Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem programmano il loro matrimonio. Huma e Yigit complottano

daydreamer anticipazioni received 251625889805219

Daydreamer, anticipazioni: cosa succede dopo che Sanem ha accettato di sposare Can? Anticipiamo che si inizia a parlare di un nuovo personaggio che vedremo presto.

Daydreamer, anticipazioni: Mevkibe suggerisce a Nihat di chiamare il suo gemello Mithat per il matrimonio delle nipoti

Dopo la romanticissima proposta di matrimonio di Can a Sanem, in cui lui definisce la fidanzata “il suo cuore, la sua metà e il suo tutto”, gli Aydin tornano a casa felici. Leyla osserva gaiamente che erano andati per festeggiare il compleanno del “signor Can” e tornano per festeggiare il fidanzamento di Sanem!

Mevkibe e Nihat riflettono su quando saranno i matrimoni delle figlie (lei pensa in estate) e su quanto verranno a costare. Quindi pensa al cognato Mithat, che li aveva aiutati in passato, e suggerisce al marito di chiamarlo: d’altro canto e il suo gemello e non si parlano da molto!

Nihat, però, si rifiuta, dicendo che in fondo Mithat è un avaro e che penserebbe che lo chiamino per avere un altro prestito. Allora ci pensa Mevkibe, la quale, rassicurando l’uomo, lo invita alle nozze delle nipoti.

Can sfoglia l’album di Sanem e guarda le pietre lunari, poi si sente al telefono con Sanem

daydreamer anticipazioni Famiglia Divit

Can, nel salotto in compagnia di Emre e di Huma, sfoglia l’album che Sanem gli ha regalo e guarda le pietre di luna dategli dai futuri suoceri: per lui sono stati i regali migliori.

Huma, con invidia, tenta di sminuire i doni, fa presente al figlio che sono state lei e Polen ad organizzargli la festa e che l’ex fidanzata lo ama tantissimo. Can, però, risponde alla madre di non vedere altri che Sanem.

Poco dopo, la ragazza lo chiama a telefono e gli dice che in casa sua sono tutti felici per il fidanzamento: la felicità è contagiosa e loro sono una coppia veramente felice.

Huma, intanto, parla da sola con Emre, sostenendo che Sanem abbia accecato Can. Il figlio minore la esorta ad accettare i fatti, ma lei gli risponde che sarà guerra con quella ragazza di umili origini anche senza Polen, in procinto di tornare a Londra.

Emre replica che Can ha fatto la sua scelta, ma Huma ribatte che, quando avrà a sua volta dei figli, capirà.

Leyla racconta ai genitori di aver rotto il fidanzamento con Osman e lui lo dice ad Ayhan

daydreamer anticipazioni Leyla2

Al mattino, Sanem e Leyla raggiungono i genitori per la colazione, ma la prima dice loro di voler raggiungere Can, per mangiare con lui. L’intenzione è anche quella di lasciare “campo libero” a Leyla, in modo che possa finalmente rivelare alla madre e al padre che con Osman è finita.

La maggiore delle sorelle Aydin, con gli occhi pieni di lacrime, dice a Nihat e a Mevkibe di essere dispiaciuta per averli delusi, ma la mamma le risponde che più che altro è sorpresa dalla notizia. Leyla afferma che con Osman non era destino e i genitori la confortano, dicendole che non sono arrabbiati: lo sarebbero stati, se si fosse sposata senza amore. La ragazza, allora, li ringrazia per aver capito.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 2 novembre: Quinn cerca di convincere Shauna a non confessare il loro inganno a Ridge, ma Katie le ascolta

Intanto Osman comunica la triste novità ad Ayhan, la quale rimane sconvolta, ma dice al fratello che lei gli starà sempre vicino.

Romantica colazione tra Can e Sanem, ma c’è sempre di mezzo Yigit 

daydreamer anticipazioni Can Sanem colazione

Can e Sanem, come già detto, si incontrano per colazione e la ragazza dice al fidanzato che non toglierà il suo anello per l’eternità; lui, dal canto suo, le dice di voler stare sempre con lei, dormendo e svegliandosi sempre insieme. Sanem, ovviamente, vuole le stesse cose.

Tuttavia ribadisce al fidanzato che continuerà a lavorare alla casa editrice e lui ribadisce il suo pensiero su Yigit. Quest’ultimo, intanto, solo nel suo ufficio, si pente di non aver confessato prima il suo amore a Sanem.

Can e Sanem fantasticano sul loro matrimonio, ma c’è il problema delle loro madri

I due innamorati continuano a parlare ed iniziano a raccontare che tipo di nozze vorrebbero:  Sanem le vorrebbe semplici, mentre Can le dice che non gli interessa dove le celebreranno, ma solo stare con lei.

L’Aydin si rabbuia, spiegando al fidanzato che non se la sente di costruire il loro matrimonio sull’infelicità di Mevkibe e Huma. Lui la bacia con trasporto e lei è smarrita, pensando alla situazione.

Mevkibe e Nihat affrontano i pettegolezzi su Leyla ed Emre. Intanto c’è una festa in programma nel quartiere 

Mevkibe e Nihat, in negozio, sono sconvolti per la fine del fidanzamento tra Leyla ed Osman. Arrivano alcune vicine, spettegolando sulla ragazza ed Emre, ma il padre di lei le caccia. Poi chiede alla moglie se gli stia nascondendo qualcosa, ma lei nega.

Intanto Muzaffer s’incarica di organizzare un’annuale festa di quartiere: la Festa di Primavera.

Torta e bacio in agenzia tra Can e Sanem

Can si reca alla “Fikri Harika”, dove tutti stanno parlando emozionati della sua festa di compleanno e del suo fidanzamento con Sanem. Vendendo fotografo, Deren e gli altri si congratulano con lui, che ringrazia.

Deren scende alla casa editrice per chiamare Sanem per un lavoro in agenzia e, quando arrivano, viene portata una torta per festeggiare i due fidanzati. Questi la tagliano insieme tra il giubilo di tutti, poi si abbracciano e, a richiesta degli altri, si baciano. Huma ed Yigit sono decisamente arrabbiati, mentre assistono alla scena.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...