Daydreamer, anticipazioni: Can fa una sorpresa a Sanem, ma lei si infuria e va via

daydreamer anticipazioni

Sanem riceve la telefonata di Can che la sta aspettando lì fuori: ha portato un sacco di roba da mangiare perché vuole portare l’amata al rifugio, per permetterle di scrivere. Ha predisposto tutto romanticamente: c’è persino la musica!

Tuttavia l’aspirante scrittrice non riesce a concentrarsi, perché quel luogo le ricorda i bei momenti trascorsi insieme al fidanzato e, vederlo costantemente, non la aiuta di certo! Così gli chiede di riportarla alla casa editrice, dove Yigit ha avuto la stessa idea di Can

In quel momento il fratello di Polen non c’è e ha lasciato dei bigliettini di indicazioni a Sanem. Can se ne va per non disturbare la fidanzata mentre lavora, pensando di essere stato egoista ad andare anche lui alla casa editrice.

Intanto Mevkibe e Nihat, insieme a Melahat, videochiamano Leyla. La sposina è in auto insieme ad Emre: finalmente stanno partendo per il viaggio di nozze! Destinazione Seychelles!

Ceycey si reca in casa di Yigit per trovare qualche prova contro di lui, ma …

daydreamer anticipazioni per alessandra erkenci kus 39 yeni bolum 2 fragman ask 11984119 6006 m

Più tardi vedremo una scena curiosa: Ceycey si intrufolerà in casa di Yigit vestito da ladro (con tanto di passamontagna), per cercare qualche prova che l’editore sia interessato a Sanem e voglia dividerla da Can. Purtroppo non troverà nulla: non noterà nemmeno la foto gigante dell’Aydin appesa davanti al letto del fratello di Polen!

Daydreamer, anticipazioni: Can fa una sorpresa a Sanem, ma lei non gradisce

Can si reca da Sanem alla casa editrice mentre la ragazza sta cercando l’ispirazione e le dice che vuole presentarle il suo scrittore preferito, che è anche un suo vecchio amico. Sanem protesta che le rimane poco tempo per scrivere, ma Can le dice che il ristorante dove lo incontreranno è molto vicino e faranno tutto velocemente.

La giovane accetta, dicendo però al fidanzato che devono fare in fretta. Lo scrittore, Fikret, è già al tavolo. Dice anche lui che sarà una cosa breve, perché deve andare ad una riunione.

Comunica a Sanem che ha letto i suoi appunti, ma lei non capisce a cosa si riferisca. Can, allora, le spiega di avergli spedito dall’ufficio gli appunti del suo romanzo e l’Aydin rimane perplessa.

daydreamer anticipazioni x720 8

Il fidanzato continua raccontandole che il suo incontro con Fikret è avvenuto all’estero e tenevano un giornale dedicato ai viaggi e alle vacanze. Ora l’amico è diventato il proprietario della più grande casa editrice in Turchia!

Fikret precisa che non si tratta della più grande, ma gestisce un gruppo di case editrici. Sanem gli dice che è un piacere conoscerlo e che ha letto alcuni suoi libri; Can, dal canto suo, lo ringrazia di aver mostrato interesse agli appunti della sua fidanzata. L’editore risponde che ogni giorno lo chiamano per pubblicare dei libri, ma non si sarebbe mosso, se quello della giovane non fosse stato così interessante.

Sanem cerca di spiegargli che ha già un accordo con Yigit, ma Fikret sottolinea che lei scrive in maniera “impressionante”: ha un “linguaggio speciale! Introduce il discorso del suo romanzo, ma la ragazza, dopo aver guardato Can con una certa severità, spiega che il lavoro non è ancora finito.

Rivolta ancora al fidanzato, gli dice sottovoce che continua a non capire perché sia lì. Lui, quindi, le spiega che Fikret vuole pubblicare il suo libro!

L’editore le dice che, se gli spedisce una bozza entro un mese o due, ci lavoreranno insieme e aggiungerà il suo romanzo al programma di quelli da pubblicare! Si scambia un sorriso d’intesa con Can e porge a Sanem il suo biglietto da visita.

L’editore si congeda, d’accordo con Can d’incontrarsi durante la settimana. Divit e la fidanzata si siedono di nuovo e lui le chiede se le sia piaciuta la sua sorpresa, ma la ragazza strappa il biglietto da visita e, arrabbiata, esce dal ristorante.

daydreamer anticipazioni per alessandra 13

Il fotografo la raggiunge e lei gli chiede se si renda conto quanto l’abbia umiliata. Can non capisce, ma Sanem gli spiega che l’ha fatta passare come una ragazza che deve convincere il fidanzato a raccomandarla, per farle pubblicare il suo libro! L’ha fatta sentire come una marionetta!

Can ribatte che sta dicendo sciocchezze e che a Fikret è piaciuto il suo lavoro, ma Sanem gli chiede con quale diritto abbia fatto leggere a qualcun altro i suoi scritti: pensa forse che lei non sia capace di farli pubblicare? La stima forse così poco?

Fa per andarsene, Can cerca di trattenerla e lei gli ricorda di avere un accordo con un’altra casa editrice: Yigit ha creduto in lei fin dal primo giorno! Forse il suo libro potrebbe essere pubblicato all’estero!

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, Sanem è "la Fenice": ecco perché

Can le fa presente che non ha ancora scritto il libro e le ribadisce sostanzialmente che Yigit la sta prendendo in giro, poi, però, si scusa, affermando che non voleva dire ciò che ha detto. Sanem chiede spiegazioni e Can le risponde che tutti potrebbero essere interessati al suo romanzo: ha talento, scrive magnificamente, ma le ribadisce che la casa editrice di Fikret sia il meglio per lei.

Sanem, allora, gli chiede fieramente se sia lui a doverlo decidere, afferma che il suo unico problema è Yigit e il fatto che non voglia farla lavorare per nessun altro! Non vuole che provi da sola a far pubblicare il suo libro! Ogni volta che lei tenta di fare qualcosa da sola, la riporta sotto il suo controllo!

Can si innervosisce e accusa la fidanzata di voler prendere le distanze da lui, ma lei gli risponde che è lui a non volere che agisca autonomamente. Lamenta ancora una volta che tra loro non c’è dialogo, che il ragazzo dichiara di volerla sposare, ma poi le chiede se sia d’accordo a lasciar perdere il discorso del matrimonio; le propone di scappare all’estero, ma la fa sentire in colpa, perché ha detto di non essere d’accordo. Invece è lui a scappare, se c’è il più piccolo problema!

Can pensa che Sanem non capisca quanto lui la ami ed effettivamente lei lo conferma, visto come si comporta: è questo il suo modo di amarla? Facendole del male, privandola del suo orgoglio, gli chiede?

Non vuole più sentirgli dire che la ama: vuole vederlo! A questo punto se ne va con le lacrime agli occhi, mentre Can la guarda allontanarsi.

Sanem comunica ad Yigit che non riesce a finire il romanzo, ma …

daydreamer anticipazioni per alessandra sanemUna volta a casa, Sanem è seduta sul letto che guarda con occhi sognanti il quadro con gli albatros appeso alla parete della sua camera. Le arriva un messaggio di Yigit, che le chiede come stia procedendo il suo lavoro e se riesca a portarlo l’indomani.

Tuttavia la ragazza telefona all’editore e, in lacrime, gli dice che forse non è ancora pronta per diventare una scrittrice! Lo ringrazia per l’opportunità e per il supporto che le ha dato e gli dice che forse, quando sarà pronta, scriverà qualcos’altro: qualcosa che le venga naturale e che sia reale …

Tuttavia proprio in quel momento pensa che potrebbe far pubblicare il suo diario, su cui ha scritto la sua storia con Can! Comunica ad Yigit di avere degli appunti, ma il fidanzato dovrebbe dare il suo consenso.

Poi la ragazza legge tra sé qualche frase del diario, dove si domanda se è una principessa che si è svegliata con un bacio dopo aver dormito cent’anni cercando il suo Albatros o solo una stupida ragazza che ha donato il suo cuore a un Re Cattivo …

Sanem si reca da Can per consegnargli il suo diario e avere l’autorizzazione per pubblicarlo

A Casa Divit, Huma ha preparato i bagagli per andarsene e Can la avvisa che sta uscendo. La madre gli dice che probabilmente non sarà lì quando ritorna e che non deve sentirsi responsabile per lei: si trasferirà nella sua nuova casa.

Il figlio le risponde che non c’è tutta questa fretta, ma che lei sa cosa sia meglio fare. Huma ribatte che sembrava che lui avesse urgenza di mandarla via e Can, allora, le dice di lasciare lì le sue cose, che gliele spedirà. La donna lo informa che prenderà solo il necessario.

daydreamer anticipazioni x1080 53

In quel momento suona il campanello: è Sanem e la cosa infastidisce molto Huma. La giovane ha portato con sé il suo diario e spiega all’amato che lì ha scritto tutto ciò che ha provato da quando l’ha incontrato. Dopo aver letto quelle pagine, saprà tutto di lei: tutti i suoi sentimenti per lui sono più che amore! Poi gli chiede di poter pubblicare il diario.

Can (forse memore della lezione!) le dice che non le serve il suo permesso: è una donna libera! Lei, però, risponde che lì c’è tutta la loro storia e non può darla alle stampe, se prima lui non la legge.

Alla fine se ne va e il fidanzato rimane sulla porta a guardarla. Presto avverrà qualcosa di sconvolgente per i due innamorati!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...