Daydreamer, anticipazioni: Can indaga su Yigit per dimostrare a Sanem che sta mentendo

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: ecco nuovi spoiler della soap turca. Siete curiosi?

Emre non riesce a perdonarsi, ma Leyla lo incoraggia a chiamare Aziz

E’ sera ed Emre e Leyla sono a casa. La giovane raggiunge il marito in cucina e gli domanda se abbia chiamato suo padre per avvertirlo del loro matrimonio e della festa che stanno per fare.

Il fratello di Can risponde di no e, dopo che lei gli ha chiesto il motivo, le risponde che Aziz era lontano ammalato, mentre lui, lì, ha fatto l’errore di sposarsi: non si perdonerà mai! Leyla, premurosa, gli dice però che, anche se non lo farà, lo farà suo padre, perché è suo figlio, la sua anima, e gli vuole bene.

Inoltre la consorte esorta Emre a non parlare sempre dei suoi errori: da essi ha imparato la lezione e ha fatto tante cose buone! Ha fatto sì che loro fossero uniti per la vita, ha contribuito a migliorare la situazione con Huma, ha aiutato Can e Sanem … Hai aiutato tutti ed è il suo eroe, gli dice, e lo rassicura che per suo padre sarà lo stesso. Emre la bacia e le dice di sentirsi un eroe grazie a lei!

Leyla insiste perché il marito chiami subito il padre e insieme si recano in salotto, dove si trova il cellulare del giovane. La sorella di Sanem continua dicendo all’amato che pensa che Aziz sarà davvero felice, quando saprà che si sono sposati: le vuole molto bene e lei scherza, dicendo che magari le vuole bene anche più che a lui!

Emre le dà ragione, ricordando che il padre le faceva sempre i complimenti; diceva che avrebbe desiderato una nuora come lei e che non ci sarebbe stato di meglio: ora capisce cosa voleva dire! Leyla ironizza sul fatto che il genitore avesse già iniziato a dargli suggerimenti!

Dopo aver passato il telefonino al marito, Leyla lo incoraggia ancora una volta a chiamare Aziz e annuncia che se ne andrà in un’altra stanza per farli parlare in pace. Presto rivedremo dunque il padre di Can ed Emre?

Sanem incontra Ayhan e si raccontano le loro grandi novità: una molto lieta e l’altra molto triste. Poi Muzaffer le interrompe, perché ha anche lui una notizia

daydreamer anticipazioni Ayhan e Sanem

Sanem esce con l’ombrello per ripararsi dalla pioggia. Vuole andare da Ayhan, per comunicarle che il suo libro sarà pubblicato in America, ma vede che l’amica avanzare verso di lei.

L’Aydin, allora, le propone un gioco: si raggiungeranno a piccoli passi e, chi arriverà prima, parlerà per prima. Vince Sanem, ma subito dopo Ayhan le dà una brutta notizia: andrà via e si trasferirà da Osman!

Le due amiche hanno un drammatico confronto, perché la prima teme di rimanere sola nel quartiere, dopo che se n’è andata anche Leyla. Inaspettatamente Sanem e Ayhan vengono raggiunte da Muzaffer, il quale, rivolgendosi alla sorella di Osman, dà ragione alla minore delle sorelle Aydin e annuncia che anche lui partirà: si sposerà con Guliz e si trasferiranno in Nuova Guinea!

Sulle prime Sanem e Ayhan ridono incredule, ma poi si commuovono tutti e tre, pensando che sono cresciuti e che finisce un’epoca, e alla fine si abbracciano.

Can indaga su Yigit, incontra Sanem e le conferma che Aziz è malato

daydreamer anticipazioni turche Can cerca di tenere lontana Sanem da Yigit

Can è a correre sul lungomare: ripensa a Sanem con Yigit e al fatto che lui le abbia detto che lavora con una casa editrice americana interessata a pubblicare il suo libro. Il fotografo, non fidandosi del rivale in amore, decide di fare delle indagini su di lui. Telefona quindi ad un amico, Erken, che ha molti contatti con case editrici, anche negli Stati Uniti, per sapere se il fratello di Polen ha detto la verità.

daydreamer anticipazioni x1080 46

Sanem arriva anche lei sul lungomare, con in mano il suo diario e una penna. Le telefona subito Leyla per dirle di Aziz, chiederle se ne fosse al corrente e di telefonare a Can per sapere se sia vero.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem si fanno belli per provocarsi a vicenda e l'attrazione tra i due è forte

Però la fidanzata non fa in tempo a chiamarlo, perché lui la raggiunge correndo. Vede che la ragazza ha pianto e le chiede se sia per il romanzo. Sanem gli dice di no, anche se non riesce a scrivere nulla, ma è per Ayhan e Osman e per il fatto che si sentiva sola.

I due innamorati si abbracciano e lui le dice che può sempre contare sulla sua vicinanza. Poi Sanem gli chiede di Aziz e Can le conferma la malattia del padre, raccontandogli che Emre è arrabbiato con lui e non gli parla, perché non l’ha informato prima.

La giovane si sorprende, gli fa presente che suo fratello ha i suoi stessi diritti, poi gli chiede di non nasconderle mai nulla, di non “scappare” … Lui acconsente, lei lo bacia e il ragazzo le proporre di nuotare e poi correre insieme per scacciare i brutti pensieri.

Ceycey corre a salutare Ayhan che parte

daydreamer anticipazioni Ceycey e Ayhan1

Al mattino, Ayhan è alla stazione dei pullman in partenza per Bursa, dove si trova Osman: sembra che aspetti qualcuno. Sale, ma la raggiunge Ceycey per salutarla.

La ragazza chiede all’autista di poter scendere un attimo. Non aveva detto a nessuno che se ne stesse andando, ma l’ex fidanzato l’ha scoperto.

Lui spera che ciò la dissuada ad andarsene, ma lei gli spiega che era una donna piena di sogni; non tanto per il matrimonio, ma voleva realizzarsi come mental coach … Ora, però, non sa più chi è! Gli dice quindi che prima deve trovare se stessa, poi tornerà da lui: lui è il suo destino, gli dice! Poi i due si abbracciano e lei se ne va, mentre Ceycey le dice a sua volta che lei è il suo destino.

Can si scusa con Emre sotto gli occhi di Huma

A Casa Divit Emre si sveglia teneramente abbracciato a Leyla, che sta ancora dormendo. Il giovane si alza e raggiunge Can, che è seduto in giardino. Il fratello si scusa con lui, per avergli taciuto la malattia di Aziz.

Anche Emre si scusa per il suo comportamento, dicendo a Can che, se non fosse stato per lui, sarebbero tutti finiti, anche il padre, e i due fratelli si abbracciano. Intanto Huma arriva e li guarda con tenerezza senza farsi scoprire, ma rientra in casa, dopo aver sentito il figlio maggiore dire all’altro che il padre non verrà, finché lei è lì.

Emre e Leyla corrono a compare gli abiti da sposi, mentre Can caccia di casa Huma

Leyla si sveglia agitata perché quel giorno c’è la festa di matrimonio sua e di Emre e non hanno nemmeno comprato gli abiti! Huma vorrebbe andare con loro a fare shopping, ma Can la trattiene. La fa sedere, dicendole che deve parlarle e … le dà le chiavi di una nuova casa (già la donna ha finto di andarsene, non sentendosi ben accetta dai figli)! Praticamente la sta cacciando, perché non vuole che dia fastidio agli sposi, e le dice anche di sbrigarsi (le dà non più di due giorni)!

Intanto Leyla, dal negozio di abiti da sposi, si consulta con Mevkibe in videochiamata …

Sanem prende una decisione per concentrarsi meglio nella scrittura

daydreamer anticipazioni x1080 45

Sanem si reca a casa di Can con diario e penna, sperando di trovare una maggiore concentrazione nella scrittura del suo romanzo. Suona il campanello, il ragazzo apre, vede la fidanzata immersa nei suoi tentativi di trovare l’ispirazione e si intenerisce. Sanem lo informa che mancano solo due giorni alla consegna del lavoro: non ha scritto nulla e deve sbrigarsi!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...