Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem scoprono che tutti sono stati arrestati alla tenuta per colpa delle sue creme. Lei è sconvolta

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: ecco come continuerà la soap.

Daydreamer: Can e Sanem si sono finalmente chiariti, tornano ed il commissario si scusa con Mihriban

daydreamer anticipazioni Senza titolo 1 7

Sanem, ancora sulla barca con Can, gli dice di avere finalmente capito che lui non ha bruciato il suo diario e gli chiede nuovamente di riportarla a terra. Intanto Mihriban e Aziz arrivano in commissariato accompagnati dai poliziotti e la proprietaria terriera è indignata per ciò che è successo.

Saluta tranquillamente gli altri agenti e chiede ad una di loro del commissario Fevzi, lo stesso che ha interrogato Cemal e con cui ha parlato Bulut. Prima che la poliziotta vada a chiamarlo, il commissario arriva, sorprendendosi di trovare lì Mihriban (che ne frattempo ha alzato la voce).

La donna gli racconta tutto e il capo della polizia se la prende con un poliziotto, che tenta di giustificarsi. Poi Fevzi si scusa con Mihriban, dicendole che c’è stato un equivoco, che è venuto l’avvocato e ha chiarito tutto.

Mihriban chiede spiegazioni, il commissario mostra a lei e Aziz Bulut e la coppia rimane sbalordita. Il contadino – avvocato dice a Mihriban e al fidanzato che spiegherà loro tutto, mentre il commissario resterà mortificato e furibondo per la situazione.

Intanto Sanem, su richiesta di Can, riesce a lanciare gli ormeggi per attraccare. Ad accogliere i due ragazzi c’è un uomo sorridente: tra poco vedremo di chi si tratta.

Huma e Mevkibe attendono a Aziz e Mihriban fuori del commissariato e chiedono notizie di Can e Sanem

Huma e Mevkibe si sono recate al commissariato per sapere di Aziz e Mihriban (ovviamente quella veramente preoccupata è la madre di Sanem e Leyla), ma i due escono con Bulut e le rassicurano. Mihriban lancia delle frecciatine a Huma e lei risponde che è lì per avere notizie di Can, con cui non riesce a mettersi in contatto, ma Aziz dice all’ex moglie che non c’è da preoccuparsi e che il figlio aveva degli affari da sistemare.

Poi Mevkibe chiede a Bulut (ammettendo poi che non l’aveva riconosciuto col suo nuovo look) dove sia Sanem, ma lui non lo sa. Aziz risponde alla consuocera che sua figlia è fuori con Yigit per via del suo libro e, quando tornerà in serata, la farà chiamare. Ovviamente non sa che invece la ragazza è stata in barca con Can.

daydreamer anticipazioni Can e Sanem ritorno

L’uomo che attende al molo i due ex fidanzati, è Lotfu, colui che deve acquistare la barca. Can gli dice di mettersi d’accordo con Metin e Sanem si sorprende che l’abbia incontrato.

Salutato, Lotfu, Sanem vorrà capire da Can cosa stia succedendo e perchè non è partito e il giovane prende la scusa di Aziz.

Bulut salva gli amici in prigione

I giovani della “Fikri Harika” sono in prigione con l’accusa di aver rubato la crema a Ceren e Cemal, mentre in realtà era di Sanem. Ceycey e Muzo sono detenuti nella cella di fianco a quella di Deren e Deniz.

Il figlio di Aysun canta una canzone straziante sulla loro condizione di carcerati e dopo un po’ Deren si spazientisce, dicendogli di smetterla. Invece Deniz, interessata a Muzaffer, osserva che lui ha una voce bellissima e Deren se la prende anche con lei.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 6 ottobre: Liam è ancora preoccupato per il rapporto tra Steffy e Finn. Wyatt ha un sospetto

In quel momento arriva un agente, seguito da Bulut, che gli dice di liberare i suoi clienti. Deren si mostra particolarmente sorpresa e il giovane dice all’agente che la sta scarcerando, che lei non è una sua cliente!

daydreamer anticipazioni Deren prigione

Solo quando l’altezzosa art director prende atto che è un avvocato e lo prega di farla uscire da lì, lui acconsente. Apre senza chiave la porta della cella e dice a Deren che era già aperta!

Finalmente se ne vanno tutti dal commissariato e Ceycey non riesce a parlare, perché è sotto shock. Poi Deniz spiega a Deren che a Bulut non piace parlare della sua vita privata: ha studiato Legge ed Economia ed era un ambizioso e dotatissimo uomo d’affari all’estero; poi ha pensato che stava sprecando la sua vita, ha venduto tutte le sue proprietà, dando tutto in beneficenza, è tornato in Turchia e si è dedicato alla natura … Deniz conclude dicendo che Bulut aveva giurato che non sarebbe più tornato alla vita di avvocato: l’ha fatto solo per tirare fuori loro dai guai! Così Deren si commuove quasi e comincia a guardarlo con occhi diversi.

Emre vende la sua macchina, ma trova lavoro come venditore

Emre si trova in una concessionaria per vendere la sua auto, vista la situazione in cui si trovano lui e la sua famiglia, ma poco dopo arrivano un uomo con un bambino e il fratello di Can, dopo aver scoperto che l’azienda cerca venditori d’aiuto, coglie al volo l’opportunità: si mostra abilissimo nel mestiere, pensando anche alle esigenze dei più piccoli; viene molto apprezzato e convince il capo a farsi assumere!

daydreamer anticipazioni daydreamer emre 1024x512 1

Can e Sanem tornano convolti e Bulut spiega loro cosa è successo

daydreamer anticipazioni

I ragazzi della “Fikri Harika” sono tornati alla tenuta e sono ancora sotto sopra per essere stati arrestati. Ceycey in particolare e Deniz si prende cura di lui.

Tutti attendono il ritorno di Can e Sanem e Muzo osserva che è meglio che non siano tornati, così non sono stati arrestati anche loro. Poco dopo i due ragazzi arrivano: Sanem si allarma per la confusione sul tavolo di lavoro delle creme e Bulut le dice che le spiegherà tutto.

Poi Deren se la prenderà con l’avvocato per come sono andate le cose, dato che è un uomo d’affari (praticamente gli dirà di aver scoperto il suo segreto).

In casa, Mihriban è ancora agitatissima, anche perché conosce Cemal e sa che è senza scrupoli. Soprattutto in quanto donna ha avuto a che fare con molti nemici nel villaggio, ma è pronta a dare battaglia. Aziz cerca di rassicurarla e di incoraggiarla.

daydreamer anticipazioni 119190 ppl 1

Intanto Bulut spiega a Can, Sanem e ai loro amici chi è il marito di Ceren e che il pericolo non è ancora passato, ma l’Aydin non si dà per vinta perché le sue creme rimangano sue.

Leyla ed Emre si ritrovano dopo che lui è uscito dalla concessionaria e il giovane informa soddisfatto la moglie di aver trovato lavoro.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...