Daydreamer anticipazioni: Can e Sanem si rivedono. Lui le prende la mano, ma lei é sconvolta e gli dice di andarsene

daydreamer anticipazioni Can rivede Sanem

Daydreamer, anticipazioni: Aziz è tornato e ha rivisto Ceycey e Deren alla tenuta dove ora vive Sanem. Come cambieranno le cose?

Daydreamer anticipazioni: Aziz e gli amici di Sanem e Can vogliono farli rimettere insieme

Deren e Ceycey sono felicissimi che Aziz sia tornato: lei gli dice che era un anno che aspettava questo momento; lui addirittura vorrebbe inginocchiarsi di fronte all’ex capo! Ovviamente anche il padre di Can ed Emre è felice e saluta con affetto i due giovani ex dipendenti della “Fikri Harika”.

daydreamer anticipazioni

Muzaffer si presenta, facendo sorridere Aziz e Remide, che gli chiede di farli entrare nella tenuta e di offrir loro qualcosa. Quando Muzo se ne va, Aziz si mostra contento con Ceycey e Deren che i nuovi proprietari dell’azienda siano loro, ma l’ex art director è imbarazzata per ciò che è successo. Gli spiega che non volevano agire alle sue spalle, ma solo che l’agenzia continuasse a vivere.

Aziz risponde loro che non gli importa dell’agenzia, è anziano e l’unica cosa che vuole, è che siano felici. Spiega che certamente era curioso di sapere chi avesse acquistato l’attività, ma quando ha saputo che erano stati loro, è stato molto felice.

Deren e Ceycey sono contenti di saperlo; lei chiede ad Aziz se allora non rivoglia la “Fikri Harika”, ma lui dice di no. Cengiz spiega all’ex padrone che l’azienda appartiene all’1% a Muzo (glielo aveva già detto lui personalmente), l’1% a lui e al 98% a Sanem. Remide si sorprende che la ragazza sia lì e Aziz pure.

Deren spiega all’anziana signora che l’Aydin vive proprio in quel luogo ed è per questo che ci sono anche loro. Tutto è andato male dopo la partenza di Can e ora vorrebbero anche farlo rimettere insieme all’ex fidanzata … ma l’ex direttrice creativa è decisamente pessimista.

Aziz e Remide si scambiano uno sguardo d’intesa e l’uomo le chiede se ci sia un modo di far arrivare lì Can. Lei gli risponde maliziosamente che non solo c’è un modo per fare questo, ma anche per condurre il ragazzo da Sanem! Poi entrano tutti nella veranda e pensano ad un piano.

Intanto la scrittrice sta cercando di lavorare in un romanticissimo angolino tutto suo, ma le telefonano in videochiamata Mevkibe e Nihat per accertarsi delle sue condizioni e mostrarle il quartiere. Finita la telefonata, Sanem capisce che quel giorno non riesce a concentrarsi e se ne va.

Sanem rivede Remide ed Aziz

Sanem spalanca gli occhi, quando vede l’ex cliente e l’ex proprietario della “Fikri Harika”. Aziz dice alla ragazza che Remide ed Emre gli hanno parlato molto di lei, di come da stagista in agenzia sia diventata scrittrice. Voleva conoscerla e congratularsi.

daydreamer anticipazioniLe tende la mano per stringerla, ma lei rimane impietrita per qualche istante. Ceycey la scuote e la ragazza dice ad Aziz che è un onore conoscerlo.

Sia lui che Remide si accorgono che Sanem non sta bene. Ceycey le fa firmare il documento che indica la tenuta come nuova sede dell’agenzia e l’Aydin diventa anche imprenditrice! Ora è socia con le stesse quote di Aziz al 49%!

Lei rimane sorpresa e Divit le chiede se questo non sia un problema e la giovane, dopo un attimo di esitazione risponde ovviamente di no, perché prima l’azienda era sua e ci ha investito 40 anni di lavoro. Sanem spiega anche che quella non è un’agenzia e non sa ancora che azienda potrebbe essere.

Remide le fa sapere che, quando la “Fikri Harika” ha iniziato, la sede era un posto simile a quello e non aveva soci famosi. Aziz conferma con un cenno, sotto lo sguardo incredulo di Sanem.

Quest’ultima li informa che non parteciperà all’attività, perché è un po’ confusa e si sta dedicando alla scrittura. Aziz è perplesso.

Sanem spiega che è stato Ceycey a coinvolgerla e lei ha accettato solo per fare un piacere all’amico. Aziz le dice che non fa niente, non deve preoccuparsi e che Can non c’è.

Lui e Remide intendono solo aiutare i ragazzi e spostarsi da un’altra parte. In quel momento gli arriva un sms di Can e Sanem decide di allontanarsi, sotto gli sguardi preoccupati e dispiaciuti di tutti. Poi Aziz spiega di aver mandato al figlio maggiore l’indirizzo della tenuta!

Can rivede Aziz e tutti gli altri, ma ha saputo che quella è la casa di Sanem e se ne va

daydreamer anticipazioni L’abbraccio tra padre e figlio è commovente. Aziz osserva che Can è un po’ scarmigliato e gli chiede se non si cui di se stesso. Il giovane gli risponde che ultimamente non lo sta facendo (la ragione, ovviamente, è che sta male per Sanem!), ma sta bene.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita 5 - 10 ottobre: Emilio deve per forza sposarsi

Aggiunge che l’importante è che stia bene lui e Aziz lo rassicura. Poi gli chiede che cosa sia quel posto, cosa ci faccia lì e rivede con sorpresa Deren, Ceycey e Muzaffer. Quest’ultimo gli spiega che quella è la casa di Sanem (l’espressione di Can dice tutto!), che sono lì perché quella sarà la sede della nuova “Fikri Harika” e anche Aziz ne fa parte! L’ex fidanzato dell’Aydin rimane senza parole.

Ceycey si reca con Muzo a cercare Sanem, e Deren, imbarazzata, informa Can che la ragazza era lì poco prima, ma è andata a fare una passeggiata: arriverà presto. Alla tenuta c’è anche Remide, continua Deren, poi va a cercarla.

Can rimane solo con Aziz. Quest’ultimo invita il figlio a sedersi per parlare, ma lui gli risponde che non può stare lì e se ne va, lasciando il padre sconfortato.

Can e Sanem si rivedono!

daydreamer anticipazioni x1080 56

Can si reca al pontile, dove è ormeggiata la sua barca, ma lì trova seduta Sanem: finalmente i due si rivedono e per puro caso! Sanem si volta, vede l’amato e si alza per andarsene, ma lui la chiama.

Le prende la mano senza dire nulla, ma lei la ritrae piano. La ragazza è letteralmente sconvolta: chiede all’ex fidanzato perché sia venuto, perché sia lì e gli chiede si andarsene di nuovo. Lui le risponde che non sapeva che l’avrebbe trovata e Sanem si rammarica che non sia venuto per lei.

daydreamer anticipazioni foto DayDreamer

Poi, con aria di sfida, gli dice allora di far finta che non sia lì e di tornare da dove è venuto. Infine si volta e se ne va, lasciando Can a guardarla.

Torna alla tenuta e, vedendola in quello stato, Ceycey e Muzaffer si preoccupano. L’ex marito di Guliz informa l’amica che Can è tornato e ovviamente lei dice che lo sa già: l’ha visto, ma probabilmente lui non tornerà.

Ceycey, a questo punto, dice a Muzo di seguire Sanem e di starle vicino; lui, invece, va da Can.

Ceycey impedisce a Can di andarsene

Ceycey raggiunge di corsa Can alla barca. Vede che sta partendo e lo dissuade, dicendogli che è appena tornato, ma soprattutto che … Aziz si è sentito di nuovo male e che le sue condizioni si sono aggravate! Ovviamente Can si precipita dal padre, mentre Cey Cey rimane lì ad armeggiare con la barca e telefona a Deren per avvertirla.

Aziz finge di star male per riavvicinare Can e Sanem

daydreamer anticipazioni

Aziz è lì ad ascoltare la conversazione di Deren, poi la ragazza riattacca e informa lui e Remide che Can e Sanem si sono incontrati. Divit sr e l’amica sono felicissimi, ma Deren aggiunge che Ceycey ha fermato Can appena in tempo mentre il giovane se ne stava andando e, per farlo tornare, gli ha detto che suo padre si era sentito male!
Sia Aziz che Remide elogiano Ceycey, ma questo punto all’uomo non resta che fingere di star male, per farlo credere al figlio! Remide e Deren fanno stendere Aziz sul divano della veranda, arriva Sanem seguita da Muzaffer e Deren le spiega che il suocero mancato ha avuto un attacco cardiaco, ma Remide le dice di non esagerare e che ora sta meglio.

Aziz dice ad un’allarmatissima Sanem di stare bene, ma che si sente stanco e attribuisce la cosa all’età. La ragazza si allontana per preparare un tè alle erbe e vede Can.

daydreamer anticipazioni Can e Sanem tenuta

Il giovane, seguito da Ceycey, corre al capezzale di Aziz, gli dice di riposarsi e che più tardi lo porterà in ospedale, ma Remide, agitata, gli dice che non c’è bisogno e chiede conferma al diretto interessato. Aziz informa Can che il dottore gli ha detto che può succedere di avere una ricaduta, lo prega di restare e che l’indomani starà meglio.

Deren interviene dicendo che sperano che si riprenda anche prima, perché hanno un importante incontro di lavoro, ma Remide la rimprovera. Poi se ne vanno tutti, lasciando soli padre e figlio … in attesa del ritorno di Sanem.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...