Dayane Mello, parla del suo fidanzato Andrea: ”Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta”

dayane mello parla del suo gf vip pronostico sul vincitore di facchinetti per dayane mello sarebbe un riscatto 2566518

Dayane Mello, finalmente ha ritrovato la serenità, per quanto riguarda la sua situazione sentimentale: L’ex gieffina si è fidanzata con un imprenditore che viene da Caserta si chiama Andrea. Proprio Dayane Mello al settimanale Chi, ha rivelato di non essere ancora sicura che il suo ragazzo sia la persona giusta, ma attualmente vuole godersi a pieno questo bellissimo momento e non pensare a ciò che verrà dopo.

Dayane Mello, ecco tutto quello che ha rivelato

Poco tempo fa, Dayane Mello era stata paparazzata in compagnia di Mario Balotelli: anche se la modella brasiliana in molte occasioni ha sempre smentito il loro ritorno di fiamma. Anche il calciatore Mario Balotelli aveva smentito ogni tipo di pettegolezzo nei suoi riguardi.

dayane mello parla del suo dayane mello si riavvicina ad un ex ce qualcuno nel mio cuore da dieci anni viene e va 2602286

In una intervista fatta da poco al settimanale di Alfonso Signorini, la modella brasiliana ha affermato di essere felicemente fidanzata: ”Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta, ma se fosse così sarei felice’‘. Dayane Mello avrebbe rivelato che non vuole più sbagliare come ha fatto in passato.

Ma vuole viversi a pieno il presente, senza dover pensare a ciò che accadrà dopo. Il ragazzo che è entrato dritto nel cuore di Dayane Mello si chiama Andrea: è un imprenditore che proviene da Caserta. Il giorno della festa della mamma, su consiglio dell’amica Soleil Sorge, la modella avrebbe fatto una fuga d’amore con il suo ragazzo in Costiera Amalfitana.

Dayane Mello e il suo dolore più grande

Durante l’intervista Dayane Mello non avrebbe saputo dire se ha trovato la felicità o meno: “Devo capirlo, devo vedere i mattoni, la casa e la cura“. Quando la modella brasiliana era all’interno della Casa di Cinecittà, il fratello Lucas è venuto a mancare a causa di un brutto incidente stradale.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 8 gennaio 2020: delusione per Servante

La stessa Dayane Mello avrebbe rivelato che non è affatto facile riuscire a superare il lutto: lei stessa ha avuto il coraggio di far presente che per superare questo terribile dolore è seguita da un psicoterapeuta. Purtroppo questo terribile dolore non l’hanno superato nemmeno i suoi parenti in Brasile: suo padre soffre tantissimo, invece, suo fratello Juliano non va più al negozio di famiglia perché ci lavorava anche suo fratello.

Dayane Mello ed il suo futuro

La modella brasiliana ha rivelato che il suo sogno più grande è proprio quello di avere un futuro molto più radioso. Inoltre, Dayane Mello non avrebbe affatto nascosto di aver voglia di tornare a lavorare in TV.

dayane mello parla del suo gf vip 5 dayane mello confessa a pretelli e zelletta sono innamorata 2591114

Diversamente dal passato, Dayane Mello avrebbe detto di avere una visione diversa della sua vita. Prima la cosa primaria era quella di avere molta visibilità. Ad oggi, vuole lavorare per poter mettersi i soldi da parte. Per riuscire a dare anche alla sua famiglia un futuro più tranquillo e sereno.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...