Daydreamer 22 novembre: Can lascia Sanem e se ne va con Polen?

Daydreamer 22 novembre: sarà una grande puntata, piena di dramma. Ecco cosa succederà.

Daydreamer: dove eravamo rimasti? Proposta di lavoro a Can da parte di Polen

Can riprende Deren a lavorare in azienda, scusandosi con la direttrice creativa e abbracciandola. Il piano di Sanem ha funzionato; anche grazie a Nihat, che dichiarando il suo amore a Mevkibe durante la notte di lavoro del gruppo creativo a casa Aydin, pronuncia l’aggettivo “irraggiungibile”, suggerendo di fatto lo slogan per la nuova campagna per la “Redmond”.

Il fotografo è sorpreso dall’iniziativa della fidanzata per salvare la situazione e apprezza il progetto, decidendo di sottoporlo a Mackinnon. Quest’ultimo lo accetta e acconsente a far lavorare ancora per lui la “Fikri Harika”.

Polen torna dall’ex fidanzato e gli propone un lavoro nei Balcani, ma il ragazzo non accetta.

Nihat e Mevkibe litigheranno sulla decisione di vendere prodotti biologici, non consentiti dalla legge. Questo potrebbe portare all’arresto.

Daydreamer 22 novembre: Mine denuncia Fabbri ed Aylin e rivela a Can che Sanem ha venduto il suo profumo al malvagio manager

Domenica prossima ci sarà la puntata in cui Mine deciderà di consegnare Fabbri ed Aylin alla giustizia. Tra le carte dell’ormai ex socio trova gli elementi che lo inchiodano e li fa avere alla polizia.

Contatta Can e gli chiede di poterlo incontrare per parlargli. Si vedono in un locale e la donna gli dice cos’hanno combinato Aylin e Fabbri ai suoi danni.

Gli rivela anche che Sanem ha ceduto il suo “famoso” profumo all’imprenditore. Come prova esibisce una copia del contratto di vendita firmato dalla ragazza.

Daydreamer 22 novembre: Can si precipita nell’ufficio di Fabbri e ad assiste al suo arresto. La polizia blocca la fuga di Aylin

Mine tenta di giustificare Sanem, dicendo a Can che ha agito mossa dal suo amore per lui, ma quest’ultimo non vuole sentire ragioni. Corre nell’azienda dell’ex socio e gli dice che sapeva perfettamente che la sua fidanzata si sarebbe piegata per salvarlo dal carcere, ma lo avverte che non gli permetterà di commercializzare il profumo dell’Aydin.

Fabbri mostra a Can il contratto da lei firmato, ma lui glielo strappa davanti. Fabbri vuole che chiamare la polizia, ma Divit lo avvisa che sta già arrivando per arrestarlo.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 17 - 21 agosto: agenzia sull'orlo del fallimento, Sanem vende il suo profumo

Quando avviene, il fidanzato dell’aspirante scrittrice gli dice in un orecchio: “Te l’avevo detto che il profumo di Sanem è solo mio”.

Nel frattempo altri poliziotti si recano da Aylin, che sta tentando di fuggire come le aveva consigliato Fabbri.

Daydreamer 22 novembre: drammatico incontro tra Can e Sanem al rifugio

Can rientra a casa e litiga con Emre, dopo avergli chiesto se sapesse cos’aveva fatto Sanem. Il secondogenito di Aziz e Huma, davanti alla delusione del fratello maggiore, cerca di difendere la ragazza, ma anche in questo caso non serve.

Can esce di casa per andare in montagna ed Emre chiama Sanem, per avvertirla che il fratello sa tutto. La fidanzata lo raggiunge al rifugio, ma purtroppo con lui c’è Polen.

La scienziata cerca di abbracciarlo e gli suggerisce di lavorare come fotografo per la sua azienda a Londra. Vedendo Sanem, saluta lei e Can e se ne va, per lasciarli parlare indisturbati.

Divit è furibondo e non accetta le spiegazioni della ragazza, in lacrime: non è proprio disposto ad ascoltarla e le dice che pensa di accettare l’offerta lavorativa di Polen.

Huma si prepara al “colpo finale” alla storia tra Can e Sanem e consiglia all’affascinante ex del figlio le “ultime mosse” per farlo capitolare.

Daydreamer 22 novembre: qualcuno vuole salvare la situazione tra Sanem e Can

Leyla, Emre, Ayhan, Ceycey e Deren, ormai diventata amica di Sanem, sono dispiaciuti per la situazione e vogliono cercare di far tornare Can insieme all’aspirante scrittrice.

Daydreamer: altro cambio di programmazione in vista?

Sembra non aver pace la messa in onda di “Daydreamer“! In queste ore, sul web circola la notizia che da gennaio dovrebbe tornare tutti i giorni dal lunedì al venerdì!

Intanto è stato reso noto che entro il 10 gennaio, dovrebbe concludersi anche in Italia “Il Segreto”, già concluso in Spagna, e la storia d’amore tra Sanem e Can dovrebbe sostituirlo. Dovrebbe iniziare alle 14.45 circa e finire verso le 16.10.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...