Dayane Mello: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figlia e curiosità sulla modella

dayane mello vita privata biografia Dayane Mello Madre

Chi è Dayane Mello nella vita privata?

La modella brasiliana è nota al grande pubblico italiano sia per la partecipazione a vari reality show che per la vita sentimentale piuttosto turbolenta.

Dallo scorso Settembre Dayane è fra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5, un’edizione lunga (si concluderà, salvo ripensamenti, a Marzo), in cui la giovane, solo qualche settimana fa, ha ricevuto in diretta televisiva la tragica notizia della morte, in un incidente stradale, di uno dei suoi fratelli minori, di soli 27 anni.

Ecco qualche informazione su di lei.

Chi è Dayane Mello: biografia, carriera e Instagram

dayane mello vita privata biografia Dayane Mello 2Dayane Mello è nata a Joinville, in Brasile, il 27 Febbraio del 1989 (Pesci).

L’infanzia è stata difficile: praticamente abbandonata dalla madre, la giovanissima Dayane ha cresciuto da sola i fratelli più piccoli.

Il riscatto dal degrado e dalla miseria è arrivato attraverso la bellezza: alta, slanciata, mora e sexy, la Mello non ci ha messo molto a diventare una delle modelle più richieste in assoluto.

Nel 2014 Dayane è giunta in Italia, dove ha lavorato per brand molto noti prima di diventare una presenza televisiva piuttosto assidua.

Oltre a partecipare al fortunato dancing show di Rai Uno Ballando con le Stelle, la Mello è stata protagonista di diversi reality, fra i quali L’Isola dei Famosi 12 e Pechino Express.

In questi mesi la possiamo vedere fra i partecipanti de Il Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini.

Questo è il profilo instagram della modella.

Vita privata, fidanzato e figlia

La vita privata e sentimentale di Dayane Mello sono state, fino a questo momento, piuttosto burrascose.

La gieffina ha infatti alle spalle diverse relazioni finite male.

LEGGI ANCHE:  Irene Pivetti: vita privata, chi è, età, carriera, Instagram e curiosità dell'ex Presidente della Camera

In passato la ragazza è stata legata al calciatore Mario Balotelli e poi a Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura.

La storia più importante però, è stata quella con il bellissimo modello italiano Stefano Sala, una passione bruciante da cui, nel 2014, è nata la piccola Sofia.

Il legame è durato pochissimo ma, per il bene della figlia, gli ex amanti mantengono un buon rapporto.

La bambina, di comune accordo, è stata affidata dai giudici al padre e ai nonni paterni, poiché la Mello ha affermato che la sua professione non le consente di dare alla ragazzina la stabilità di cui ha diritto e bisogno.

Inutile dire che questa scelta non è piaciuta a molti.

L’ultima storia d’amore di Dayane è quella con l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, terminata per la frequentazione dell’uomo con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Attualmente la bella brasiliana è pertanto single.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...