Daydreamer, anticipazioni: Can inizia a leggere il romanzo di Sanem, lei invece prende delle medicine

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: in questo spoiler vedremo che il protagonista sarà Aziz, che arriverà alla tenuta dove vive Sanem e avrà una graditissima sorpresa.

Aziz si sorprende che Can si sia davvero innamorato e Emre lo informa sulle sue condizioni

daydreamer anticipazioni aziz daydreamer

Can è ancora in giro in barca ed Aziz sta ancora parlando con Emre. Si dice sorpreso che uno spirito libero con suo fratello maggiore, abbia potuto innamorarsi: se glielo avessero detto in passato, non ci avrebbe creduto! Scopre quindi che la ragazza di cui Can gli aveva parlato al telefono, era Sanem!

Emre dice al padre che nonostante tutto il fratello ha preso una decisione avventata andandosene e che non sta per niente bene: dovrebbe tornare con Sanem, per riprendersi! Aziz ci riflette: cercherà di aiutare suo figlio?

Ceycey vende limoni al mercato e Muzaffer lo raggiunge con una grande notizia

daydreamer anticipazioni cey cey 2

Ritroviamo Ceycey, che dopo che la “Fikri Harika” è saltata, si è messo a vendere limoni al mercato con un’improbabile look per assomigliare a Can, di cui sente molto la mancanza, e ha dato alla sua nuova attività il nome dell’agenzia! Lo raggiunge Muzaffer con dei documenti in mano: lo avevamo lasciato in procinto di sposarsi e di partire per la Nuova Guinea con Guliz, ma poi i due hanno divorziato e lui è tornato ad Istanbul.

daydreamer anticipazioni turche daydreamer spoiler turchi muzaffer chiede la mano di guliz 2533340

Si capisce che aveva iniziato a svolgere lo stesso lavoro di Cengiz, ma si stupisce che lui lo faccia ancora. Infatti gli ricorda che è un pubblicitario, un uomo intelligente e creativo! Ceycey, però, è giù di morale per quanto è successo e per la sua attuale situazione. Allora Muzo lo informa di aver comprato i diritti del nome “Fikri Harika”!

Ceycey lo abbraccia e gli dice che ha realizzato un suo sogno. Ora Muzaffer vuole sentire Sanem, perché ha indicato come sede dell’attività la grande tenuta dove ora vive la ragazza: devono solo farle firmare il consenso!

Ceycey dice all’amico che non c’è problema e che convincerà lui la scrittrice. Poi, con Muzaffer, andrà a parlarle, lasciando il banco dei limoni! Vogliono ricostruire l’agenzia!

Emre informa Huma che Aziz è tornato, ma non vuole vederla e lei ha una crisi di nervi

A Casa Divit ci sono Mevkibe, Nihat, Leyla e Huma (con un nuovo taglio di capelli). Le due consuocere stanno cominciando a superare i loro dissapori, ma non ci sono ancora riuscite del tutto.

Arriva Emre e informa la madre che il padre è tornato. La donna rimane sconvolta e dice al figlio di chiedere ad Aziz di chiamarla subito, perché vuole parlargli. Tuttavia Emre le risponde desolato che l’ex marito non vuole né vederla né sentirla e a lei non farà certo piacere.

Il figlio minore la porta fuori per calmarla!

Sanem nella sua tenuta in tranquillità, Can inizia a leggere il suo romanzo

Deniz propone a Sanem di chiamare Mevkibe, ma la ragazza non vuole, perché desidera che la sua famiglia la lasci in pace. Tuttavia la psicologa le risponde che capisce sua madre, perché non è facile avere una figlia “problematica”.

LEGGI ANCHE:  Mr Wrong, anticipazioni: Serdar organizza il compleanno di Ezgi a sua insaputa, Ozgur impazzirà

Emerge il perché Sanem si sia trasferita nella tenuta: i dottori le hanno detto che, per riprendersi dal dolore per la separazione da Can, aveva bisogno di tranquillità in mezzo alla natura, lontano dal suo quartiere! Chiede comunque a Deniz se la seguirebbe, se dovesse tornarci e la psicologa le assicura di sì, perché ormai sono legate.

Arrivano Ceycey e Muzo, ringraziano Sanem per il supporto che ha dato loro con la nuova attività e le fanno la loro richiesta, ma lei li informa che non vuole essere coinvolta nella gestione dell’agenzia: devono pensarci loro. Però Deniz sostiene che sia una buona idea che sia coinvolta: è un modo per tenere la mente occupata e per rimettersi in gioco. Cosa deciderà la ragazza?

Successivamente vediamo Can in barca che scarta ed inizia a leggere il libro di Sanem, mentre lei è seduta su un pontile. Prende un antidepressivo da una bottiglietta, scrive un messaggio su un foglietto di carta, poi lo inserisce nella bottiglietta vuota e lo getta in mare.

daydreamer anticipazioni ec181102fea18e6b9b0823ff86d26dd0

Il ritorno di Deren

daydreamer anticipazioni Deren2

Cengiz, Muzaffer e Sanem sono seduti davanti ad una tavola imbandita e l’ex tuttofare dell’agenzia si compiace dell’insegna “Fikri Harika”. Improvvisamente si sente la voce di una donna che grida il nome di Ceycey e lui dice a Sanem che gli è sembrato di sentire la voce di Deren, ma la ragazza non ci crede.

Invece è proprio l’ex art director! Elegantemente vestita, con un paio di stivali ai piedi, sta cercando di attraversare il fango per raggiungere la tenuta! La squadra della vecchia “Fikri Harika” si ricomporrà?

Aziz comunica a Remide di essere stato lui a vendere il nome della “Fikri Harika” e insieme si recano alla tenuta

daydreamer anticipazioni Remide2

Remide incontra Aziz e lui la ringrazia per aver rintracciato Can. La donna lo informa poi di aver saputo da Metin che il nome della “Fikri Harika” è stato venduto, ma lui riflette un po’, sorride e le dice che … è stato lui a venderlo!

Remide è sconvolta, ma Aziz le risponde che non c’è problema e che, se vuole, può riprendersi l’azienda. L’ha venduta a buon mercato e la donna rimane a bocca aperta.

Osserva che l’amico è una persona molto diversa: il tempo l’ha cambiato … Lui conferma e dice di aver capito che nella vita ci sono cose molto più importanti.

Tuttavia, siccome Remide gli comunica di avere l’indirizzo della nuova agenzia, Aziz risponde che vuole andare a vederla, per sapere chi se ne occupa. Durante il tragitto, telefona a Can, che è in barca, ma tra poco tornerà per incontrare finalmente suo padre. Quando Aziz e Remide arrivano alla tenuta, l’uomo si sorprende di trovare lì Deren e Ceycey.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...