Dayane Mello molto vicina a Mario Balotelli: lo scoop

dayane mello molto vicina a dayane mello avrebbe incontrato mario balotelli dopo il grande fratello vip 2603658

Dayane Mello e Mario Balotelli sono tornati insieme? Secondo quanto avrebbe fatto sapere il settimanale Chi, tra i due ci sarebbe stato il classico ritorno di fiamma. Dayane e Mario avrebbero dunque deciso si riprendere la loro frequentazione da dove anni fa, l’avevano interrotta.

Per adesso possono definirsi delle supposizioni, ma Dayane Mello non avrebbe mai nascosto di essere molto legata a Mario Balotelli.

Dayane Mello e Mario Balotelli: il precedente

Dayane Mello all’interno della Casa del GF Vip aveva rivelato di avere un bellissimo rapporto con Mario Balotelli. I due ragazzi, in passato si sono conosciuti a Milano – Dayane era venuta in Italia per fare un servizio fotografico quando ha incontrato Mario – e dal quel preciso istante la modella brasiliana sarebbe rimasta incantata.

dayane mello molto vicina a secondo la rivista chi dayane mello e mario balotelli si starebbero frequentando fonte foto youmoviesit 2610860

Le loro strade si sarebbero però divise quando Mario, circa 10 anni fa, accettò la proposta del Manchester City approdando di fatto a Manchester, in Inghilterra. Ora però a distanza di molto tempo, la modella brasiliana è l’ex attaccante della Nazionale, almeno secondo i rumors lanciati dai recenti scoop, hanno ripreso a frequentarsi assiduamente.

Dayane Mello nella casa del GF, rivelò ai suoi compagni d’avventura, che Mario un giorno gli fece recapitare a casa un bellissimo mazzo di rose rosse. Con questo aneddoto Dayane ha voluto sottolineare il lato romantico di SperMario.

Dayane Mello e Mario Balotelli: ecco l’indiscrezione

Secondo quanto avrebbe rilasciato il settimanale Chi, Mario Balotelli e Dayane Mello sarebbero ritornati ad essere molto affiatati.

Sulle pagine del giornale, si legge che Mario Balotelli questa volta avrebbe delle intenzioni molto serie con Dayane Mello. Diversamente dal passato, i due avrebbero preso una decisione quella di viversi la loro relazione sentimentale lontano dall’occhio del ciclone.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita 26 luglio - 1° agosto: Genoveva rifiuta la proposta di Marlene di uccidere Alfredo, ma riceve uno shock

Poco tempo fa, Dayane Mello, durante un’intervista rilasciata su Instagram a Casa Chi aveva rivelato di aver ripreso la conoscenza con un uomo che conosceva da anni, al quale è stata sempre legata, ma non aveva rivelato l’identità di quest’ultimo che stando agli scoop è proprio SuperMario.

Anche se la diretta interessata non avrebbe fatto nessun nome, avrebbe fatto presente che questa persona entra ed esce nella sua vita da ben 10 anni. Ma non solamente, Dayane Mello avrebbe riportato che si conoscono da piccoli ed tutti e due hanno avuto una figlia da un altro partner.

Dayane Mello tornerà in TV

Grazie al GF Vip, Dayane Mello avrebbe conquistato ulteriore popolarità. La modella brasiliana è molto conosciuta sia in Italia che in Brasile, il suo paese d’origine. In un’intervista Dayane Mello ha rivelato che presto tornerà nuovamente sul piccolo schermo.

dayane mello molto vicina a gf vip dayane mello probabile tronista a u and d 2596388

Questa volta però, la modella brasiliana si mostrerà al pubblico da casa in veste da conduttrice.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...