Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem si fanno belli per provocarsi a vicenda e l’attrazione tra i due è forte

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: la soap si sta arricchendo sempre di più di eventi e personaggi. Ecco come continuerà.

Leyla riceve una sorpresa al suo primo incontro di lavoro con Emre

Emre si reca con Leyla ad incontrare una persona che conosce bene l’industria musicale, in cui come sappiamo, la coppia ha deciso di entrare. La sorella di Sanem è molto in ansia, perché dubita di avere capacità per imbarcarsi in quest’avventura, ma il marito la rassicura, dimostrando di avere fiducia in lei.

daydreamer anticipazioni

Leyla avrà una sorpresa, appena entra nello studio, perché conosce già l’uomo che il marito voleva presentarle: è Ferit, il suo primo insegnante di musica quando era alle superiori! All’epoca era uno studente di Conservatorio e le ha insegnato molto, spiega la giovane ad Emre …

Sanem inizia a fare sport per fare colpo su Can!

Sanem ha letto che Can, sulla lista delle caratteristiche della sua donna ideale, ha scritto anche che deve fare sport, così lei … comincia a sollevare pesi, sotto lo sguardo basito dell’amato!

Il giovane la raggiunge e le chiede cosa stia facendo, anche perché la vede in difficoltà. Lei gli spiega che fare sport è un’abitudine che ha preso nell’ultimo anno in cui non si sono visti, ma non è molto convincente!

Can la soccorre, vedendo che non ce la fa più, le dà altri pesi più leggeri, ma dato che la vede maneggiarli senza criterio, le dà dei consigli, perché non abbia conseguenze sulla salute. Ovviamente la ragazza non gli dà retta, dicendogli di sapere già come fare e che sollevare pesi è importante per lei come scrittrice, perché … deve sollevare una penna: l’arma più pesante!

daydreamer anticipazioni Sanem pesi

Can si rassegna e in quel momento Deren chiama entrambi per tornare a lavorare. Sanem, allora, finge di lamentarsi che non le lascino fare sport!

Can le scosta la sedia perché lei possa mettersi a sedere e la giovane ricorda di aver scritto che il suo uomo ideale è un vero gentiluomo! Lui, invece, ricorda di aver scritto che la sua donna ideale dev’essere capace di essere “fredda e distaccata”, così lei finge indifferenza; lo ringrazia, ma dice di poter fare da sola.

I lavori per la pubblicità del club di vela continuano. Intanto Can si conferma ancora una volta l’uomo dei sogni di Sanem

Deren fa presente che il cliente ha davvero apprezzato la pubblicità che hanno presentato e lo slogan. Ora devono pensare ad un piano pubblicitario.

L’art director dà loro delle riviste da consultare e lei penserà alle trattative. Can suggerisce che, a lavoro finito, potrebbero organizzare una cena con il club, per ottenere un altro ingaggio. Deren approva.

Poi Sanem, visto che Can le sta versando dell’acqua, ricorda che il suo uomo ideale deve capire ciò di cui ha bisogno, prima ancora che lei lo dica. Ancora una volta capisce che è lui l’uomo dei suoi sogni!

Torna Bulut con importanti novità. Can ha un sospetto su chi li sta danneggiando e Sanem ringrazia profondamente l’amato per il sostegno

Bulut torna alla tenuta e avverte Can, Sanem e Deren di essere riuscito a trovare l’avvocato di Arda: è un uomo di nome Haluk, che vive nel villaggio. Il fotografo dice di avere un’idea di cui si nasconda in quella faccenda, ma prima vuole vedere come si evolve e che la giustizia faccia il suo corso.

Sanem afferma di non capire perché se la prendano loro, che sono solo una piccola azienda per creare creme, ma Bulut e Can le fanno osservare che l’attività può rendere molto con una buona strategia di marketing.

daydreamer anticipazioni Sanem gratitudine

Sanem guarda come incantata l’ex fidanzato e quasi senza accorgersi, gli dice che è contenta che lui sia lì. Per togliersi dall’imbarazzo, ringrazia anche Deren e Bulut, poi però, torna a ringraziare Can in modo particolarmente sentito, stupendo lui e gli amici. Infine si allontana con una scusa.

Leyla ed Emre concludono l’affare con Ferit

Emre e Leyla sono seduti a parlare con Ferit del nuovo lavoro. L’uomo dice che per Divit avrebbe fatto tutto il possibile, ma per sua moglie s’impegnerà ancora di più.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ecco dove guardare l'ottava puntata sub ita e i nuovi trailer

Aggiunge che il suo studio di registrazione è a disposizione dell’Aydin in qualsiasi momento, può utilizzarlo come vuole e possono registrare lì la musica per la pubblicità della crema di cui gli ha parlato Emre (quella di Sanem). Chiede a Leyla se abbia ricevuto istruzione da una compagnia di produzione, ma Emre gli risponde che stanno organizzando un incontro: i clienti sono suo fratello e sua cognata.

Ferit li invita tutti per la sera in un locale dove suonano della musica dal vivo. Leyla accetta subito con entusiasmo, Emre un po’ meno: è geloso!

Bulut rivela che l’avvocato di Arda è anche l’avvocato di Cemal

Alla tenuta, i lavori per lo spot continuano. Dopo un po’ Bulut annuncia di aver scoperto che Haluk non è solo l’avvocato di Arda ma anche di Cemal, colui che spaccia le loro creme per sue! Che coincidenza!

Sanem si agita, ma Deren riflette che potrebbe essere davvero una coincidenza. Can le dà ragione e dice che prima di tutto dovrà andare a parlare con Haluk.

Sanem vuole andare con lui, ma Bulut li informa che è troppo tardi: ha chiamato l’ufficio e l’avvocato se n’è già andato! Can e Sanem non possono far altro che attendere l’indomani.

Nihat arriva alla tenuta, ma ha una “brutta” sorpresa

Sappiamo che Nihat ha accettato l’invito di Mihriban e di Aziz a recarsi alla tenuta in assenza di Mevkibe. Porta dei baklava (dolci a base di zucchero e frutta secca), ma loro glieli “sottraggono”, perché Leyla li ha informati che suo padre soffre di diabete!

Nihat vorrebbe mettere subito a tavola, visto i manicaretti che immagina abbia preparato Mihriban, ma lei e il fidanzato lo convincono a fare prima una lunga e salutare camminata …

Can e Sanem si fanno belli e si recano insieme alla serata con Emre, Leyla e Ferit

daydreamer anticipazioni Sanem elegante

Ognuno nella propria camera, Sanem e Can si preparano per incontrare Emre, Leyla e Ferit nel locale, abbigliandosi l’una in base alle caratteristiche del partner ideale dell’altro (lui, per esempio, ha ripreso a raccogliersi i capelli!). Escono e si incontrano.

daydreamer anticipazioni Can e Sanem eleganti

Sanem, ostentando indifferenza, accetta l’invito di Can a fare il viaggio con lui. Ciascuno è turbato dalla bellezza dell’altro (il fotografo in particolare). La ragazza ne approfitta per ringraziare l’ex fidanzato per aver accettato di sostenere la carriera musicale di Leyla.

Intanto Mihriban, Aziz e Nihat tornano dalla camminata: il padre di Leyla e Sanem è distrutto! Si riprende quando la fidanzata del consuocero pronuncia la parola “cibo”, ma si angoscia subito dopo, quando loro gli dicono che dovranno ripetere quotidianamente la camminata!

Deniz informa Nihat che Sanem è andata con Can in un locale e lui si allarma

Prima di andare a mangiare, Mihriban propone a Nihat di recarsi a trovare Sanem con Aziz, ma al loro arrivo alla tenuta, incontrano Deniz, la quale li informa che l’amica non c’è: è andata al locale.

Nihat è felice ma un po’ stupito. che la figlia sia andata da sola e Deniz chiarisce che … è andata con Can! L’uomo si allarma, suscitando l’imbarazzo di Aziz e Mihriban.

Deniz spiega allora che Divit è andato con Sanem per un incontro di lavoro per la crema, perché ora sono soci in affari, e alla fine tutti riescono a rassicurarlo.

Leyla ed Emre si stupisce di vedere il cambiamento di stile nei fratelli. Can ed Emre gelosi di Ferit

daydreamer anticipazioni

Can e Sanem arrivano al locale. Emre e Leyla si stupiscono di vederli insieme e del loro cambiamento di look. I due ragazzi se ne accorgono e ne parlano tutti insieme.

Can chiede di Ferit e Leyla gli risponde di averlo sentito per telefono: sta per arrivare. Emre si risente, perché la moglie non l’ha avvisato.

Ferit arriva e, quando Sanem si presenta, lui riconosce subito che è la scrittrice. Le dice che ha divorato il suo libro in un giorno e che è un suo grande fan. Il suo atteggiamento non ingelosisce solo Emre, ma anche Can.

Intanto alla tenuta Aziz, Nihat e Mihriban si siedono finalmente a tavola, ma davanti all’ospite si presenta una cena … dietetica!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...