Daydreamer anticipazioni: Can escogita un diabolico piano per far capire a Sanem che ha riacquistato la memoria

daydreamer anticipazioni

Can fa uno scherzo a Sanem ed Emre se la ride

Can e Sanem rimangono soli nell’ufficio di lui e parlano di lavoro. La ragazza, a un certo punto, fa riferimento alla musica per lo spot e lui finge che gli sia venuto in mente qualcosa del loro passato: un concerto di musica rock a cui sono stati insieme! Peccato che non sia vero e che il giovane lo sappia benissimo!

daydreamer anticipazioni

Emre, nel suo ufficio, ride guardando la scena, mentre Sanem s’infuria, dicendo al fidanzato di ricordarsi che odia la musica rock!

Can insiste, dicendo di essersi anche ricordato che era in Inghilterra e Sanem, risentita, gli chiede se ci sia andato con Polen. Lui dice di no e lei rimane molto colpita, pensando che il fidanzato abbia una ex di cui non le ha raccontato nulla.

Can, ancora volta, finge di non ricordarsi, e Sanem, sempre più nervosa, gli dice di smetterla, cominciando ad ad accorgersi che la sta prendendo in giro. La ragazza se ne va e lui cerca di trattenerla, mentre Emre arriva e tenta di capire cos’altro abbia combinato il fratello.

Sanem si sfoga con Leyla sotto gli occhi di Can ed Emre

daydreamer anticipazioni

Sanem si reca da Leyla (sorpresa di vederla così infuriata) per sfogare il suo disappunto, mentre Can ed Emre le osservano, rimanendo sulla porta. Sanem lamenta il fatto che l’amato si ricordi di Polen e non di lei.

Leyla cerca di giustificare Can e la sorella le chiede perché lo difenda costantemente, facendola rimanere basita. Il giovane è ancora lì ad osservare la fidanzata piuttosto divertito.

Leyla esorta Sanem a cercare di mettersi nei panni dell’amato e le assicura di dirglielo per il suo bene, ma l’altra è ormai è fuori controllo.

daydreamer anticipazioni

Can si gode la scena insieme ad Emre, che vuole capire le sue intenzioni, e il fratello gli dice che vuole che Sanem si renda conto da sola che gli è tornata la memoria.

Can vuole organizzare una festa perché l’agenzia ha ottenuto la campagna e cucinerà lui! Sanem invita i genitori e ci sarà anche Melahat

Can arriva su di giri, interrompe Sanem e Leyla ed annuncia a tutti che per quella sera vuole organizzare una festa perché hanno ottenuto la campagna. Sarà un “kofte party” e cucinerà lui con le sue mani! Saluta tutti e se ne va, lasciando Sanem perplessa.

Deren fa presente che dicano che la perdita di memoria cambi il carattere e constata che è vero. Poi tutti parlano della serata (Leyla, per esempio, si chiede come farà Can a cucinare per tutti!).

Più tardi Sanem telefona a Mevkibe per invitare lei e Nihat alla festa: sarà alla tenuta. Mevkibe è seduta fuori dal negozio a spettegolare con Melahat e suo marito le rimprovera. L’amica, dato che è lì presente, si autoinvita al party.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 7, Flora sarà intenzionata a mettere nei guai Adelaide per salvare Umberto

Mevkibe si stupisce che Can si metta a cucinare le kofte, Melahat le dice che è fortunata ad avere un genero così e lei risponde sorridendo che lo sa. Poi la parrucchiera si lamenta di essere single e la moglie di Nihat la consola.

Can sta ancora preparando le kofte, ma la festa ha inizio

daydreamer anticipazioni

Can è fuori dalla casa a preparare le kofte e Mihriban gli porta un ingrediente che ha dimenticato. Lui le dice che vorrebbe che si sentisse il suo “tocco personale” e lei ride.

Subito dopo arrivano ballando Muzo e Ceycey insieme a Deren. Seguono, Leyla, Emre e Sanem. La ragazza bacia il fidanzato, vorrebbe dargli una mano a preparare, ma lui le dice di no: vuole che si diverta, ma le raccomanda di non allontanarsi.

Can escogita un divertentissimo sistema per far capire a Can di aver riacquistato la memoria

daydreamer anticipazioni

Si mettono tutti a tavola. Nihat è impaziente di ricevere le sue kofte da Can, ma lui gli dice di aspettare e ne dà prima una a Sanem. La ragazza la assaggia e rimane letteralmente bloccata, mentre tutti attendono di sapere il suo parere.

Non capiscono la sua reazione e Can le chiede cosa sia successo. Sanem non riesce a parlare e Deren le domanda se la kofta sia molto piccante: lo è talmente, che l’Aydin non ce la fa a rispondere! Can, guardandola, spiega di aver seguito una particolare ricetta: ha messo un sacco di pepe!

Improvvisamente Sanem guarda a sua volta il fidanzato e ha un flash: quando lei gli ha preparato delle piccantissime kofte crude, dicendogli le stesse cose!

Sanem è senza parole, ma questa volta non per il piatto, bensì perché si è accorta che Can si ricorda quell’episodio! Lui le sorride e lei dice che non ha raccontato nel libro ciò che è avvenuto con le kofte!

Chiede perciò al fidanzato se se ne sia ricordato quando è venuto alla stazione, ma il giovane le risponde di esserci venuto perché ha capito di amarla! Quando si è svegliato al mattino, ha scoperto di essersi rinnamorato di lei, che già aveva amato così tanto: la ama tantissimo, le dice!

daydreamer anticipazioni

Ormai è chiaro a tutti che Can ha riacquistato la memoria! Leyla chiede ad Emre se lo sapesse; lui le fa capire di sì e lei è un po’ risentita perché il marito l’ha tenuta all’oscuro. Sanem, commossa, bacia e abbraccia Can e chiede a tutti un applauso.

La ragazza fa assaggiare le kofte al fidanzato e anche lui rimane scioccato per quanto sono piccanti! Successivamente Sanem, al settimo cielo, abbraccia e bacia ancora l’amato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...