Daydreamer, anticipazioni: Can sembra finalmente avvicinarsi a Sanem e le regala un fiore. Poi i due si abbracciano e si lasciano andare ad un momento dolcissimo

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: Aziz ha lasciato Mihriban e se n’è andato. Ora cosa succederà? Che piega prenderà la storia tra Sanem e Can, che non ha ancora riacquistato la memoria? Ci saranno altri colpi di scena!

Emre e Leyla comunicano a Huma che Aziz è partito e lei se la prende con Mihriban

Huma attende Emre e Leyla in un bar. E’ felice di vederli, ma loro sono agitati, anche se fingono tranquillità.

La donna, dopo aver detto ai due giovani di avere un incontro molto importante e che devono sbrigarsi, chiede al secondogenito cos’avesse da dirle di importante, che non poteva dirle al telefono. Emre prima di tutto le raccomanda di calmarsi, ma lei non capisce cosa intenda e gli risponde di essere già calma.

Il figlio le dice che Aziz se n’è andato e la madre chiede spiegazioni. Emre la informa che il padre è partito per Amsterdam.

Huma chiede perché ad Emre e lui le risponde che lo conosce: all’improvviso se n’è andato. A questo punto la madre s’infuria, accusando Mihriban di aver “fatto scappare” Aziz.

Emre cambia argomento e chiede alla madre cosa prenda da bere. Anche Leyla vuole stemperare la tensione, ma Huma continua il discorso.

Emre cerca di calmarla, ma la madre gli chiede se c’è altro che debba sapere. Dato che Leyla le dice di no, se ne va, lasciando lì i due ragazzi amareggiati.

Sanem e Can discutono di ritorno dal ristorante e il ragazzo capisce che lei è gelosa

Can e Sanem stanno tornando in auto dal pranzo al ristorante messicano con Ayca. L’Aydin è nervosa e non parla.

daydreamer anticipazioni Sanem gelosa

Lui le chiede di spiegargli perché già prima fosse in quello stato, ma lei nega, così Can le chiede se questo “Chico” che aveva detto di aver trovato al ristorante, fosse un suo amico del quartiere, o avesse trovato davvero qualcuno che veniva dal Messico.

Sanem gli domanda se stia insinuando che in realtà questa persona non esista e Can le risponde di aver capito che era una scusa per andarsene e correre in bagno. Lei nega ancora una volta e alla fine il giovane le dice chiaramente di aver capito che è gelosa di lui e la prende in giro (ma si capisce che è soddisfatto).

Huma si sfoga con Selim per la partenza di Aziz

L’ “incontro molto importante” che Huma aveva detto di avere, era con Aziz. I due sono seduti all’aperto a mangiare panini, vicino al barbecue dove erano già stati.

Selim osserva che Huma sembra di buon umore, ma lei gli risponde che in realtà non lo è e gli racconta che Aziz se n’è andato: è partito per Amsterdam a causa di Mihriban. Aggiunge che questo non è un problema per lei, ma i ragazzi non possono più vedere il padre.

Selim si preoccupa per Mihriban e riflette che probabilmente è distrutta, ma Huma risponde che non può crederci. Non si capacità della situazione. Selim le suggerisce di non pensarci e di godersi quel momento.

Intanto Mevkibe sta cucinando in base a una ricetta col tofu che le ha dato Ceycey e Nihat finge di svenire per convincerla a fargli qualcosa di meglio.

Mihriban si confida con Sanem e arriva Selim a consolarla

Mihriban è seduta in giardino con Sanem e piange per Aziz, sconvolta perché l’ha perso due volte nella sua vita. La ragazza le dice che non la sorprende più niente, perché ha perso la stessa persona (Can, ovviamente) dozzine di volte.

Non vuole che l’amica incolpi se stessa, perché anche lei è in una situazione da cui non riesce ad uscire. Mihriban, però, non riesce a capacitarsi di come abbia fatto a “trasformarsi in Huma”, a diventare cattiva come lei, proprio come ha detto Aziz ai figli.

In quel momento arriva Selim, che abbraccia premuroso la figliastra. Sanem gli chiede come abbia fatto a scoprire quello che è successo con Aziz, lui risponde che l’ha saputo da Huma e Mihriban entra ancora più in crisi.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer anticipazioni: Can si risveglia dal coma dopo un mese, ma non riconosce Sanem. Lei è sconvolta e va via

Selim le ricorda di averle insegnato molto tempo prima che, a quelli che se ne vanno, non si può imporre di restare e che non si deve piangere, perché se ne sono andati; così dopo un po’ Mihriban se ne fa una ragione.

Sanem farà interpretare Arthur Capello a Selim e Can chiama subito Ayca

Mentre parlano, emerge che Selim sa sia lo spagnolo che l’inglese e Sanem esulta. Ordina all’uomo di non muoversi, gli dice che gli spiegherà più tardi il motivo della sua euforia e corre ad avvertire Can, lasciando basiti i due amici.

Il ragazzo sta leggendo il romanzo della fidanzata, ma appena sente la sua voce, lo nasconde. Sanem dice all’amato che “questa volta l’ha davvero trovato” e lui pensa che si riferisca al suo fantomatico amico messicano Chico.

daydreamer anticipazioni Can Sanem Capello

La ragazza, però, infastidita dice di no: si riferisce ad Arthur Capello, che impersonerà Selim!

Can è decisamente soddisfatto e telefona immediatamente ad Ayca, per avvertirla che l’indomani glielo farà conoscere in agenzia. Sanem è contrariata: gli chiede perché abbia chiamato subito la figlia del Signor Asym e lui risponde in pratica che il motivo è professionale. Inoltre vuole chiudere alla svelta questa storia di Capello, che gli provoca un certo stress.

Sanem si aspetta delle lodi dal fidanzato per aver trovare la soluzione, ma niente da fare.

Ceycey torna a casa con Muzo, ma …

Intanto Ceycey è tornato a casa, ma è arrabbiato con Muzo, perché l’ha trovato alla riunione dei creativi a sua insaputa, e vorrebbe andarsene di nuovo, appena avrà trovato un nuovo posto dove stare. Lo farà? Intanto si siede a mangiare con “Zebercet” (come ha ripreso a chiamare Muzaffer).

Can fa un romantico dono a Sanem

E’ sera e Sanem sta dormendo sul divano alla tenuta: sembra “La bella addormentata” … Can le si avvicina e la sveglia, solleticandole il naso con un fiore.

daydreamer anticipazioni Can Sanem fiore1

daydreamer anticipazioni Can Sanem fiore2

E’ una scena veramente dolcissima.

daydreamer anticipazioni Can Sanem fiore

Sanem chiede sorridente a Can se il fiore sia per lei, ma quest’ultimo risponde che è per … Arthur Capello: ha pensato che fosse il suo stile! Sanem, delusa, gli dice allora di darlo ad Selim, ma Can la aiuta ad alzarsi e, abbracciandola, le domanda se, come lui ha perso la memoria in un incidente, lei abbia perso il senso dell’umorismo! Il fiore è veramente per lei: un piccolo “grazie”: ha salvato la “Fikri Harika”, trovando Selim.

Però il dono non è solo per questo: Can le fa una serie di teneri complimenti e lei muove il braccio come faceva lui, prima di perdere la memoria, per dire di continuare …

“Arthur Capello” viene presentato alla “Fikri Harika”. Poco dopo arrivano Ayca e suo zio e Muzo e Selim mandano a monte il piano!

Al mattino, Muzo presenta agli altri membri della “Fikri Harika” Arthur Capello alias Selim e gli spiegano cosa dovrà fare. Ceycey ha una della sue solite crisi d’ansia.

Arrivano Ayca e suo zio e Can presenta il “regista”. Fa trasferire tutti nel suo ufficio e parlano lì. Purtroppo Muzo complica le cose, chiedendo al manager se abbia visto un film di Capello, ma Can risolve la situazione, dicendo che il suo film migliore non è ancora uscito: uscirà dopo quell’incontro!

daydreamer anticipazioni Can Sanem ufficio

Alla fine Deren caccia Muzo dallo studio.

Ayca insiste per vedere il film di Capello prima della presentazione, ma lui si rifiuta e succede il finimondo! Il fratello del Signor Asym annuncia che il contratto per la crema è ancora in vigore, ma non quello pubblicitario! Sanem e Can si infuriano e Ceycey, rimasto solo in ufficio con Selim, tenta di strangolarlo!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...