Daydreamer, anticipazioni: Can è sotto la doccia e Sanem ruba il suo foulard. Lui impazzisce quando non lo trova più

daydreamer anticipazioni x1080 82

Daydreamer, anticipazioni: ecco come continuerà la storia di Can e Sanem.

Nihat, ancora allibito per la trasformazione del look di Mevkibe, invita Huma e Aziz a prendere il tè e caccia via i curiosi

Nihat è ancora senza parole per il drastico cambio di look (abito, capelli e trucco) di Mevkibe, dopo che lei è stata fuori con Huma. La consuocera, col broncio, chiede all’uomo se non voglia far entrare entrambe in casa per un tè.

daydreamer anticipazioni

Poco dopo arriva inatteso anche Aziz (senza Mihriban), stupito (anzi, quasi sedotto) da Mevkibe e si fa invitare anche lui da Nihat. Quest’ultimo accetta ma, prima di chiudere la porta, caccia via i curiosi che si sono piazzati lì davanti per guardare sua moglie …

Sanem confida a Deniz che forse Can ha qualcosa di suo e la psicologa teme che l’amica si sia innamorata di nuovo di lui

Can e Sanem tornano alla tenuta dopo aver acquistato i costumi per lo spot e pranzato insieme. Gli sguardi che si scambiano sono molto eloquenti.

Si salutano chiamandosi ancora “socio” e “socia” e vanno ciascuno per la propria strada (Sanem carica di sacchetti). Deniz, senza farsi vedere, si avvicina all’amica, che sta ancora guardando verso l’ex fidanzato e si spaventa sentendosi chiedere con aria perentoria “Dove sei stata”?!

daydreamer anticipazioni

La psicologa era preoccupatissima! Sanem le spiega di essere molto tesa, perché ha perso qualcosa di molto prezioso per lei (la “famosa” collanina con l’anello di Can): è più importante della sua stessa vita e ritrovarla è questione di vita o di morte! Pensa che sia in possesso dell’amato.

Deniz le chiede agitata se ciò che ha perso sia il cuore e se si sia rinnamorata di Can Divit, ma Sanem nega decisamente: non è di questo che sta parlando e per il momento non ci pensa neanche.

Non dice all’amica cos’abbia smarrito, ma le rimane il dubbio che l’abbia rubata il suo ex fidanzato, anche se ritiene più possibile che l’avrebbe fatto il “vecchio” Can … Dice a Deniz che ha bisogno di parlare col giovane e prendergli quella cosa e alla fine Sanem e la psicologa si allontanano, mentre quest’ultima cerca di capirci qualcosa.

Aziz e Huma si fermano a cena da Mevkibe e Nihat e tutti sono stupiti. Emre chiede al padre dove sia Mihriban e lui spiega che con la fidanzata c’è tensione

daydreamer anticipazioni

Incredibilmente, Aziz e Huma sono rimasti a cena insieme da Nihat e Mevkibe. Arrivano Leyla ed Emre e sono decisamente sorpresi e ammirati anche per il notevole cambiamento della signora Aydin rispetto a prima.

Emre chiede a Nihat dove sia Mihriban e lui gli risponde che non c’è, perché hanno avuto un po’ di tensione. Ovviamente Huma è tutta contenta.

Aziz spiega che di aver voluto stare un po’ con i consuoceri e li ringrazia per l’ospitalità unica. Subito dopo video-chiama Sanem dalla tenuta e si sorprende a sua volta sia per la madre, sia di trovare lì anche Aziz.

Aziz chiede a Sanem dove sia Can, ma lei gli risponde con indifferenza. Poi parla ancora con la sua voce interiore e ruba la sua bandana dalla camera dell’ex

daydreamer anticipazioni

Divit sr chiede all’Aydin se con lei ci sia anche Can, ma la ragazza risponde con aria di sufficienza che forse è andato a correre: non lo sa e non le interessa. Intanto si vede passare il fotografo, che non si accorge di nulla.

Appena chiusa la chiamata, Sanem sente di nuovo la sua voce interiore, che le dice ancora che è stato l’ex fidanzato a prendere la sua collanina e le dà degli indizi sul suo comportamento. La giovane ribatte che non ci sono prove contro di lui e la voce le risponde che sicuramente Can ha nascosto il gioiello in casa.

Così Sanem si reca furtivamente a controllare in un po’ di posti, inclusa la camera dell’ex.

daydreamer anticipazioni ekran alintisi 16 9 1560919771

Lo vede che sta facendo la doccia e trova la sua bandana nel comodino del ragazzo.

daydreamer anticipazioni Sanem ruba

“Adesso siamo pari, Can Divit!”, dice sorridendo e se ne va senza farsi accorgere (coprendosi gli occhi con la bandana per non guardare l’amato, che nel frattempo è uscito dalla doccia).

daydreamer anticipazioni x720 17

Emre si arrabbia per la prima volta con Leyla, ma Mevkibe li interrompe

Emre è in cucina e si attarda a tornare a tavola. Leyla lo raggiunge preoccupata: capisce che c’è qualcosa che non va e il marito vuota il sacco.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 12 aprile: Gemma vuole riconquistare Marco

E’ ancora arrabbiato perché lei non l’ha richiamato e la giovane gli risponde che ha lavorato veramente tanto, senza neanche fiatare, poi l’ha dimenticato. Emre ribatte che questo è il loro problema: non hanno tempo l’uno per l’altro! Manco a dirlo, li interrompe Mevkibe, chiamandoli da fuori.

Leyla cerca di trattenere il marito per continuare il discorso, ma lui scocciato, dice di non far aspettare i genitori.

Can si accorge che la bandana non c’è più e la cerca andando da Sanem

daydreamer anticipazioni

Can, dopo essersi rivestito, cerca la bandana di Sanem anche nel cassetto dove era certo di trovarla, ma non c’è. Esce preoccupato in giardino.

Trova l’Aydin che, sull’amaca, sta cercando di concentrarsi sulla lettura, ma quando lo vede, fa cadere volontariamente a terra il libro per farsi notare. Chiede a Can se stia cercando qualcosa e lui nega che sia importante.

daydreamer anticipazioni

Lei lo punzecchia, dicendogli che, se lo fosse, lei lo direbbe e il giovane, ovviamente, risponde che in quel caso lo direbbe anche lui. Poi i due si salutano e la ragazza sorride tra sé, tirando fuori la bandana dalla coperta che ha addosso.

Mihriban preoccupata perché non trova Aziz

Mihriban arriva in giardino e trova Sanem. Le chiede se abbia visto Aziz e la ragazza le risponde che è a cena dalla sua famiglia e rimarrà lì.

Mihriban prende atto e dice che il fidanzato la chiamerà più tardi, ma è preoccupata. Sanem rimane sola e si compiace di come stia riuscendo a nascondere il segreto sulla sua bandana.

Yigit propone a Cemal un piano per rovinare Sanem e Can

daydreamer anticipazioni

Yigit e Cemal si rincontrano e quest’ultimo si lamenta con l’editore che il loro piano sia fallito: la produzione della crema di Sanem è addirittura aumentata! Allora Yigit gli parla dell’incontro che ha avuto con il contadino con le mani e il viso arrossati per un’allergia … e gli propone di far credere che sia la crema a produrla!

Cemal ammette che Yigit gli fa paura e gli dice che non vorrebbe averlo come nemico. Il fratello di Polen sfodera un sorriso maligno.

Emre si riappacifica con Leyla

Emre è al letto a leggere. Arriva Leyla cantando e strimpellando la chitarrina di quando era piccola che aveva impressionato il marito, ma lui ora è troppo nervoso.

Lei si scusa ancora per non averlo chiamato a causa del lavoro e, dopo un po’ lui le dice che non deve giustificarsi. Il problema è che non stanno più insieme e lavoriamo in posti dove non vogliono lavorare: è stanco della situazione.

Leyla gli dà ragione: sono abituati a lavorare insieme e a passare insieme la maggior parte della giornata. Tuttavia pensa che tutto il tempo in cui sente la sua mancanza, sia più importante di tutto il tempo che avevano passato insieme lavorando, perché ora sono una coppia. Insieme possono affrontare tutto. Alla fine fanno pace con un bacio.

daydreamer anticipazioni daydreamer anticipazioni Leyla ed Emre bacio

Huma trova Aziz addormentato e gli dice che, se l’avesse amata, sarebbe stato molto diverso … Intanto alla tenuta, Can e Sanem …

Huma si alza nel cuore della notte a casa Aydin, si reca in salotto e trova Aziz addormentato sul divano. La donna lo copre meglio con la coperta che ha addosso e si siede davanti a lui su un tavolino.

Gli chiede perché non l’abbia mai amata, se fosse così difficile e gli dice che, se l’avesse fatto e avesse dimenticato Mihriban, avrebbe potuto essere molto diverso … Aziz, però, continua a dormire e non si accorge di nulla, così Huma se ne va.

Nel frattempo alla tenuta, Can è seduto in giardino a leggere il romanzo di Sanem: c’è una parte sulla negazione dei propri sentimenti … La ragazza è ancora sull’amaca con la sua bandana in mano, poi si reca sul pontile. Si siede, inserisce come sempre un bigliettino in una bottiglietta e lo getta in mare.

Al mattino arrivano alla tenuta Ceycey e Muzo, portando degli scatoloni con del materiale per la campagna: sta per iniziare una nuova giornata di lavoro.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...