Dayane Mello parla di Gianmaria Antinolfi e mette in guardia Belen Rodriguez

Dopo la delusione e il dispiacere seguiti da un periodo di tristezza per Belen Rodriguez, adesso per la showgirl arriva una nuova delusione.

“Apri gli occhi”, è quello che le raccomanda l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, Dayane Mello, commentando la love story di Belen con il manager napoletano Gianmaria Antinolfi.

Il weekend di Belen e Antinolfi e le dichiarazioni di Dayane Mello

“Antinolfi frequentava me mentre ti corteggiava”. Lo ha svelato al settimanale Chi Dayane Mello parlando del manager napoletano Gianmaria Antinolfi, che ha intrapreso adesso una liaison con Belen Rodriguez.

Infatti i due si sono scambiati baci bollenti lo scorso weekend in occasione della festa di compleanno del manager, festeggiata tra Napoli e Capri. E sembrano sempre più vicini, dopo la rottura di Belen con Stefano De Martino, ormai ex marito.

Il racconto di Dayane a Chi: “Ho conosciuto la sua famiglia”

Ma torniamo alla modella brasiliana e a quello che ha raccontato a Chi: “Mi ha riempito di bugie!”, ha detto al settimanale. Poi rivolgendosi alla showgirl argentina le ha raccomandato di aprire gli occhi: “Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe…”.

E lei aveva anche conosciuto la famiglia del manager. Adesso l’ex naufraga mollata per Belen, ha deciso di raccontare tutto sulla sua relazione e frequentazione con Gianmaria, dopo aver appreso della liaison tra Belen e il suo ex dai giornali.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Eric e Quinn ospitano Thomas e Douglas

E la modella brasiliana si è concessa anche una riflessione, commentando la nuova fiamma di Belen, ha dichiarato che secondo lei il manager sarebbe affamato di popolarità.

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...