Daydreamer, anticipazioni 26 dicembre: Sanem ha un incidente. Arriva Yigit e Can è geloso

Daydreamer, anticipazioni 26 dicembre: subito dopo Natale riprende l’amatissima soap turca e tra l’altro di sabato! Sarà una grande puntata, ora vi raccontiamo perché.

Can decide di partire con Polen, Sanem si licenzia e ha un incidente

Dopo che Can ha scoperto che Sanem ha venduto il suo profumo a Fabbri, la ragazza ha provato a riavvicinarglisi al seminario nel resort di Agva, ma li ha raggiunti Polen e la situazione è precipitata.

Al ritorno, nel parcheggio vicino alla “Fikri Harika”, il fotografo comunica inaspettatamente all’aspirante scrittrice di aver accettato l’offerta dell’ex fidanzata di partire per i Balcani per conto di una ditta di Londra.

Sanem è devastata: dice a Can che lei almeno ha provato a recuperare il loro rapporto, ma lui si è arreso, facendo proprio come sua madre quando se n’è andata. Tuttavia il giovane non cambia idea e lei decide di licenziarsi dall’agenzia pubblicitaria, perché nonostante le soddisfazioni che le ha dato, senza l’amato non riuscirebbe più a lavorare lì: lo vedrebbe ovunque!

Uscita dall’azienda, Sanem va a sedersi su una panchina al porto a riflettere su ciò che è successo e dopo un po’ arriva alla conclusione che, se Can l’avesse amata veramente, l’avrebbe perdonata. Aspettando un taxi per tornare a casa, non vede che sta arrivando un’auto e viene investita!

Chi è l’investitore

Il giovane alla guida, Yigit, soccorre immediatamente Sanem ed insiste per accompagnarla all’ospedale, per accertarsi delle sue condizioni di salute. In auto, rimane subito colpito dalla bellezza della ragazza, che ha con sé il diario con gli appunti per il suo romanzo, e decide di rimanere con lei fino a che non sarà dimessa.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 20 agosto: Sanem scompare e i genitori si recano alla polizia

Intanto Sanem telefona a Leyla in agenzia per avvisarla dell’incidente e la sorella maggiore la raggiunge tra lo sgomento di tutti per l’accaduto. Emre la vede andarsene e le chiede cosa sia successo. Lei glielo spiega e lui decide di accompagnarla.

Prima, però, chiama Can al telefono per avvertirlo dell’incidente di Sanem. Il fotografo si precipita al capezzale dell’amata.

Can geloso delle premure di Yigit per Sanem

Can, dopo quello che Yigit ha fatto a Sanem, si innervosisce per tutte le attenzioni di cui ricopre la sua ex e fa capire la sua gelosia, arrivando ad un certo punto a chiedere allo sconosciuto di andarsene. Lei, però, non è affatto innervosita da queste attenzioni e decide di non denunciarlo per averla investita, dicendo che la colpa è stata solo della propria distrazione.

Il personaggio di Yigit sarà determinate per l’evoluzione del rapporto di Sanem con Can e per la carriera dell’Aydin come scrittrice.

Intanto Can proverà a convincerla a non andarsene dalla “Fikri Haika”, anche perché lui partirà (le dirà che in ogni caso prima dovrà rimanere lì per due settimane di preavviso). Tuttavia sarà inutile.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...