Daydreamer, anticipazioni: Arriva lo zio di Sanem e fa colpo su Huma. Can si infastidisce

daydreamer anticipazioni Arriva lo zio di Sanem e fa colpo su Huma. Can si infastidisce

Daydreamer, anticipazioni: la soap turca si sta facendo sempre più interessante. Vogliamo scoprire come continua?

Ayhan lascia Ceycey

Nel quartiere di Sanem e Leyla si sta svolgendo la Festa di Primavera. Ceycey raggiunge Ayhan a casa sua, dove la trova assorta nei suoi pensieri. Le chiede cosa stia facendo lì e la esorta ad andare a tavola, ma la ragazza è molto abbattuta per la partenza di Osman e dopo che lui e Leyla hanno rotto il fidanzamento, afferma di non aver più fiducia nell’amore.

Ceycey la rassicura, dicendole di non avere più dubbi sul matrimonio e che a loro non succederà di lasciarsi, ma lei spiega che non ci sarà nessun matrimonio e di aver bisogno di ritrovare se stessa. Dice addio al ragazzo e se ne va.

Le madri preoccupano ancora Can e Sanem

daydreamer anticipazioni Huma e Mevkibe1

A tavola, Leyla ed Emre si scambiano sguardi significativi, che vengono notati. Huma e Mevkibe discutono sui propri punti di vista sul matrimonio e Can e Sanem assistono alla scena preoccupati.

Arriva Mithat e fa colpo su Huma

daydreamer anticipazioni Mithat

Vedremo arrivare inatteso alla festa Zio Mithat, che si presenta a tutti in modo piuttosto plateale. Spiega ovviamente di essere il fratello gemello di Nihat e la cosa sorprende, visto che non si assomigliano affatto (poi emerge anche la tensione tra i due fratelli).

daydreamer anticipazioni Nihat e Huma1

L’uomo inizia a socializzare con Huma e tra i due sembra esserci feeling. Racconta di vivere a Milano e qui Can Yaman avrà occasione di sfoggiare un po’ del suo italiano con lui.

L’incontro non esordisce nel modo migliore: lo “stiloso” Mithat non apprezza il modo di presentarsi del fidanzato della più piccola delle nipoti, gli dice che gli ricorda Tarzan e suggerisce al ragazzo di tagliarsi la barba, ma poi precisa che scherzava.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania potrebbero dividersi per colpa di Federico

Leyla confessa i suoi sentimenti ad Emre

Ad un certo punto Leyla ed Emre si allontano dagli altri e parlano di se stessi e del loro amore. Il fratello di Can confessa alla sorella di Sanem che il loro quartiere fa sentire a casa; le ribadisce di amarla e finalmente anche Leyla “si scioglie”, ammettendo di amarlo da anni. E’ preoccupata per il futuro, vista l’ostilità tra le loro madri, ma lui cerca di rassicurarla.

Anticipazioni future: ci sarà un matrimonio segreto!

Grandi novità ci si preparano! Innanzitutto Mithat si trasferirà a casa Aydin, ma soprattutto Sanem e Can faranno un ulteriore passo verso il matrimonio. Penseranno a nozze segrete, mettendo i genitori davanti al fatto compiuto, ma … Leyla ed Emre li batteranno sul tempo e i due fidanzati saranno i loro testimoni!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...