Daydreamer, anticipazioni: Can osserva il comportamento di Sanem e capisce che non é piú la stessa. Lascerá perdere?

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem si sono ritrovati dopo un anno … Cosa succederà adesso?

Daydreamer, anticipazioni: Can si sente in colpa verso Aziz, ma lui lo rassicura

Can è preoccupatissimo per il padre, che Ceycey e gli altri gli hanno detto essere stato di nuovo male. Il giovane si siede accanto a lui e si dice molto dispiaciuto per ciò che è successo: ne è l’unico responsabile, afferma avvilito …

Risultato immagini per Daydreamer Can e Aziz

Chiede ad Aziz come possa fare, viste le sue condizioni, a ricominciare daccapo e a ricreare la “Fikri Harika”. L’uomo, che fino a quel momento era rimasto steso sul divano, si siede, mette una mano su quella del figlio per confortarlo e gli dice di non essere preoccupato per se stesso: quell’agenzia vuol dire tutto per lui, ci ha investito 40 anni di lavoro e non permetterà a nessuno di dire che l’ha persa, anche se dovesse impiegarci tutto il resto della sua vita per recuperarla! Poi si fa accompagnare da Can in una stanza, in modo da potersi riposare.

Emre ha mentito ai genitori di Leyla e a suo padre: è disoccupato!

daydreamer anticipazioni daydreamer anticipazioni turche su emre 2547612

Emre è in auto con Leyla e lei gli suggerisce di non prenderla la mattina con la scusa di andare al lavoro: risparmierebbe benzina. Lui le chiede come potrebbe andare al lavoro senza macchina: Mevkibe e Nihat, con i quali vivono ora, scoprirebbero subito la bugia!

Leyla, allora, dice al marito che potrebbe lasciare l’auto lì vicino, in modo da guidare e spendere meno e gli chiede per quanto tempo dovranno nascondere che non ha trovato un altro lavoro. Emre le risponde che è una situazione difficile anche per lui: non aveva mai mentito a suo padre … Tuttavia dice alla sua dolce metà di non preoccuparsi, che troverà presto un impiego.

Si stanno recando a pranzo con una coppia di amici tornati dal Canada. Emre finge che il loro ritardo sia dovuto ad una riunione di lavoro, a seguito della quale hanno trovato traffico, e spiega che ultimamente sono molto indaffarati. Leyla, dal canto suo, dice agli amici che avrebbero voluto invitarli a casa loro, ma quest’ultima è ancora in fase di ristrutturazione (in realtà non c’è!) ed Emre le assicura che sarà molto bella.

Leyla, per risparmiare, finge di ricordare al marito che quella mattina le ha detto che sta mangiando troppo e che voleva mettersi a dieta, così il giovane decide di prendere solo un caffè doppio!

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Sanem impazzisce per la collanina, Can la guarda divertito e poi scatta quasi un bacio

Sanem e Can si parlano con gli sguardi e si dicono che tra loro è tutto finito …

daydreamer anticipazioniCan si reca in cucina e trova Sanem, intenta a preparare il tè per Aziz. Le dice che il padre ha chiesto dell’acqua e lei, completamente devastata dopo averlo visto e senza parole, gli indica dove si trova, per fargliela prendere da solo.

ll giovane si aspetta e spera che l’ex fidanzata dica qualcosa, ma lei non sa cosa dire. Lui si chiede tra sé e sé se sia la quiete prima della tempesta e si rende conto che Sanem non ha più parole. Lei, come se avesse capito, glielo conferma tra sé e sé, pensando di essere stanca di tutta quella situazione.

Can si accorge che l’amata non ha più fiducia in lui, lei conferma mentalmente, ma entrambi sono a pezzi, perché non possono stare l’uno senza l’altra; nello stesso tempo ritengono che tra loro sia tutto finito …

Sanem ha l’approvazione di Aziz

daydreamer anticipazioni

Sanem porta il tè ad Aziz e si prende cura di lui. Il padre di Can e di Emre si complimenta con la ragazza per la bevanda, le chiede con che cosa è fatta e lei risponde che ci ha messo del timo che ha personalmente coltivato.

Aziz le dice che questo è proprio ciò che gli ha raccomandato il dottore: aria pulita e prodotti naturali! Poi le domanda se nelle vicinanze ci siano case in affitto, perché non vuole darle altro disturbo. Lei guarda Can, che nel frattempo è arrivato ed è lì fermo alla porta, poi torna a guardare Aziz e, tenendogli le mani, gli dice che non lo lascerà andare da nessuna parte: sarà suo ospite finché non si sentirà meglio.

Divit ne approfitta per chiedere a Can di rimanere per stargli vicino e a Sanem se non le dispiaccia. Lei non sa che dire e, vista la sua esitazione, il fotografo risponde al padre che rimarrà in barca e, se lui ha bisogno, basta che lo faccia chiamare.

Aziz ci rimane male, ma in presenza del figlio dice a Sanem che, dalla prima volta che l’ha vista, ha subito capito che era una persona speciale e la ringrazia. La ragazza gli raccomanda di riposarsi e se ne va, senza che Can la trattenga.

daydreamer anticipazioni

Quando lui si congeda dal padre, trova Sanem in giardino, ma visto che lei non si volta a guardarlo, si allontana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...