Daydreamer, anticipazioni: Can manda Yigit all’ospedale, poi litiga con Sanem e la lascia

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: ci stiamo avvicinando a grandi passi e a notevoli mutamenti nella soap. Pronti a conoscerli?

Daydreamer, anticipazioni: Can si reca al rifugio con il diario di Sanem, ma …

daydreamer anticipazioni Huma ascolta soddisfatta ciò che Sanem dice a Can, consegnandogli il suo diario perché lo legga e l’autorizzi a farlo pubblicare. Come ha detto ad Yigit, la donna sa che il figlio non lo permetterà mai alla fidanzata (almeno non con la casa editrice del rivale in amore)!

Can, dopo aver avuto l’ennesimo litigio con Sanem, si reca da solo al rifugio, portando con sé il diario. E’ sera e il giovane è seduto in giardino su un ceppo d’albero davanti al fuoco. Apre le pagine scritte dall’amata, ma indugia: decide di non leggerle! Le lascia lì e rientra … Non sa che presto riceverà una visita inaspettata che sconvolgerà la sua vita e quella di Sanem!

Sanem si reca con Yigit al rifugio a cercare Can

daydreamer anticipazioni Sanem entra alla casa editrice e la raggiunge Yigit, il quale vuole sapere se abbia chiamato Can. La ragazza gli dice di non essere riuscita a sentirlo, perché non è raggiungibile

Non sa se abbia letto o meno il suo diario e, se l’ha letto, potrebbe non permettere loro di pubblicarlo. Yigit è preoccupato: fa presente a Sanem che quello è l’ultimo giorno per la consegna; tradurranno in inglese solo le venti pagine scelte dall’autrice e faranno pubblicare quelle; però sono in ritardo!

Sanem, decisa, afferma che non farà pubblicare nulla senza il consenso di Can e l’editore le chiede se abbia idea di dove possa essere. La ragazza risponde che non lo sa: forse in montagna e chiede ad Yigit di poter andare a vedere.

Il fratello di Polen propone all’aspirante scrittrice di andare con lei: al matrimonio di Leyla ed Emre si è creata una situazione spiacevole. Ammette di essersi comportato male con Can, scontrandosi con lui, e dice che vorrebbe parlargli.

Sanem gli risponde che non sa se sia il caso, ma Yigit insiste di volersi chiarire col fotografo e anche spiegargli quanto questo libro sia importante per la carriera della sua fidanzata. Se lui è d’accordo, l’editore prenderà il diario e se ne andrà. Così guadagneranno tempo e potranno inviare il manoscritto negli Stati Uniti.

Alla fine, Sanem si convince ed Yigit la rassicura che non ci saranno problemi: quali problemi potrebbero sorgere, si chiede l’Aydin … Invece purtroppo sorgeranno eccome ed ora vedremo quali!

Yigit brucia il diario di Sanem e accusa Can

daydreamer anticipazioni Can e Yigit2

Sanem ed Yigit arrivano al rifugio. Lei dice all’amico che è meglio che scenda da sola: hanno già litigato con Can e lui potrebbe arrabbiarsi, se lo vede! Yigit, però, la rassicura, dicendo che andrà lui: risolverà i suoi problemi con il fotografo, poi lei li raggiungerà. Sanem cerca di insistere, ma l’editore è irremovibile.

Quando Yigit arriva al capanno, non trova Divit, ma vede il diario ancora lì dove il rivale l’aveva lasciato. L’editore legge qualche pagina: Sanem scrive tra l’altro di aver capito di amare il “Re Cattivo” (Can, appunto) con tutte le sue caratteristiche e che, qualsiasi cosa accada o faccia, accetterà tutto! Il suo amore per il giovane è assoluto: o lui o nessuno!

Ad Yigit tornano in mente le parole di Huma, la quale gli ha detto che è anche importante capire se lui voglia stampare quella storia d’amore o no! L’editore vede Can che sta tornando con un fascio di legna sotto il braccio e, dopo un inquietante attimo di esitazione, accecato dalla gelosia dà alle fiamme il diario di Sanem e si allontana di corsa!

Can è arrivato, Yigit si riavvicina e lo chiama. Ovviamente l’altro non si aspetta di vederlo lì e gli chiede cosa sia venuto a fare.

Yigit gli risponde che vuole parlargli di ciò che è successo la sera prima e, a dire il vero, soprattutto del libro di Sanem. Finge che gli cada l’occhio sul fuoco, dove il diario sta bruciando e Can si precipita a cercare di salvarlo.

Yigit urla, chiedendogli a Divit stia pensando di fare e Sanem, che era rimasta ad aspettare in auto, esce in fretta e si incammina per raggiungerli. Yigit grida ancora, chiedendo a Can come abbia potuto bruciare il libro della sua fidanzata e accusandolo di aver rovinato tutto!

Intanto Sanem sta arrivando. Can lancia un grido di rabbia e Yigit gli dice che adesso non deve fingere. Sostiene che lui non ama l’Aydin, che non la merita e che sta fingendo anche in quel momento. Intanto la ragazza vede scioccata il suo diario che brucia!

daydreamer anticipazioni Sanem scioccata

Yigit continua ad inveire contro Can, che si scaglia contro di lui, accusandolo di essere stato lui a bruciare il diario della sua amata! Di fronte agli occhi di Sanem, fa cadere Yigit, che sbatte la testa!

Sanem chiama disperatamente l’amico, cercando di farlo rinvenire e sconvolta, chiede a Can cos’abbia fatto, mentre il ragazzo guarda Erzosz, che giace a terra esanime.

Yigit rischia la paralisi! Cosa sta tramando Huma?

daydreamer anticipazioniYigit viene portato in ospedale per essere operato. Can non sa cosa dire e Sanem, seduta con la testa fra le mani, si chiede come sia potuto succedere, mentre l’amato la guarda in modo colpevole. Lei gli domanda come abbia potuto aggredire l’editore, perché non sa spiegarselo.

Can non sa cosa rispondere, ma Sanem continua a domandare. Il fotografo fa per allontanarsi e in quel momento arrivano Leyla ed Emre.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer: Can arrestato, Sanem dovrà tirarlo fuori di prigione. Arriverà mamma Huma

La maggiore delle sorelle Aydin chiede all’altra come stia Yigit, ma Sanem non sa nulla e piange. Si alza, si dirige verso Can e ancora una volta gli domanda il perché del suo comportamento.

Il giovane, stizzito, le ordina di tacere e le risponde di aver “solo” spinto Yigit: è stato un incidente. Ancora Sanem non si capacità e si allontana, confortata da Leyla ed Emre.

Non rivolge la parola al fidanzato e sono tutti lì ad aspettare di avere notizie dell’editore (Can ha una mano fasciata, perché si è bruciato). Più tardi arriva Huma piangendo disperata e Sanem le chiede come stia Yigit. La colonna vertebrale è danneggiata, la informa l’ex signora Divit, e il fratello di Polen potrebbe rimanere paralizzato!

Huma aggiunge che il ragazzo è stato portato nella sua stanza ed ora è solo: possono andare a trovarlo, ma la donna raccomanda loro di non dirgli che potrebbe rimanere sulla sedia a rotelle per tutta la vita.

Can dice che deve vedere Yigit, si reca da lui e tutti lo seguono. Huma rimane fuori e, all’arrivo del dottore, gli dice di aspettare ad entrare, perché c’è una situazione molto importante da risolvere. Gli chiede di attendere e di tornare poco più tardi per la vista, ma dallo sguardo della donna, si capisce che sta tramando qualcosa!

Can geloso delle premure di Sanem nei confronti di Yigit. Quest’ultimo dice a Can che non lo denuncerà, ma lo manda via

Huma rientra nella stanza di Yigit. Sanem si siede sul letto dell’amico e gli posa teneramente una mano sul braccio, chiedendogli come si senta: si sono spaventati molto, gli racconta!

Emre gli augura di rimettersi presto ed Yigit lo ringrazia. Can prende il coraggio a due mani e dice al ragazzo a cui ha fatto del male che non sa come sia successo, ma è veramente dispiaciuto: non avrebbe mai voluto che vivesse tutto questo. Si dice anche pronto a fare il necessario perché lui stia meglio.

Yigit, dopo un attimo di esitazione, gli dice che non è necessario e di non preoccuparsi, perché non vuole denunciarlo: sa che non l’ha fatto apposta. Sanem è commossa.

Yigit prosegue, dicendo comunque a Can che, se vuole davvero fare qualcosa per lui, non deve farsi vedere mai più. Sanem asseconda l’amico e gli che non deve agitarsi, intanto gli mette ancora una mano sul braccio sotto gli occhi di Can. Le viene da piangere, ma non difende l’amato e lui se ne va.

Can e Sanem si lasciano

daydreamer anticipazioni x1080 54

Dopo aver guardato Yigit, forse sperando che dicesse qualcosa, Sanem esce in fretta e ferma Can. Lui le giura di non aver fatto apposta a far cadere Yigit.

Huma apre la porta e si ferma lì ad ascoltare ciò che si dicono i due giovani. Can spiega a Sanem di non essere riuscito a controllare la sua forza e lei gli fa presente che Yigit avrebbe anche potuto morire.

Chiede a Divit che tipo di rabbia sia quella e se lui abbia intenzione di trattare così anche lei un giorno. Quindi gli domanda cosa gli stia succedendo.

Can la prega di non dire sciocchezze e le chiede come potrebbe farle del male: le ribadisce che non voleva far nulla ad Yigit e che preferirebbe morire, piuttosto che farla soffrire.

A quel punto lei gli chiede se sia per questo che ha bruciato il suo diario. Can le chiede se davvero pensi che l’abbia fatto e che avrebbe potuto, ma lei ribatte che, se ha fatto quello che ha fatto Yigit, è possibile.

Gli chiede allora se l’abbia fatto l’editore e perché (visto che avrebbe voluto pubblicarlo) e Can le ribadisce di non essere stato lui. Sanem, con aria di sfida, gli chiede, se l’ha letto, di dirle una riga a memoria. Visto che il giovane non le risponde, però, intuisce che non ha letto neppure una riga. Huma è ancora lì ad osservarli.

Risultato immagini per erkenci kuş 39 Can diario Sanem

Can risponde a Sanem che non vuole dirle nulla adesso e lei replica che lì è cominciato il problema. In quel quaderno ha scritto tutto ciò che è successo tra loro: il fatto che abbia fatto la spia contro di lui, le sue bugie e la vicenda di Fabbri. Quando a provato a parlargli e a spiegargli, lui non ha voluto ascoltarla! Gli ha scritto una lettera, ma l’ha strappata e gettata via.

Gli dice quindi che lui non la ama: è innamorato della Sanem che c’è nella sua testa! Can non vorrebbe continuare il discorso lì e cerca di prenderle la mano per andarsene insieme, ma lei si ritrae, dicendogli che non viene.

Can le chiede di nuovo se crede che potrebbe fare del male ad Yigit di proposito e bruciare ciò che ha più valore per lei: se lo crede davvero, lui dice di non voler rimanere lì. Sanem, però, non gli risponde e lo guarda con aria di sfida.

Quindi Can se ne va, dicendole addio e Huma richiude la porta.

daydreamer anticipazioni daydreamer trame turchia can e sanem si lasciano lui va via da istanbul 2542936 1

Poi colpo di scena: più tardi, mentre Sanem è a casa a piangere e Can sta andando via in macchina, cercando di trattenere le lacrime, si vede la donna rientrare nella camera di Yigit con qualcosa da bere e dopo un po’ lui si alza in piedi! la donna gli sorride con aria maligna. Così si concludono la 39° puntata turca e la prima stagione di “Daydreamer“.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...