Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem ritornano insieme. Lui riacquista la memoria e lo nasconde a tutti

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: Can recupererà la memoria e nel frattempo è tornato con Sanem … Il gran finale è vicino e lo vedremo questa settimana!

Romantici momenti tra Can e Sanem dopo aver ritrovato la serenità … Ma alla fine Melahat li interrompe, spaventandoli!

Can e Sanem sono seduti abbracciati in un parco sotto un albero. Il giovane dice all’amata che potrebbe innamorarsi di lei per il resto della sua vita.

Il romantico momento viene interrotto da un ragazzino che lancia per errore un frisbee contro di loro e i due innamorati si mettono a giocare con lui e con i suoi amici (l’idea è di Sanem e Can acconsente).

daydreamer anticipazioni Can e Sanem romantici

Poi fanno una passeggiata, comprano e mangiano delle pannocchie. Alla fine si siedono su una panchina davanti al mare: Can dice a Sanem che è stata una bellissima giornata e lei risponde che ce ne saranno molte altre.

Il giovane le dice che grazie a lei lo saranno e Sanem gli chiede se si ricorda quali fossero i loro piani dopo aver fatto il giro del mondo (pensa ovviamente al matrimonio e ai bambini!). Can le risponde di aver saputo da lei del grande viaggio che avrebbero dovuto fare (perché avendo perso la memoria, non lo ricordava) e le chiede quale piano abbia.

Sanem gli dice di non pensarci, ma lui insiste per saperlo. Tuttavia la ragazza gli risponde di dirglielo lui, quando se lo ricorderà.

Can, con un sorriso, le chiede come possa dirle qualcosa che non ricorda e lei gli risponde che non c’è bisogno di ricordarlo: prima faranno il giro del mondo e poi vedranno! … I due sono al colmo della felicità!

Alla sera, Can riaccompagna a casa Sanem. La ragazza gli dice che anche lei ha passato una bellissima giornata e lui le risponde che forse non dovrebbe andare via.

Vorrebbe portarla alla tenuta, ma Sanem risponde che, se non tornasse, i suoi genitori ci rimarrebbero molto male. Can accetta di lasciarla andare.

Sanem gli chiede di non dire a Mihriban che si sono riconciliati, perché vuole dirglielo lei. Can acconsente, si baciano e … Melahat picchia sul vetro del pick – up del giovane, facendoli spaventare!

daydreamer anticipazioni Melahat1

Sanem lancia un grido! Il giovane abbassa il finestrino e la parrucchiera, con aria sognante, si congratula con i due ragazzi per la loro riconciliazione.

Poi vuole dare un bacio a Sanem. Can vorrebbe baciare ancora l’amata, ma Melahat vuole baciare anche lui!

Can sta per baciare di nuovo la fidanzata, convinto che la vicina invadente se ne sia andata, ma lei li interrompe di nuovo, chiedendo loro quando sarà il matrimonio! Sanem le risponde che quello non è il momento, ma Melahat risponde che non c’è tempo da perdere.

Sanem vuole uscire da quella situazione e annuncia che anche Can se ne sta andando. Esce in fretta dall’auto del fidanzato, che va via sorridendo, mentre lei rimane a polemizzare con Melahat per il suo comportamento e la vicina le fa capire che la tiene d’occhio!

Sanem “festeggia” con la famiglia il suo ritorno con Can

Sanem corre in casa felice e viene accolta con molto affetto dai genitori e da Leyla ed Emre, che sono già a tavola. Il cognato le dice che la sua felicità le si legge negli occhi e decide di scattare una foto col cellulare alla famiglia Aydin, che si abbraccia sorridente.

Un attimo dopo c’è un attimo di dolce malinconia, perché Nihat guarda la figlia minore, dicendole che nonostante abbia passato tante difficoltà con Can, sono ancora insieme; quindi si vede che erano “predestinati”!

Chiede alla moglie se non abbia nulla da dire e lei dice a Sanem che per la prima volta dopo l’incidente di Can, le brillano gli occhi. Cosa chiede un genitore più della felicità dei propri figli? … Alla fine Emre scatta loro un’altra foto.

Can ricorda alcuni importanti momenti vissuti con Sanem

daydreamer anticipazioni Can ricordi

E’ mattina: Can è alla tenuta e improvvisamente gli viene in mente quando ha gettato in mare il motore della barca per tornare da Sanem! Poi il suo primo bacio con lei; quando la ragazza parlava nel sonno sul divano della tenuta, lui l’ha baciata ed è andato a dormire, e quando le ha proposto di star via due anni in giro per il mondo, per poi tornare e comunicare alle famiglie la decisione di sposarsi ed avere dei figli!

Subito dopo Sanem gli fa una videochiamata e gli fa salutare la sua famiglia. Nihat gli dice che sono molto contenti che si sia riappacificato con la sua secondogenita e Mevkibe gli chiede se gli sia tornata la memoria.

Can risponde di no e che si è solo innamorato di nuovo di sua figlia! La donna sorride e dice di augurarsi che sia per sempre.

Leyla chiede a Can una giornata libera da trascorrere con Sanem, mentre lui starà con Emre

Can chiede a Sanem se voglia aspettarlo: verrà a prenderla ed andranno insieme in agenzia. Leyla gli chiede un giorno libero per divertirsi un po’ con sua sorella e Can acconsente, dicendo che anche lui si divertirà un po’ con Emre. Deren penserà agli affari.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem litigano ancora, lei non ne può più. Lui la ferma, non vuole perderla

Emre gli chiede dove possano trovarsi e Can gli risponde di venire pure a trovarlo alla tenuta.

Intanto, alla “Fikri Harika”, Deren presiede una riunione, ma Muzo e Ceycey riprendono a bisticciare, così lei s’infuria, perde la concentrazione e la riunione salta.

Can non riesce a contattare Aziz per dirgli di Sanem e stupisce Emre perché ricorda di avergli taciuto che il padre era stato male

daydreamer anticipazioni

Can ed Emre sono seduti fuori di casa. Il primo sta cercando di telefonare al padre, per dirgli di essere tornato con Sanem, ma Aziz non risponde.

Emre suggerisce a Can di mandargli un messaggio, dicendo che l’uomo sarà molto contento della notizia che deve dargli, ma il fratello risponde che è troppo importante per comunicargliela in quel modo. Deduce che il padre sia in giro per mare e dice che lo chiamerà più tardi.

Emre chiede a Can se non ci sia più traccia della malattia di Aziz e lui lo tranquillizza: si è trattato solo di quella volta; ora glielo direbbe, se il padre stesse male.

Emre ricorda quando il fratello gli ha finalmente comunicato la scioccante notizia che il padre fosse partito non per riposarsi, ma per curarsi, e si stupisce che Can si ricordi ciò che era successo, viste le sue condizioni.

Can gli chiede come possa dimenticare una cosa così importante ed Emre risponde che a causa di un incidente non ricorda gli ultimi due anni della sua vita, quindi lui è rimasto sorpreso. Riflettendoci, si stupisce anche Can.

Sanem annuncia a Mihriban che lei e Can hanno fatto pace

daydreamer anticipazioni Leyla e Sanem stanno facendo un picnic con Mihriban, che insiste per sapere una cosa importante che la più piccola delle sorelle Aydin deve dirle. Sanem le annuncia entusiasta che lei e Can hanno fatto pace, ma Mihriban le risponde che lo sapeva già!

Leyla, stupita, le chiede come l’abbia capito e Sanem se Can gliel’abbia detto, ma Mihriban risponde di no: non le ha detto nulla! … Ma era chiarissimo dall’espressione del suo volto!

Leyla e Sanem vogliono saperne di più e Mihriban racconta di aver parlato con Can la sera precedente: era felicissimo! E’ stato come guardare un film e sapere già che finale avrebbe avuto! Sanem ascolta soddisfatta.

Mihriban prosegue dicendole che alla fine aveva ragione: è tornata con Can! Poi le dice che lei è come un film che si vorrebbe sempre rivedere e le chiede di non separarsi più dall’amato.

Vuole sapere come sia avvenuta la riappacificazione e cosa le abbia detto Can per convincerla. Anche Leyla è curiosa, perché nemmeno lei conosce i dettagli, e Sanem racconta tutto. Mihriban, eccitata, ribadisce che sembra un film!

Can ha riacquistato la memoria!

daydreamer anticipazioni

Visto ciò che è successo, Can ed Emre decidono di recarsi dal dottore, il quale, sorpreso, chiede al secondo dei fratelli Divit se sia sicuro che il maggiore abbia raccontato un episodio accaduto in un periodo che non ricorda.

Emre conferma, aggiungendo però che non sapeva che Can avesse intenzionalmente rotto la barca: l’ha appena scoperto. Can gli risponde che non lo riguardava, altrimenti glielo avrebbe detto.

Chiede al medico come sia potuto succedere che il ricordo sia tornato all’improvviso, ma lo specialista gli risponde che non è stato così: ci vuole un grosso trauma, perché la memoria ritorni, oppure il paziente deve raggiungere il culmine dei sentimenti. Domanda quale delle due cose sia successa e Can risponde che a quanto pare è stata la seconda (per ciò che è avvenuto con Sanem)! Emre pensa la stessa cosa.

Il dottore chiede a Can se sia sopravvissuto ad un incidente che l’ha danneggiato molto e ragazzo risponde di sì. Poi spiega di essersi innamorato di quella donna a cui ha causato molto dolore e che non ricorda: Sanem! Quindi il dottore gli spiega che, molto semplicemente, la sua medicina è lei!

Daydreamer, anticipazioni: Can vuole nascondere a Sanem e a tutti gli altri di aver riacquistato la memoria. Intanto Deren impazzisce a causa di Muzo e Ceycey!

All’agenzia, Ceycey e Muzo bisticciano di nuovo, facendo infuriare Deren. Intanto Can esce con Emre dall’ospedale, dove si è sottoposto ad un controllo medico che ha verificato che ha recuperato la memoria.

Tuttavia il giovane chiede al fratello di non dirlo a nessuno: nemmeno a Leyla. Emre gli domanda il motivo e lui risponde che intende nascondere per un po’ la meravigliosa notizia a Sanem.

Emre vuole sapere per quanto tempo e che cosa stia complottando Can, ma quest’ultimo gli risponde di non preoccuparsi e che non tacerà per molto. Subito dopo gli telefona Deren, che ha una crisi di nervi: chiede al pubblicitario di tornare subito alla “Fikri Harika” o ucciderà o Muzo o Ceycey oppure tutti e due insieme! Can la prega di calmarsi e le dice che lui e il fratello stanno tornando.

Emre gli domanda cosa sia successo, Can lo informa e l’altro gli dice che chiamerà Leyla perché torni anche lei in agenzia con Sanem. Alla fine si risolve tutto e Muzo e Ceycey si riconciliano.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...