Daydreamer, anticipazioni: Can affronta Yigit, ma non tutto va per il verso giusto

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: alla festa di matrimonio di Leyla ed Emre succederà qualcosa di eclatante tra Can e Sanem … e purtroppo dobbiamo dire che il giovane farà una madornale figuraccia con la fidanzata e con Yigit! Vogliamo scoprire di che cosa si tratta?

Daydreamer, anticipazioni: Can tenta di smascherare Yigit di fronte a Sanem, ma fallisce

daydreamer anticipazioni x1080 52

Abbiamo visto che il fotografo si è rivolto ad un suo amico per indagare se Yigit abbia davvero contatti con una casa editrice in America. L’informatore, presente anche lui al party di Leyla ed Emre, comunica a Can che il suo rivale in amore non ha soci oltreoceano! Sanem vede i due da lontanto e saluta l’amato sorridendo, ignara di tutto.

Poco dopo Yigit raggiunge la ragazza, per dirle che dovrà andare via presto e lavorare in serata, perché gli è arrivata un’e-mail dall’America e deve firmare alcuni documenti per il progetto in cui è coinvolta anche lei. Li raggiunge Can, che ovviamente è nervosissimo, e chiede ad Yigit di seguirlo in corridoio per parlargli (gli prende il gomito per un attimo).

Sanem li segue e Can le dice di aver fatto ricerche sull’editore: non ha soci in America! Ha mentito! Yigit si indigna, perché Divit ha fatto controlli su di lui, ma il fidanzato dell’Aydin gli intima di non cambiare discorso e lo accusa di mentire a Sanem, dicendole che il suo libro sarà pubblicato! Ovviamente la giovane li guarda sbarrando gli occhi.

Mentre Can continua ad accusare Yigit di essere un bugiardo e un imbroglione, arriva Huma, che cerca di calmare il figlio, ma lui le dice di non impicciarsi. Litiga con Yigit, finché quest’ultimo non estrae il cellulare con le prove di quanto dice: l’e-mail gli è arrivata veramente dagli Stati Uniti e mostra il contratto ufficiale con la casa editrice americana!

Yigit lo fa vedere a Can e a Sanem, spiegando che l’accordo non è avvenuto a parole, ma formalmente via e-mail. E’ una situazione davvero imbarazzante e Yigit se ne va offeso. Intanto arrivano Emre e Leyla (che avevano visto Can e il rivale uscire dalla sala), chiedendo cosa stia succedendo. Huma fa rientrare Leyla, ricordandole che deve lanciare il bouquet, e Sanem le segue. Poco dopo rientrano anche Emre e Can, sconvolto per ciò che ha fatto.

Sanem è arrabbiata con Can per come si è comportato con Yigit

daydreamer anticipazioni x720 7

Alla fine della festa, congedati invitati e genitori, Sanem si siede arrabbiata sui gradini della scalinata della sala. Can la raggiunge e cerca di scusarsi con la fidanzata per il suo comportamento, ma la ragazza gli risponde che non è a lei che dovrebbe chiedere scusa, bensì ad Yigit.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni turche Daydreamer: grandi drammi in vista per Sanem e Can. Presto la terza stagione?

Poi chiede Can se sia consapevole di quanto le sue azioni la sconvolgano! Appena le cerca di sistemare le cose nella loro vita, diventano ancora più complicate! Emre e Leyla hanno preso in una giornata la decisione di sposarsi e l’hanno fatto: l’hanno deciso mesi dopo di loro e in un solo giorno si sono uniti in matrimonio!

Loro non riescono neanche a parlare, rinunciano a discutere delle nozze: non possono parlare di niente! Can le chiede di che cosa dovrebbero parlare e Sanem lo incoraggia a parlare dei loro problemi e a sfogarsi con lei per qualsiasi cosa. Per esempio lo rimprovera di non averle raccontato della malattia di Aziz e quando il fidanzato le rispiega di non averne parlato con nessuno, lei ribatte di non essere chiunque. Se si tiene tutto dentro, prosegue, finisce che esplode nel momento meno opportuno e lui diventa violento!

Can le dà ragione, le assicura che da ora in poi parleranno di tutto e osserva amareggiato che quelli dovrebbero essere i giorni più felici della loro vita, invece … Le dice anche che qualsiasi cosa succeda, qualsiasi cosa lui faccia, lei è la cosa più importante, più preziosa della sua vita e le chiede di non scordarselo mai.

Sanem, allora, gli sorride, glielo promette e lo bacia. Leyla ed Emre li raggiungono e i quattro brindano insieme al loro futuro.

Una volta tornati nelle rispettive case, Sanem cerca di scrivere, non le riesce e legge qualche frase di “Cime Tempestose” pensando a Can; anche lui, nel suo letto, sta leggendo il capolavoro di Emily Bronte e intanto pensa all’amata. Huma, nella sua stanza, fa nervosamente le valigie, ma poi legge sullo stesso libro delle righe che le fanno venire in mente il suo comportamento.

Leyla ed Emre partono finalmente per il viaggio di nozze. Can porta Sanem nel rifugio per scrivere, ma lei vuole tornare in agenzia e lui è molto amareggiato

daydreamer anticipazioni Leyla ed Emre sposi1

Al mattino, Sanem trova Mevkibe e Nihat seduti malinconicamente sul letto di Leyla (guardano la sua foto e una bambolina di quando era piccola): ne sentono molto la mancanza e la figlia minore si ingelosisce. Poi, però, la madre la rassicura sul fatto che amino anche lei.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...