Daydreamer, anticipazioni: Can si butta tra le fiamme per recuperare il foulard di Sanem, lei grida terrorizzata

daydreamer anticipazioni

Cosa vedremo nell’attesissima puntata serale di Daydreamer del 3 marzo? Can e Sanem riusciranno a mettere da parte gli errori del passato e a riavvicinarsi? Vediamo un po’!

Can chiama Emre e gli dice che ha un piano per smascherare Yigit

daydreamer anticipazioniEmre parla con Leyla di quanto fosse bello al lavoro insieme, poi lei lamenta che non siano mai davvero soli nemmeno a casa ed iniziano a parlare di Can: la sorella di Sanem, infastidita, chiede quando il cognato se ne andrà …

In quel momento proprio lui telefona ad Emre e gli ricorda che gli ha chiesto se ci fossero telecamere di sorveglianza nel rifugio. Il fratello gli domanda se abbia novità a riguardo; Can dice di no, ma aggiunge che Yigit non sa che non ce ne sono. Emre vuole vederci chiaro e il fratello gli dice che ha un piano e ha bisogno del suo aiuto: si incontreranno il prima possibile.

Aziz convoca tutti e li informa del primo lavoro dell’agenzia

daydreamer anticipazioni

Aziz annuncia a Sanem, a Can e agli altri della “Fikri Harika” di avere una novità. Arriva inatteso Yigit, il quale chiede se ci sia una riunione e Divit sr, per educazione, gli dice che vuole che senta anche lui ciò che sta per dire.

Deren, Ceycey e Muzo applaudono entusiasti, nel sapere che l’agenzia è stata coinvolta in un importante progetto sociale legato al libro dell’Aydin. Aziz vuole fare una campagna estesa a tutta la Turchia!

Yigit si innervosisce, dicendogli che avrebbe preferito essere consultato e il padre di Can gli risponde che … adesso lo sa! Come aveva previsto Mihriban (che verrà coinvolta nel progetto) il ragazzo e Sanem non saranno convinti (anche perché l’agenzia non è ancora ben organizzata), ma vedremo che poi le cose cambieranno.

Scontro tra Aziz e Huma

daydreamer anticipazioni

Aziz si reca inatteso a casa di Huma e si sorprende che l’ex moglie stia leggendo un articolo di giornale su Sanem. Chiede alla donna se sia una fan nascosta della ragazza e lei risponde caustica che non c’è niente dell’Aydin che debba essere ammirato: ha scritto un libro sulla storia d’amore con loro figlio che diventato un bestseller. Non solo ha rovinato la vita di Can, ma ora col libro ci fa un sacco di soldi!

Aziz smentisce Huma, dicendo che Sanem non guadagna nulla da ciò che scrive e che tutto viene dato in beneficenza. L’ex signora Divit si stupisce che l’ex marito sia rimasto affascinato dalla ragazza e attribuisce a lei la colpa di tutte le recenti disgrazie che sono capitate alla famiglia (il fallimento della “Fikri Harika”, la partenza di Can …).

Ovviamente l’uomo difende la nuora mancata, ricordando a Huma che l’azienda era in mano ai loro figli e che lei aveva il 50% delle azioni. A quel punto la donna lo attacca e l’uomo la provoca, sapendo benissimo dove virerà la discussione: sulla loro vita privata!

Aziz fa per andarsene, ma Huma esige che lasci la tenuta insieme a Can: se si avvicina ancora a Sanem, loro figlio ne uscirà distrutto! Aziz, però, le fa notare che è già distrutto e le chiede perché non lo capisca. Aggiunge che è il contrario di come dice lei: se Can starà lontano da Sanem, allora sì, che sarà distrutto ! Non rimarrà nulla di lui!

Huma gli chiede allora dove l’abbia portata aver capito l’amore: lui l’ha lasciata per inseguire il sogno e ha rovinato il loro matrimonio! Non ha mai dimenticato Mihriban!

Gli dice che non ha avuto alternative a lasciarlo e che l’amore non fa altro che ferire le persone. Aziz, però, le dice che non è l’amore, ma sono le persone stesse a ferirsi a vicenda: l’amore è solo amore!

Huma ribatte che per Can non è questo il caso: non permetterà che viva ciò che ha vissuto lei e che ne rimanga completamente distrutto. A questo punto Aziz le si rivolge in tono minaccioso, dicendole di mettersi in testa che farà di tutto per la felicità di loro figlio. Poi se ne va e Huma piange.

Mevkibe riceve uno shock da Emre, ma la verità è ben altra

daydreamer anticipazioni E’ sera e a Casa Aydin è il momento della cena: Mevkibe, Nihat, Emre e Leyla mangiano all’aperto. I genitori della giovane sospettano ancora che il marito la stia tradendo, perché ha il telefonino sul tavolo pronto all’usp. Poco dopo gli arriverà una chiamata ed entrerà in casa a rispondere.

Mevkibe entrerà anche lei con una scusa e … sentirà il genero dire di essersi innamorato! Emre chiederà alla sua presunta amante di mandargli una certa foto, che lui apprezzerà molto; richiamerà la donna misteriosa e le dirà che non vede l’ora di vederla l’indomani!

Mevkibe chiama in casa Emre per parlargli urgentemente in privato ed Emre torna, felice di stare un po’ da solo con Leyla. Lei gli chiede con con stesse parlando e lui le risponde che stava parlando … con Can! Cosa starà combinando?

Can e Sanem si trovano sul pontile e lui si scusa per ciò che le ha fatto soffrire

daydreamer anticipazioni Sanem è seduta sul pontile verso il mare: sta ancora molto male per Can. Un attimo dopo lui arriva e la vede prendere una pasticca.

Il giovane resta lì a guardare tristemente l’ex fidanzata che si mette a scrivere e poi, come ha fatto altre volte, inserisce un bigliettino nella bottiglietta vuota delle medicine e la getta in mare.

Can si avvicina a Sanem e le chiede se quella che ha preso fosse una medicina; lei gli risponde che, mentre non c’era, sono successe tante cose. Poi gli volta le spalle e lui si siede, voltandosi a sua volta.

E’ veramente sconvolto, anche perché Nihat gli ha già spiegato com’è stata Sanem a causa sua. Can dice all’amata che senza di lei non è successo nulla: un grande nulla.

Poi le dice che le dispiace che sia stata in ospedale. Alla ragazza viene da piangere, ma gli dice di non preoccuparsi: lo ha già fatto abbastanza da sola per se stessa.

Lui non era lì e gli dice che non c’è nemmeno adesso; non è tornato per lei e non rimane per lei. Si alza e fa per andarsene, ma Can le sbarra la strada e le dice ancora una volta che è stata lei, a volere che se ne andasse: non l’ha voluto vedere, non gli ha creduto e non si è fidata.

Sanem dice che nemmeno lui le ha mai creduto; è rimasto lontano da lei, mentre lei gli ha detto di andarsene, non di lasciarla! Invece l’ha lasciata e, come può vedere, le ha fatto perdere la testa!

Can le risponde che non se ne sarebbe andato, se avesse veramente creduto in lui e Sanem ribatte che, se l’avesse amata veramente, non avrebbe dovuto andarsene. Poi torna alla tenuta.

Mevkibe e Nihat portano a Melahat delle prove dell’adulterio di Emre

daydreamer anticipazioniMevkibe e Nihat si recano da Melahat. La madre di Leyla e Sanem crede sempre che il genero abbia tradito la moglie. Nihat chiede alla sua di non interferire nella vita coniugale della figlia e dice che ci penserà lui a “sistemare” Emre.

Tuttavia Mevkibe fa leggere a Melahat una serie di conti del genero che potrebbero provare quanto sostiene … Ebbene, dopo un po’ la parrucchiera legge le parole “oro” e “gioielliere”. Divit ha comprato un gioiello alla sua amante, dunque?

Mevkibe e Nihat spiano Emre 

daydreamer anticipazioniI sospetti hanno portato Mevkibe e Nihat a seguire Emre, che ora è seduto in un locale con un’altra donna! I genitori di Leyla sono disperati e decidono di filmare la scena.

Emre estrae una scatolina con un gioiello e mostra entusiasta alla sconosciuta. Ovviamente i suoceri pensano al peggio. Poi se ne vanno, con l’intenzione di mostrare il video a Leyla in presenza del marito fedifrago …

Il piano di Can comincia a concretizzarsi e Aziz spende una buona parola per Sanem con il figlio

daydreamer anticipazioni Vediamo Can seduto a guardare uno strano oggetto, che si rivelerà un finto dischetto per ingannare Yigit, facendogli credere che ci siano le prove che lui abbia bruciato il diario di Sanem! Poi l’ex fidanzato della ragazza estrae dal suo zaino una macchina fotografica.

Viene raggiunto da Aziz, che gli chiede se davvero non voglia fare le foto a Sanem e si dispiace di aver fatto eventualmente sentire sotto pressione il figlio. Quest’ultimo prende la scusa che non scatta fotografie da un anno e non sa se sia il caso.

Aziz poco dopo gli spiega che Mihriban ha preparato una decorazione molto bella per le foto: colorata, radiosa e allegra, che mostrerà l’anima di Sanem. Can si sorprende che abbia parlato della sua ex e Aziz finge di correggersi, dicendo che voleva dire Mihriban (che gli sembra una versione più matura dell’Aydin).

Can dice al padre che la sua fidanzata sembra una donna straordinaria e Aziz risponde (alludendo velatamente anche a Sanem!), che di solito questi genere di donne non capitano nella vita di un uomo e, quando succede, non si possono perdere.

Poi Divit sr saluta il figlio: gli dice che si vedono sul set e di non dimenticare ciò che gli ha insegnato. Can risponde di averlo memorizzato.

Più tardi Sanem si siede su un’altalena, le cui corde sono state ornate di fiori bianchi da Mihriban. L’Aydin, che indossa un vestito bianco, si fa dondolare con occhi sognanti e Can, rapito da quella “visione”, decide di fotografarla.

daydreamer anticipazioni Sanem altalena Can

A guardarli da lontano ci sono soddisfatti ed estasiati la fidanzata di Aziz, lui (che l’abbraccia), Deren e Ceycey. Mihriban dice di lasciare che l’amore ricominci e Aziz le propone di andare a fare una passeggiata. Deren osserva che ora non possono, perché le riprese sono iniziate, ma il padre di Can risponde che ora tutto dipende da suo figlio e da Sanem

Mevkibe e Nihat tentano di smascherare Emre, ma hanno una sorpresa

A Casa Aydin c’è a pranzo Huma, che si lamenta con Leyla del fatto che per l’ennesima volta Emre non risponda alle sue chiamate (lei cerca di telefonargli dal mattino) e non capisce se l’atteggiamento suo e di Can dipenda dall’arrivo di Aziz.

Arrivano agitatissimi Mevkibe e Nihat e la donna mostra alla suocera “cos’ha fatto quello svergognato di suo figlio”. Huma ovviamente non capisce e nemmeno Leyla.

daydreamer anticipazioni

La giovane prende il telefonino dalle mani della madre e il padre la esorta a guardare il video che accuserebbe Emre. Leyla, però, si indigna perché i genitori hanno seguito suo marito e informa loro che lui si trova con Emel, una loro amica!

Poco dopo, però, rimane sconvolta anche lei, guardando Emre che le mostra il gioiello e Mevkibe sostiene che il ragazzo stia seguendo l’esempio di suo padre. Huma si altera.

Mevkibe esclama che Emre deve sicuramente delle spiegazioni; Huma è convinta che ci siano e lo richiama. Il telefono squilla, ma in quell’istante esatto arriva il giovane, il quale chiede alla madre se l’abbia chiamato.

Ovviamente l’atmosfera è tesissima. Emre cerca di abbracciare i suoceri, ma loro si ritraggono. Leyla mostra il marito le immagini ed Emre svela l’arcano: ha comprato una collana alla sua “amata moglie” per il loro primo anniversario! Se non fosse così, avrebbe il gioiello ancora in tasca? Lo estrae e lo mostra a tutti.

Nihat non è convinto e chiede ad Emre di mostrare loro i messaggi che si è scambiato con Emel, ma a questo punto Huma si ribella. Emre spiega di essersi rivolto ad Emel, perché la cagnetta di quest’ultima ha partorito (aveva un cane con sé, quando i due si sono incontrati) e lui voleva regalare un cucciolo alla moglie, ma poi ha scelto qualcosa di più significativo. Poi ha mostrato la collana ad Emel e le è piaciuta tantissimo.

I messaggi che Emre si è scambiato con l’amica, non erano messaggi d’amore, ma le foto del cagnolino, di cui Emre aveva detto di essersi “innamorato”! Ovviamente si crea una situazione molto imbarazzante e il ragazzo dice ai suoceri che capisce che vogliano proteggere la figlia, ma evidentemente non lo conoscono ancora. Poi propone a Leyla di andare a fare una passeggiata e riprende il telefono che gli era stato “sequestrato”.

Sanem si accorge che Can la sta fotografando, ma arriva Yigit

daydreamer anticipazioniCan sta ancora fotografando Sanem che si sta dondolando sull’altalena e alla fine la ragazza si accorge dell’amato, rimanendo ovviamente basita. I due si salutano e lui, guardandola intensamente, dice che è molto bella … Poi, però, precisa che si riferiva all’altalena.

Purtroppo, a guastare l’atmosfera, arriva Yigit, che dice a Sanem che la stava cercando: Ceycey gli aveva detto che le foto sarebbero state scattate al mare! La scrittrice dice all’editore di no, che pensavano di iniziare da lì e che probabilmente Ceycey si è confuso. In realtà gli ha dato apposta un’informazione sbagliata, per lasciare soli lei e Can!

Poi Deren annuncia a tutti che devono sposarsi nella biblioteca della ragazza per il servizio fotografico. Can non resiste a fare un’altra foto a Sanem, prima di andare e Yigit chiede se si possa rimuovere l’altalena e arricciare i capelli della giovane, ma Ceycey gli risponde male.

Deren lo rimprovera, ma Yigit insiste, “chiedendo il parere” di Sanem e osservando che fotografarla in quel modo gli sembra molto infantile, ma Can gli risponde che l’ex fidanzata ama quando è tutto naturale e anche a lui piace così. Sanem, guardandolo, dice, parlando tra sé, che lo amava … Poi si corregge e dice: “Amo, amo la naturalezza … E la amo ancora”. Ovviamente si riferisce a Can e sia lui che Yigit sembrano intuirlo.

daydreamer anticipazioni

Can dice Sanem che, quando la fotografa, deve far finta che lui non sia lui e la ragazza ricorda che sono le stesse parole che le ha detto quando hanno fatto il primo servizio fotografico insieme sul peschereccio. La ragazza s’incanta guardando l’amato e Ceycey, preoccupato, chiama Deniz, che corre in aiuto dell’amica.

Can, mentre Ceycey accompagna dentro Sanem, si preoccupa e chiede se sia capitato spesso all’ex fidanzata di rimanere così e Deren gli risponde che è successo qualche volta. Il ragazzo rimane turbato, perché sa che quello stato di Sanem, dipende dalla sua partenza. Durante il servizio, gli sguardi intensi tra i due ex fidanzati non mancheranno, mentre Yigit li guarderà accigliato

Emre ha una buona notizia per Leyla. Huma non ha ancora perdonato Mevkibe e Nihat

daydreamer anticipazioni Leyla ed Emre si siedono su una panchina davanti al mare. La giovane si scusa con il marito per quello che è successo con i suoi e lui le fa indossare la collana che le ha comprato. Poi le annuncia che Emel gli ha detto che la sua compagnia ha un lavoro adatto a lui: sarà la volta buona? La coppia sta per baciarsi, ma viene interrotta da una messaggio di Can al fratello quest’ultimo, per sicurezza, lo mostra a Leyla, che però ormai si fida!

daydreamer anticipazioni

Dice al marito di non fare aspettare Can, che ha bisogno di vederlo, lei invece tornerà dai suoi genitori. I due se ne vanno mano nella mano …

Mevkibe chiederà a Leyla se abbia perdonato lei e Nihat, ma la figlia le dice che capisce che vogliano proteggerla e lo capisce anche Emre. I suoceri sono felici di sentirlo, ma Mevkibe pensa di cucinare qualcosa al genero, per farsi perdonare completamente.

Tutti e tre si rasserenano, ma Huma (che è ancora dai consuoceri) è molto sulle sue: vuole sapere cosa intendesse Mevkibe, quando ha detto che Emre assomiglia a suo padre.

La donna e il marito tentano di giustificarsi, ma Huma chiede loro se abbiano visto Aziz e la sua amante (ovviamente allude a Mihriban)! Mevkibe, mentendo imbarazzata, dice che pensavano che la signora non fosse niente per Aziz e subito Huma le chiede di che signora parli!

Mevkibe finge di non sapere nulla, Leyla fa lo stesso, mentre Nihat non parla … Ma la sua espressione è decisamente poco convincente! Huma se ne va con intenzioni bellicose, Leyla capisce subito che sta andando alla tenuta e tutti e tre corrono per cercare di fermarla.

A Deniz piace Muzo!

daydreamer anticipazioni

Muzo e Deniz si trovano da soli a preparare la biblioteca di Sanem per il servizio fotografico e il ragazzo le dice che dovranno mandare le foto ad Ayhan, con cui la scrittrice si sente tutti i giorni, e parlano di lei. Poi Muzo si sfoga, dicendo che il quartiere ora è pieno di “belloni muscolosi”: Emre, Can, Bulut, Yigit … Tutti guardano al loro corpo, non alla loro anima e dice che la sua “era” è finita … Però, sorpresa: Deniz gli dice che lo ritiene più attraente di loro!

Il ragazzo non cu crede e se la prende, dicendo alla psicologa di non divertirsi e di non giocare con i suoi sentimenti e alla fine se ne va … Deniz protesta, dicendo ovviamente non era questo ciò che voleva … Riuscirà a conquistare Muzo?

Sanem si sfoga con Deren perché le cose con Can non vanno, ma poi lo vede e perde la testa

daydreamer anticipazioni

Deren fornisce a Sanem delle indicazioni su una nuova posa per il servizio fotografico: deve sdraiarsi sul lettino al bordo della piscina e leggere il suo libro. Alla fine le chiede se vada bene, ma Sanem le risponde che non va bene niente: il libro che ha scritto è su Can, ma lei non gli parla e lui non parla con lei! Trova normale scattarle foto in una situazione simile? Non si è potuto trovare un altro fotografo?

Deren, imbarazzata, le dà ragione, ma le promette che questo lavoro finirà molto presto e le dice che ha “retto bene”. Sanem la ringrazia con un sorriso fiero.

Poi arriva Can insieme a Bulut e la ragazza, vedendo l’amato, s’incanta di nuovo, versandosi una bottiglietta d’acqua sulla testa! Si bagna e il vestito, si rovina l’acconciatura e ovviamente deve andare a sistemarsi!

Can mette in allarme Yigit

daydreamer anticipazioni

Can chiede a Deniz dove sia Sanem e lei glielo spiega. Il fotografo le dice che presto il sole tramonterà, devono sbrigarsi per lo shooting e la ragazza si reca in casa a chiamare la scrittrice.

Yigit si avvicina a Can e gli dice che la testa di Sanem è troppo “intasata”: se non ci fosse lui, finirebbero molto prima … Can finge di non sentirlo e di ricevere una telefonata.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita 7 - 12 settembre: Marcia si avvicina a Felipe per conto di Genoveva e Ursula

Dice al finto interlocutore che gli ha mandato un dischetto (lo mostra) e di non avere telecamere di sorveglianza nel rifugio. Però c’è modo di vedere le registrazioni e lui spiega di volerlo fare per un incidente avvenuto l’anno precedente!

daydreamer anticipazioni

Yigit, ovviamente, capisce tutto e si allarma! Gli viene in mente quando ha bruciato il diario di Sanem accusando Can! Quest’ultimo, vedendo l’espressione del rivale in amore, abbozza un sorriso soddisfatto, che però lui non nota.

Can racconta ad Emre del suo piano e si mettono all’opera. Sanem si infuria con Can

daydreamer anticipazioni

Can è in piedi sul pontile a guardare il mare ed Emre lo raggiunge. Gli chiede perché gli volesse parlare con urgenza e lui gli ricorda di avergli detto di avere un piano. Gli mostra il disco vuoto, dicendo di aver “giocato” con Yigit, facendogli credere di essere in possesso dei video che potrebbero incastrarlo!

Così Can chiede ad Emre di portare il disco nella nuova baita e di chiuderlo dentro. Yigit proverà ad entrare per prenderlo e a quel punto … Emre si complimenta col fratello per l’intelligenza del piano e Can dice che, anche se non succederà nulla, Yigit rimarrà in paranoia! Il servizio fotografico di Sanem continua fino a notte e Can fa in modo che Yigit veda il pacchetto con il dischetto.

Arriva Emre, il quale finge che una riunione di lavoro sia finita presto, e Can gli chiede di mettere il dischetto nella capanna.

Quando Emre se ne va, Can dice che possono dedicarsi all’ultima parte del servizio. Intanto Ceycey si commuove leggendo il libro di Sanem.

La ragazza dovrebbe fingere di scrivere, ma ad un certo punto s’infuria con l’ex fidanzato, perché continua a non capire come possa sostenere quella situazione. Can chiede a tutti di andarsene; se ne va anche Yigit con il suo bastone e il fotografo e Sanem rimangono soli.

daydreamer anticipazioni

La giovane non parla, Can le rivolge la parola e fa per toccarle un braccio, ma lei gli dice di lasciarla stare. L’ex fidanzato la informa di non aver fatto nessuna foto nell’ultimo anno: le prima volta è stata quel giorno con lei.

Sanem continua a non dire nulla e si asciuga le lacrime che rischiano di scendere. Can prova a dirle che non devono essere nemici, ma la ragazza le chiede cosa dovrebbero essere: amici? Amanti? Colleghi? Non hanno provato tutto? Cosa rimane che non abbiano provato? Tutto è stato prosciugato: sono prosciugati … Non ha più fede, continua.

daydreamer anticipazioni

Can le chiede “in cosa” e le risponde che una volta la amava, ma ora lei non crede più: l’ha dimenticata e non l’apprezza davvero. Anche lui dice di non avere più fede.

Lei risponde che provano le stesse cose e, ricordandogli che allo shooting le ha raccomandato di comportarsi come se lui non fosse lì, gli assicura che d’ora in avanti lo farà: per lui sarà inesistente. Poi se va, lasciando Can a sospirare amareggiato.

Poi il giovane riceve una telefonata di Emre, il quale gli dice che ha fatto ciò che gli ha chiesto. Can lo raggiunge.

Yigit tenta di entrare nella baita. Arriva Huma e complica la situazione

daydreamer anticipazioni Yigit baiata

Sotto gli occhi di Emre, che ovviamente non si fa vedere, Yigit cerca di entrare nella baita per prendere il dischetto che lo smaschererebbe. Arriva a Can e il fratello gli dice di fare silenzio e di guardare cosa fa Yigit: continua a girare intorno alla casa … Can lo guarda con disprezzo.

Dice al fratello che l’editore non riuscirebbe mai ad entrare lì dentro, perché lui ha chiuso tutto con dei lucchetti resistenti. Finalmente Emre dà ragione a Can: è stato Yigit a bruciare il diario di Sanem!

Emre riceve l’inaspettata telefonata di Leyla, la quale lo avverte che Huma è arrivata alla tenuta per vedere Aziz e Mihriban! Can vorrebbe restare, ma il fratello gli chiede cos’abbia intenzione di fare: battersi con Yigit? Così lo costringe ad andare con lui a vedere cosa sta combinando la loro madre. Intanto l’editore non demorde.

daydreamer anticipazioni

Aziz e Mihriban stanno facendo una romantica cenetta a lume di candela, ma Huma sta arrivando, seguita da Leyla, Nihat e Mevkibe che cercano di fermarla o almeno di farla calmare, prima di parlare con il suo ex marito e con la sua vecchia fiamma. Huma minaccia la nuora, in caso sia coinvolta nella vicenda, ma lei e i genitori negano.

Aziz e Mihriban fantasticano su quello che faranno nel loro futuro e si dicono parole d’amore, ma arriva Huma, che vuole bussare alla porta. Arrivano anche Ceycey, Muzo, Deniz, Deren Can ed Emre a cercare di dissuaderla.

Huma chiama Aziz e lui e Mihriban la sentono! L’uomo va ad aprire e la fidanzata lo raggiunge. Huma rimane scioccata di vederla e Mihriban non è da meno.

Rimangono ammutoliti e la madre di Can ed Emre sviene! Mihriban vorrebbe portare dell’acqua per farla rinvenire, ma Aziz le dice che non serve, convinto che l’ex moglie stia soltanto facendo una scena delle sue!

Nihat domanda al consuocero se ci sia dell’acqua, ma lui gli dice di no. Anche Ceycey sta per svenire per lo shock, mentre Can ha lo stesso atteggiamento del padre.

La capanna brucia e Can si getta tra le fiamme!

Mentre gli altri stanno cercando di rianimare Huma, che non accenna a riprendersi, arriva di corsa Bulut ad avvertire che la baita va a fuoco! A questo punto tutti vanno a vedere e Aziz, cinicamente, dice che, quando sarà il momento, Huma si sveglierà.

La donna viene raggiunta da Ceycey, che insiste a chiamarla “mamma” e che spegnerà l’incendio e tornerà da lei. Huma risponde con un mugugno ed il ragazzo corre via. L’ex signora Divit apre gli occhi.

daydreamer anticipazioni

Tutti si recano a vedere la baita in fiamme, mentre Yigit è lì nascosto a guardare. Can sta meditando qualcosa, poi improvvisamente si lancia verso la baita e a nulla servono i tentativi degli altri di trattenerlo.

Daydreamer, Anticipazioni Turche: Can si getta tra le Fiamme per Sanem!

Sanem arriva di corsa, vede l’amato aprire la porta dell’abitazione con un calcio ed entrare, mentre gli altri gridano terrorizzati.

daydreamer anticipazioni daydreamer anticipazioni turche can smaschera x1080 18 1200x674 1

Sanem chiama l’amato e vorrebbe raggiungerlo, ma ovviamente viene trattenuta. Can non esce: cosa sarà successo? Perché si è gettato nel fuoco?

Can ha rischiato la vita per recuperare un oggetto che apparteneva a Sanem. Si è bruciato e la giovane lo medica

Can non è ancora uscito dalla capanna, che tutti (Sanem in primis) guardano bruciare terrorizzati: sono istanti di pura angoscia. Ad un certo punto, però, finalmente il giovane ricompare e l’ex fidanzata vede che ha in mano la sua “famosa” bandana: ha rischiato la vita per salvarla!

daydreamer anticipazioni Erkenci Kus 42. Bolum Fragmani Yeni Bolumde Neler Olacak

Vengono chiamati i Vigili del Fuoco e si vedono Muzo e Ceycey con dei secchi in mano: finalmente le fiamme sono state spente. Sanem si avvicina a Can, gli chiede se stia bene e lui dice di sì.

L’amata si allarma, vedendo che si è bruciato il braccio, ma il giovane minimizza. Mihriban lo informa che tutte le sue cose sono bruciate, lui però dice che non importa, perché è riuscito a prendere ciò di cui aveva bisogno (la bandana!) e ha un significativo scambio di sguardi con Sanem. Mevkibe e Nihat si allontanano con le figlie augurando a Can che tutto possa sistemarsi presto.

Con Can rimangono Aziz, Emre e Mihriban poco distante. Il padre chiede al figlio maggiore perché si sia gettato nell’incendio: sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto!

Can, però, gli dice di non preoccuparsi, che sta bene. Aziz si allontana con Mihriban e poi se ne va anche Emre, salutando il fratello.

Più tardi Can rientra in casa per trovare qualcosa per medicarsi e vede Sanem, che gli sta preparando una crema curativa (all’aloe vera e miele). La ragazza si occupa di lui e dal loro modo di guardarsi, comportarsi e parlarsi, l’amore è palpabile.

daydreamer anticipazioni Can Sanem medicazione

Più avanti Sanem racconterà che questa crema cura anche le ferite del cuore e Can rimarrà ovviamente colpito … Sanem proseguirà dicendo che l’hanno usata anche Cleopatra per la sua bellezza ed Alessandro Magno per curare le ferite di guerra …

Mihriban accusa Huma di essere responsabile dell’incendio

Gli altri tornano da Huma, che non riesce a svegliarsi. Leyla chiede cosa si debba fare e se la suocera debba essere portata in ospedale.

Aziz, però, dice di lasciar perdere: quando “le farà comodo”, si sveglierà; ha sentito la sua voce e si sveglierà presto. Infatti, poco dopo, la donna apre gli occhi, dicendo di aver avuto un incubo, in cui ha visto Mihriban: ma non è stato un incubo!

La rivale è lì e le chiede di mostrarle le mani e la suola delle scarpe, perché la sospetta di aver appiccato l’incendio alla capanna di sua proprietà, per vendicarsi del fatto che Aziz sia tornato da lei: perché ha scelto lei! Ovviamente l’ex moglie dell’uomo nega indignata e se ne va, ma Huma la chiama per sfidarla e in seguito la caccia via, dicendole di non varcare mai più il cancello della sua tenuta, perché di fronte a lei “non c’è la vecchia Mihriban” (ora deve temerla!).

Poi Mihriban si scusa con gli Aydin, perché Huma ha disturbato anche loro, e rientra in casa. Huma è in disparte con Emre: si sfoga dicendo che la fidanzata di Aziz ha parlato di incendio doloso e si chiede come possa sospettare che lei sia coinvolta; Aziz, però, dice di smetterla e il figlio si allontana con la madre, dicendole che l’accompagnerà al taxi.

Leyla vorrebbe chiamare un taxi per i genitori: lei ed Emre andranno da Sanem, poi torneranno a casa anche loro; ma Mevkibe le dice che non importa: faranno loro con calma. Poi, in casa, si sentono degli strani rumori: è Mihriban, furiosa, che sta spostando delle stoviglie.

Can “sospetta” di Yigit per l’incendio e Sanem fa capire all’amato che non vuole che se ne vada

daydreamer anticipazioni

Quando Sanem ha finito di medicare il braccio di Can, lui le chiede dove sia Yigit, che precedentemente aveva cercato di entrare nel capanno; ma l’amata dice che non lo sa e che pensa sia andato a casa. Ovviamente Can inizia a pensare che il rivale c’entri nell’incendio.

Sanem chiede all’ex fidanzato dove starà, ora che la baita è andata bruciata; il giovane risponde che non lo sa e che si arrangerà, ma lei gli fa presente c’è la casa di Aziz: può stare con lui. Can sorride piacevolmente sorpreso e se ne va.

Sanem tenta di giustificarsi, urlandogli che dopotutto la ferita non è ancora guarita. … Tuttavia, rimasta sola, riflette a ciò che è appena accaduto e abbozza un sorriso.

Can informa Emre che Yigit ha anche bruciato il capanno e di essere determinato a provare la propria innocenza a Sanem

daydreamer anticipazioni Can Emre pontile

Ritroviamo Can sul pontile a guardare il mare e … la medicazione che gli ha fatto Sanem. Lo raggiunge Emre, che gli chiede come sta e gli dice che è bruciato tutto.

Can risponde che non importa. Ora sono sicuri che il diario di Sanem sia stato bruciato da Yigit, il quale ha bruciato anche la baita. L’incendio l’ha toccata in più punti nello stesso tempo: non può essere un incidente.

Emre chiede a Can cos’abbia intenzione di fare adesso e lui risponde che proverà a Sanem di non aver bruciato il suo diario. Il fratello gli chiede se il problema sia solo il diario e non anche l’ex fidanzata e il fotografo spiega di averle già detto che non è stato lui.

Sa che per la ragazza quel diario era la cosa più importante della sua vita: dovrebbe sapere che lui non glielo avrebbe mai bruciato! Questo è molto importante per lui: non chiede altro. Yigit l’ha bruciato perché Sanem non si fidasse più di lui!

Emre chiede a Can con un po’ di nervosismo quali prove abbiano ancora in mano: ha solo un disco vuoto! Il giovane, però, risponde che farà preoccupare Yigit e lo farà confessare.

Emre gli ricorda cos’è successo quando si è scontrato con l’editore l’ultima volta, ma il fratello gli risponde che non esiste più il Can aggressivo: non deve preoccuparsi. Ora ha solo bisogno di pensare un po’ a cosa fare.

Emre gli dice che quando avrai bisogno di lui, sarà sempre lì; Can lo ringrazia e il marito di Leyla si allontana, mentre il fratello si siede sul pontile. Emre si ferma per chiedere al fotografo se non abbia finito di leggere il libro di Sanem e lui risponde che lo sta leggendo poco a poco: riflette, “metabolizza” … Ogni giorno legge qualche pagina.

Poi domanda ad Emre perché glielo abbia chiesto. Lui gli risponde che lo odierà, quando scoprirà qualcosa che ha fatto riguarda il libro e Can gli dice che ne parleranno … A quel punto Emre se ne va.

Sanem rivela a Leyla e a Deniz che Can non l’ha dimenticata e che si è buttato nel fuoco per la sua bandana

daydreamer anticipazioni

Sanem è seduta sul divano in veranda con Leyla da una parte e Deniz dall’altra. La giovane è imbambolata, ma sorride.

Leyla dice a Deniz che l’incendio ha scioccato la sorella e con l’amica, cerca di richiamarla alla realtà. Sanem sospira con aria sognante e rivela di essere stata in compagnia di Can: lui non l’ha dimenticata! E’ entrato nella baita che andava a fuoco, per prendere la sua bandana!

Leyla le fa presente che è stato via per un anno intero. La sua famiglia non ha dimenticato ciò che lei ha vissuto in quell’anno!

Sanem, però, le dice che non importa: ha sofferto perché pensava che lui l’avesse dimenticata! Deniz osserva che questo è un cambiamento molto importante: ora loro possono conoscersi di nuovo, sulla base del loro passato. In ogni caso le raccomanda di non farsi influenzare: l’ “armatura” non proteggerà le emozioni di un anno.

Leyla, però, le dice che secondo lei non c’è “armatura” e consiglia a Sanem di stare lontano da Can e scappare immediatamente quando lo vede! La giovane chi ascolterà?

Yigit rivela a Huma ciò che ha fatto

daydreamer anticipazioni

A casa sua, Huma, seduta su un divano, pensa angosciata a cosa sarebbe successo a Can a causa dell’incendio. In piedi accanto a lei c’è Yigit, che la donna accusa di incendio doloso e di aver completamente perso il controllo.

Yigit le chiede se ci sia controllo nella sua vita: ha fatto un errore, ha bruciato un diario “e poi tutto è andato storto”. Quindi maledice quel momento al vecchio rifugio di Can.

Huma dice con rabbia al fratello di Polen di non pensare al pensare al passato: sta perdendo solo tempo; devono guardare al futuro. Sta zoppicando da un anno intero: chi farebbe tali sacrifici?

Yigit le risponde che Can lo ha fatto: si è buttato nel fuoco per mostrare il disco a Sanem e provarle che lui ha bruciato il suo diario! Era pronto a bruciare!

Huma gli dice che non conosce ancora Can: non ha paura di nulla; era così anche da bambino … Poi la donna chiede conferma ad Yigit se non abbia visto il disco nelle mani di suo figlio e gli dice che, se è così, non c’è pericolo: può chiedere il disco originale dell’azienda!

Yigit è d’accordo ed esclama che, se non lo trova, non avrà pace. Huma cerca di calmarlo e gli dice che conosce i proprietari e scoprirà con che tipo di società di archiviazione lavorano. Entrambi rimangono ovviamente angosciatissimi e la donna osserva con stizza che c’è un problema dopo l’altro.

Sanem decide di aggrapparsi al passato della sua storia con Can

daydreamer anticipazioni

Dopo aver trascorso un po’ di tempo in compagnia di Leyla (a cui ha regalato un bel vestito blu), Sanem si reca in giardino a scrivere. Can la guarda da una terrazza (quando la giovane è arrivata, l’ex fidanzato era lì seduto pensando all’amata, annusando il profumo della sua bandana).

Sanem scrive che ha avuto una bellissima storia d’amore, ma è finita; quando lui è andato per il mondo, non l’ha dimenticata, quindi da qualche parte deve essere rimasta nei suoi pensieri … Anche se non dovessero avere un futuro, lei si aggrappa al loro passato: è la sua unica consolazione …

Huma cerca di convincere a mandare via Sanem dalla tenuta

daydreamer anticipazioni

Huma si reca nel quartiere a trovare Mevkibe. Si siede con lei fuori dal negozio insieme a Melahat a bere il tè e le dice di fare in modo che, per il bene di tutti, Sanem se ne vada dalla tenuta di Mihriban, così se ne andranno anche Aziz e Can.

Mevkibe capisce l’antifona e chiede alla consuocera se il suo vero problema siano Sanem o Can o il fatto che Aziz stia con Mihriban. Huma, ovviamente, fa l’offesa e dice a Mevkibe che dovrebbe vergognarsi: è venuta lì come amica!

La signora Aydin non la “beve” e neanche Melahat. Chiarisce a Huma che non dirà a sua figlia cosa fare: si proteggerà da sola e, se si perde, riuscirà a trovare la strada. Può proteggersi da sola da Can e Mevkibe dice a Huma anche di “non preoccuparsi”, perché non ci avrà niente a che fare.

A proposito di Aziz, cosa dovrebbe farci lei? Cosa dovrebbe importarle? Huma se ne va risentita, dicendole che se ne pentirà. Melahat si complimenta con l’amica per come ha risposto alla consuocera, poi le chiede chi sia Mihriban e le due spettegolano su quello che è successo con Aziz.

Can fa “lo stesso” sogno di Sanem… 

daydreamer anticipazioni Can Sanem bambini

Can si è addormentato sul divano sulla terrazza e sogna di svegliarsi con accanto Sanem e una bambina in un letto a baldacchino in mezzo al verde. Li raggiungono altre due bambine  lui le porta tutte a mangiare degli ottimi pancake fatti personalmente per colazione, mentre Sanem sta ancora dormendo … E’ un’immagine idilliaca, che ricorda il sogno fatto dalla giovane.

daydreamer anticipazioni

Can si sveglia e in giardino vede l’amata, che sta raccontando del suo libro a dei bambini, uno dei quali sarà importante per riavvicinare i due innamorati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...