
Daydreamer, anticipazioni: ecco cos’avverrà di nuovo nella soap!
I “creativi” della “Fikri Harika” decidono di recarsi a casa di Can per aiutare Leyla ed Emre per il matrimonio, ma Deren invita anche Yigit Â
Come abbiamo anticipato, Sanem andrà a casa di Can, sperando di concentrarsi nel suo romanzo. Intanto alla “Fikri Harika” Ceycey cercherà di convincere Guliz e Deren che il capo abbia una malattia al cervello, tra i cui sintomi c’è una forte aggressività (infatti il giovane ha picchiato Fabbri ed è finito in carcere, ha fatto a botte al ristorante e vorrebbe picchiare Yigit, mentre quando è tornato ad Istanbul era tranquillo); ma l’art director sembra persuaderlo che non è così.
Poco dopo arriva Yigit che cerca Sanem. Deren gli comunica che presto andranno tutti a casa di Can per aiutare Leyla ed Emre a prepararsi per il matrimonio e, nonostante la contrarietà di Ceycey e Guliz, invita anche lui. Ovviamente il fotografo, vedendolo, si infastidisce.
Intanto Sanem continua a non riuscire a concentrarsi sulla scrittura (lei e Can e seguitano a scambiarsi dolci sguardi e Huma li vede), così decide di allontanarsi dal gruppo. I nuovi arrivati attenderanno l’arrivo di Leyla ed Emre, che sono andati a fare compere.
Sanem comunica ad Yigit che forse non riuscirà a scrivere il libro poi ne regala uno a Can
Yigit si avvicina a Sanem, le dice che quella è la Giornata Mondiale del Libro e gliene regala uno. Poi l’editore le chiede come stia procedendo la stesura del romanzo, ma lei non gli dà buone notizie: succede sempre qualcosa che crea confusione e forse devono prendere atto che lei non ha tempo per scrivere il libro! Intanto Huma li sta guardando da lontano e pensa a cosa fare.
Yigit è dispiaciuto per ciò che gli ha detto Sanem, si scusa di averla messa troppo sottopressione, ma le dice anche che non vuole perdere quest’opportunità con l’America. Ovviamente per lei e lo stesso.
Yigit le suggerisce di pensare alla festa del matrimonio di Leyla, per il momento, poi il giorno dopo potrà andare ad un campeggio e lavorare giorno e notte.
Can si avvicina accigliato ai due e Deren chiama Yigit, per farle dare una mano. Divit raggiunge la fidanzata e lei gli regala un libro: “Cime Tempestose” di Emily Bronte.
Annuncia di averne uno anche per Huma, che intanto però sta tramando qualcosa …
Huma convince Yigit che Can non permetterà mai a Sanem di fargli pubblicare il suo libro!
Yigit entra in cucina per prendere qualcosa da bere e trova Huma. Lei dice che è ingenuo, se pensa che Can permetta alla sua dolce metà di pubblicare il libro con la sua casa editrice! Ha sentito cos’ha fatto a Fabbri, perché lei gli aveva dato il suo profumo? Ora lui è in prigione!
Ovviamente Huma sa benissimo dell’interesse di Yigit per Sanem e continua a volerne approfittare per separare la ragazza da Can. Questa volta ciò che la madre del ragazzo dirà all’editore avrà conseguenze davvero deleterie sul rapporto tra i due innamorati …
Can e Sanem discutono ancora alla festa, anche se Yigit balla con Deren
E’ arrivata la grande serata del party per Leyla ed Emre.
Huma ha da ridire sulla musica a cui hanno pensato Mevkibe e Melahat e Sanem trova il coraggio du risponderle.
Can ed Yigit si scambiano sguardi ostili da lontano e il fotografo dice alla fidanzata che ha visto la dedica che l’editore le ha fatto: si augura di fare con lei un viaggio che duri tutta la vita!
Ovviamente Sanem non si accorge delle vere intenzioni del fratello di Polen: pensa che si riferisca alle pubblicazioni! Inoltre dice a Can che Yigit sta ballando con Deren (ma è stata quest’ultima ad invitarlo e gli sta parlando d’amore), quindi non è interessato a lei. Can si innervosisce e lei si allontana, ma subito dopo la raggiunge per invitarla a ballare.
Leyla ed Emre sono già in pista e anche Huma si dà alle danze con Mithat, mentre mentre Nihat ovviamente balla con Mevkibe.
