Daydreamer, anticipazioni: Can sempre più geloso di Yigit e se la prende con Sanem

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: ecco cos’avverrà di nuovo nella soap!

I “creativi” della “Fikri Harika” decidono di recarsi a casa di Can per aiutare Leyla ed Emre per il matrimonio, ma Deren invita anche Yigit  

Come abbiamo anticipato, Sanem andrà a casa di Can, sperando di concentrarsi nel suo romanzo. Intanto alla “Fikri Harika” Ceycey cercherà di convincere Guliz e Deren che il capo abbia una malattia al cervello, tra i cui sintomi c’è una forte aggressività (infatti il giovane ha picchiato Fabbri ed è finito in carcere, ha fatto a botte al ristorante e vorrebbe picchiare Yigit, mentre quando è tornato ad Istanbul era tranquillo); ma l’art director sembra persuaderlo che non è così.

Poco dopo arriva Yigit che cerca Sanem. Deren gli comunica che presto andranno tutti a casa di Can per aiutare Leyla ed Emre a prepararsi per il matrimonio e, nonostante la contrarietà di Ceycey e Guliz, invita anche lui. Ovviamente il fotografo, vedendolo, si infastidisce.

Intanto Sanem continua a non riuscire a concentrarsi sulla scrittura (lei e Can e seguitano a scambiarsi dolci sguardi e Huma li vede), così decide di allontanarsi dal gruppo. I nuovi arrivati attenderanno l’arrivo di Leyla ed Emre, che sono andati a fare compere.

Sanem comunica ad Yigit che forse non riuscirà a scrivere il libro poi ne regala uno a Can

daydreamer anticipazioni x1080 48

Yigit si avvicina a Sanem, le dice che quella è la Giornata Mondiale del Libro e gliene regala uno. Poi l’editore le chiede come stia procedendo la stesura del romanzo, ma lei non gli dà buone notizie: succede sempre qualcosa che crea confusione e forse devono prendere atto che lei non ha tempo per scrivere il libro! Intanto Huma li sta guardando da lontano e pensa a cosa fare.

Yigit è dispiaciuto per ciò che gli ha detto Sanem, si scusa di averla messa troppo sottopressione, ma le dice anche che non vuole perdere quest’opportunità con l’America. Ovviamente per lei e lo stesso.

Yigit le suggerisce di pensare alla festa del matrimonio di Leyla, per il momento, poi il giorno dopo potrà andare ad un campeggio e lavorare giorno e notte.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 27 gennaio: Agnese contatta Sandro Recalcati

Can si avvicina accigliato ai due e Deren chiama Yigit, per farle dare una mano. Divit raggiunge la fidanzata e lei gli regala un libro: “Cime Tempestose” di Emily Bronte.

daydreamer anticipazioni x1080 49

Annuncia di averne uno anche per Huma, che intanto però sta tramando qualcosa …

Huma convince Yigit che Can non permetterà mai a Sanem di fargli pubblicare il suo libro!

Yigit entra in cucina per prendere qualcosa da bere e trova Huma. Lei dice che è ingenuo, se pensa che Can permetta alla sua dolce metà di pubblicare il libro con la sua casa editrice! Ha sentito cos’ha fatto a Fabbri, perché lei gli aveva dato il suo profumo? Ora lui è in prigione!

Ovviamente Huma sa benissimo dell’interesse di Yigit per Sanem e continua a volerne approfittare per separare la ragazza da Can. Questa volta ciò che la madre del ragazzo dirà all’editore avrà conseguenze davvero deleterie sul rapporto tra i due innamorati …

Can e Sanem discutono ancora alla festa, anche se Yigit balla con Deren

daydreamer anticipazioni x1080 51

E’ arrivata la grande serata del party per Leyla ed Emre.

daydreamer anticipazioni x1080 50

Huma ha da ridire sulla musica a cui hanno pensato Mevkibe e Melahat e Sanem trova il coraggio du risponderle.

Can ed Yigit si scambiano sguardi ostili da lontano e il fotografo dice alla fidanzata che ha visto la dedica che l’editore le ha fatto: si augura di fare con lei un viaggio che duri tutta la vita!

daydreamer anticipazioni Can e Sanem festa

Ovviamente Sanem non si accorge delle vere intenzioni del fratello di Polen: pensa che si riferisca alle pubblicazioni! Inoltre dice a Can che Yigit sta ballando con Deren (ma è stata quest’ultima ad invitarlo e gli sta parlando d’amore), quindi non è interessato a lei. Can si innervosisce e lei si allontana, ma subito dopo la raggiunge per invitarla a ballare.

Leyla ed Emre sono già in pista e anche Huma si dà alle danze con Mithat, mentre mentre Nihat ovviamente balla con Mevkibe.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...