Daydreamer, anticipazioni: Can fa la proposta di matrimonio a Sanem davanti a tutti

daydreamer anticipazioni can fa la received 1156263941490710

Daydreamer, anticipazioni: ecco cosa vedremo presto nella soap turca.

Sanem racconta a Leyla che si sposerà con Can, mentre la sorella le fa sapere che lei ed Osman si sono lasciati

Dopo la disastrosa cena organizzata da Huma per umiliare Sanem e la sua famiglia e il commovente incontro tra la ragazza e il fidanzato alla scogliera con la promessa di sposarsi al più presto e di parlare la sera stessa con le rispettive madri, l’Aydin rincasa piano piano per non farsi scoprire. Tuttavia viene sorpresa da Leyla, che l’aspettava agitatissima e la informa che Mevkibe è andata a dormire dopo aver preso un sedativo.

daydreamer anticipazioni erkenci kus episode 36 english subtitles youtube thumbnail

Sanem racconta quindi alla sorella ciò che lei e Can hanno deciso di fare. Leyla l’abbraccia felicissima, poi però le racconta di essersi lasciata con Osman. Entrambe decidono allora di far sapere alla madre le loro novità sentimentali, pronte a sentire una sfuriata.

Can riferisce la novità ad Emre, notte da incubo per Huma e Mevkibe

daydreamer anticipazioni can divit ve ask erkenci kus 12 bolum 22 eylul cumartesi 10347519 42200 1920x1080

Anche Huma ha preso un sedativo ed è andata a letto, perciò quando Can torna a casa, non la trova. Racconta quindi ad Emre che lui e Sanem hanno deciso di fare il grande passo il prima possibile e informa il fratello che parlerà con la madre il giorno seguente.

Vedremo che sia Huma che Mevkibe avranno incubi: la prima sognerà di essere umiliata dall’altra e la seconda sognerà di umiliarla. Le condizioni sociali saranno ribaltate rispetto alla realtà: la madre di Sanem e Leyla sogna di essere diventata ricca, di andare ad abitare a casa Divit e che Huma (da cui vuole farsi fare il baciamano e farsi chiamare “Sultana Mevkibe”!) è diventata la sua cameriera; Huma sogna di essere diventata povera, di essere andata a vivere nel quartiere degli Aydin e di fare un lavoro umile per strada, schernita da Mevkibe e dalle vicine, comodamente sedute.

Situazione difficile al mattino nelle case di Can e Sanem

La mattina seguente, Leyla e Sanem si alzano presto, prima dei genitori, e preparano un’invitante colazione per creare un clima accogliente per ciò che devono dire loro, ma Mevkibe è di pessimo umore e ha un forte mal di testa (ha addirittura messo un fazzoletto attorno al capo) a causa dell’incubo che ha avuto. Perciò le figlie non trovano il coraggio di dire nulla.

Anche in questo caso, a casa di Can la situazione è simile, con Huma che si alza addirittura con indosso un collare! Il figlio maggiore quindi non le dice nulla di Sanem.

Ceycey dice la verità ad Ayhan

Chi trova il coraggio di dire la verità, invece, è Ceycey, il quale rivela ad Ayhan che gli abiti da sposi e le fedi che ha trovato in casa sua, gli erano stati inviati dalla nonna per spingerlo a sposarsi prima della sua morte, e che lui non aveva intenzione di farle la proposta di matrimonio! Le propone perciò di fare le foto con loro vestiti da sposi, per fare contenta la nonna! Ovviamente Ayhan rimane sconvolta e se ne va!

Huma e Polen escogitano un altro piano per separare Can e Sanem

Huma ha un colloquio con Polen nel giardino di casa e le dice di essere rimasta basita per il basso livello culturale della famiglia di Sanem, aggiungendo che, se quest’ultima sposasse Can, sarebbe uno scandalo nel loro ambiente.

La precedente fidanzata del ragazzo ovviamente si trova d’accordo e afferma di non capire come il fotografo possa non rendersene conto.

Le due, però, non si arrendono: Huma vuole fare in modo che il figlio “si svegli” e, con la sua ex, organizza una grande festa in casa per il compleanno di lui, che sarà l’indomani. L’intento è ancora una volta quello di umiliare Sanem e la sua famiglia.

Sanem torna in agenzia e trova una sgradita sorpresa, ma poi dice a Can di voler festeggiare con lui il suo compleanno

Il mattino seguente, Sanem torna alla “Fikri Harika” per salutare Can e all’arrivo trova una quantità di cartoni con l’immagine di Polen a dimensione reale, per pubblicizzare la presentazione del suo libro di cucina, prevista per il pomeriggio.

Poi, in ufficio, i due fidanzati si raccontano degli incubi che hanno avuto le loro madri, ragion per cui nessuno dei due se l’è sentita di parlare loro. Sanem decide in seguito di scacciare i brutti pensieri, ricordando a Can il suo compleanno l’indomani e dicendogli di volerlo festeggiare insieme.

Huma cerca di rovinare a Can e Sanem la presentazione del libro di Polen

Arriva il momento della presentazione del libro di Polen. Can e Sanem scherzano insieme, mentre l’autrice si prepara all’incontro con due giornalisti.

Huma finge di fare una telefonata in cui dice che all’evento è presente anche la fidanzata del figlio maggiore e fa in modo di farsi sentire da una giornalista, che “fiuta” subito il gossip. L’intervista a Polen verterà così soprattutto su quell’argomento: se ci sia o no la possibilità di un suo ritorno di fiamma con Can, visto che hanno collaborato per il libro.

Naturalmente il fotografo e Sanem rimangono infastiditi e lui spiega che ormai con Polen c’è solo un rapporto di lavoro. Huma insiste, suggerendo alla giornalista di far fotografare Can con la sua ex.

Can annuncia che Sanem è la sua fidanzata

daydreamer anticipazioni 629841c2 5224 433e ac28 83c77565abb8

Il ragazzo non può far altro che accettare la richiesta della giornalista, ma vedendo Sanem diventare triste, la invita ad avvicinarsi, sottolineando il suo ruolo come editor del libro e soprattutto presentandola a tutti come sua fidanzata, baciandole la mano! Huma e Polen rimangono senza parole e così pure Yigit, presente all’evento in qualità di editore del lavoro di sua sorella. Quest’ultima, a quel punto, chiama anche lui per una foto.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Can sempre più geloso di Yigit e se la prende con Sanem

Sanem e Mevkibe vogliono parlare con Mevkibe, ma a casa trovano Osman

Una volta a casa, Sanem e Leyla sono intenzionate a parlare con Mevkibe: l’una per dire alla madre che si sposa con Can, l’altra che ha rotto il fidanzamento con Osman. Tuttavia, entrando in soggiorno, trovano proprio lui, seduto imbarazzato di fronte alla donna, alla quale sta tenendo la lana con le mani mentre questa, convinta che diventerà suo genero, gli sta realizzando un maglione! Ovviamente sta parlando del matrimonio, perciò il progetto di Sanem e Leyla salta anche questa volta.

Sanem prepara il suo regalo per Can

Una volta che Osman se n’è andato, Sanem è da sola nella sua camera, che realizza il suo regalo per Can: un album con le loro fotografie insieme, accompagnate da parole d’amore.

Continua il giorno seguente in ufficio, dicendo che non voleva comprare un oggetto all’amato, ma fare qualcosa con le sue mani per dimostrare i suoi sentimenti. In seguito la ragazza viene aiutata dagli amici (Emre incluso, che le porta delle foto di Can da bambino). Ceycey, poco prima, si era detto amareggiato, perché Ayhan non vuole avere più niente a che fare con lui.

Emre dice a Sanem che suo fratello apprezzerà tantissimo il suo dono, proprio perché non l’ha comprato, ma l’ha realizzato lei. Arriva Yigit e a sua volta si complimenta con Sanem per l’album. Poi le propone di accompagnarla da un tipografo di sua conoscenza per fare stampare il suo libro.

Yigit e Sanem stanno uscendo, ma in quel momento arriva Can, con l’intenzione di portare la fidanzata a pranzo fuori. La ragazza e l’editore trovano una scusa vaga, che ingelosisce il fotografo, e se ne vanno.

Huma inganna Sanem

Huma telefona inaspettatamente a Sanem con lo scopo di far saltare la festa che ha in mente per Can. La impietosisce, dicendole che, siccome non ha partecipato agli altri compleanni del figlio, gli sta organizzando una festa a sorpresa a casa: saranno invitati anche Mevkibe e Nihat, con cui lei avrà modo di scusarsi per il suo comportamento al ristorante. Chiede aiuto a Sanem e la ragazza non può che accettare.

Can si sfoga con Emre, ma il fratello gli rivela un segreto. Sanem torna e si chiarisce col fidanzato

In ufficio, Can si lamenta con Emre perché Sanem ed Yigit si comportano in modo ambiguo e il fratello gli rivela che la fidanzata di sta preparando una festa a sorpresa.

Più tardi, Sanem torna dall’amato, che finge di essere arrabbiato e di voler star solo. La ragazza è molto dispiaciuta per quella reazione e Can le chiede se per caso gli stia organizzando una festa a sorpresa.

Sanem si dispiace che il fidanzato l’abbia scoperta e gli dice che si vedranno quella sera a casa sua: Huma le ha “dato il permesso” di festeggiare lì!

Arriva la fatidica sera: Can presenta Sanem agli amici e Huma e Polen tentano di metterla in imbarazzo

Huma ha chiesto a Polen di radunare i vecchi amici di Can, quelli che il giovane non vedeva da tempo. Il festeggiato entra in casa con la fidanzata, che gli tiene chiusi gli occhi con le mani e lo prega di non aprirli. Poi, sorpresa!

daydreamer anticipazioni Sanem e Can compleanno

Can presenta Sanem come la sua fidanzata e tutti si congratulano. Huma e Polen non perdono occasione per cercare di mettere la ragazza in imbarazzo, ma lei risulta simpatica a tutti.

Arriva la famiglia di Sanem e fa un particolarissimo regalo a Can

Arrivano Mevkibe, Nihat e Leyla e i coniugi Aydin porgono a Can il loro regalo: due pietre lunari, che andranno a sostituire quelle rotte da Sanem. E’ stata proprio lei a suggerirlo.

Can li ringrazia profondamente, guarda Sanem e afferma che soltanto chi lo conosce bene e lo ama, avrebbe potuto scegliere un regalo simile (Huma dice che non ci avrebbe mai pensato e il figlio risponde così).

Ceycey si riappacifica con Ayhan e Leyla informa Emre di aver rotto con Osman

Più tardi arriva la squadra creativa della “Fikri Harika”, ma anche Ayhan. La ragazza e Ceycey fanno pace e lei lo bacia!

Leyla informa Emre di aver lasciato Osman e il fratello di Can è felicissimo della notizia.

Sanem dà il suo dono a Can

E’ il momento della torta e Sanem consegna il suo regalo all’amato. Lui però le dice di considerare un regalo già il fatto di averla accanto. Sfoglia l’album, abbraccia la fidanzata e ringrazia tutti per la festa.

Can chiede a Sanem di sposarlo

daydreamer anticipazioni Sanem e Can Daydreamer

Il giovane estrae dalla tasca un astuccio con un anello di fidanzamento. Guarda Nihat, che gli fa un segno di approvazione, e chiede pubblicamente a Sanem di diventare sua moglie!

daydreamer anticipazioni Can e Sanem fidanzati

Lei ovviamente accetta con gioia tra applausi e commozione. E’ chiaro che la reazione di Huma, Polen e Yigit, sarà ben diversa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...