Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem provano a parlare alle madri del matrimonio, ma si verifica un imprevisto

daydreamer anticipazioni received 414836839851659

Daydreamer, anticipazioni: come abbiamo visto nella puntata di ieri sera, ci sono stati grossissimi sviluppi nella soap turca! Can, alla sua festa di compleanno, davanti a tutti comprese Polen e Huma, ha chiesto a Sanem di sposarlo. Tuttavia i due devono ancora parlare con le loro madri …

Sanem e Can si recano a parlare con Mevkibe

daydreamer anticipazioni x1080 40

Dopo che Sanem ha tranquillizzato Can riguardo all’atteggiamento di Huma nei suoi confronti, la coppia si reca in drogheria, per parlare del matrimonio a Mevkibe. La donna, però, si innervosisce e cerca di cambiare argomento: è presa per preparare la Festa di Primavera e se ne va! Sanem e Can rimangono delusi: quando si ripresenterà la prossima occasione?

Leyla dà una speranza ad Emre

daydreamer anticipazioni 109101 ppl

Emre e Leyla si trovano in ufficio, mentre bevono un caffè. Il fratello di Can sa di essere ricambiato e che la sorella di Sanem ha lasciato Osman per questo. La prega quindi di non nascondere i propri sentimenti, in modo che loro possano scrivere la propria storia.

Per il momento Leyla non si sbilancia, ma informa Emre di aver comunicato a Mevkibe e Nihat di aver detto addio ad Osman.

Sta per arrivare Mithat, mentre Osman sta per partire

I preparativi per la festa di quartiere sono quasi terminati. Presto vedremo arrivare a sorpresa Mithat, zio paterno delle sorelle Aydin.

daydreamer anticipazioni Mithat

Osman e Leyla e si ritrovano alla festa, si chiedono come stanno e il ragazzo informa l’ex fidanzata che, stando così le cose, è in procinto di lasciare Istanbul per girare una serie TV.

daydreamer anticipazioni Leyla e Osman2

Saluta la giovane, dicendole che lei è stata il suo primo amore e che spera che trovi qualcuno che la ami allo stesso modo; le raccomanda di prendersi cura di sé e su sollecito di Leyla, la rassicura che la loro amicizia rimarrà per sempre.

LEGGI ANCHE:  Daydream, anticipazioni: Can rassicura Sanem e le dice che non permetterà mai a nessuno di farle del male. Yigit continua col suo piano

La famiglia Divit alla festa, Huma fa la snob

daydreamer anticipazioni Huma quartiere

Can e la sua famiglia vengono invitati anche loro alla festa, ma Huma si trova a disagio a mangiare in mezzo alla strada. Nihat le comunica che i piatti sono stati preparati da tutto il quartiere, ma ovviamente la donna vorrebbe il cibo pregiato a cui è abituata.

Can prova a parlare di matrimonio, ma anche questa volta le madri non vogliono

daydreamer anticipazioni Can1

Can pensa che quello sia il momento giusto per parlare finalmente del suo matrimonio con Sanem, ma anche questa volta Huma e Mevkibe tergiversano.

Alla festa ci sono anche Ayhan e Ceycey: la ragazza è triste perché Osman se ne va … e vedremo che ciò porterà ad un drastico cambiamento tra lei e il fidanzato. Cosa succederà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...