Daydreamer anticipazioni: Can si risveglia dal coma dopo un mese, ma non riconosce Sanem. Lei è sconvolta e va via

daydreamer anticipazioni Can si risveglia dal coma dopo un mese, ma non riconosce Sanem

Daydreamer, anticipazioni: cosa succederà nella puntata di domani 22 aprile, dopo il drammatico momento dell’incidente tra Can e Sanem e il loro ricovero in ospedale?

Sanem si riprende e si occupa di Can

Il medico toglie il collare a Sanem, che si è completamente ristabilita. La ragazza può dedicarsi a Can: si reca più volte nella sua stanza a leggergli il suo libro e a parlargli a lungo per farlo svegliare.

daydreamer anticipazioni 3 Can Sanem ospedale1

Dopo un mese, Can riprende conoscenza, ma non riconosce Sanem!

E’ passato un mese dall’incidente. Sanem arriva in ospedale con Huma, Aziz, Leyla ed Emre. Il dottore va loro incontro e dice che li stava aspettando: da poche ore, Can ha ripreso conoscenza! Sanem esclama che se lo sentiva che l’amato di sarebbe svegliato e la mamma di lui la guarda con tenerezza, ormai del tutto pentita di ciò che ha fa fatto in passato per ostacolare il loro amore.

Seguono tutti il dottore in camera del giovane, mentre Leyla si siede ad aspettare. Can ha gli occhi chiusi e i genitori lo chiamano.

Dopo un po’, domanda al dottore cosa gli sia successo. Il medico gli spiega che ha avuto un’incidente insieme “ad un’altra persona” e lui chiede notizie in merito.

Sanem gli dice che c’era anche lei, ma come può vedere, sta bene. Gli sorride, ma la reazione del ragazzo è senza emozioni.

daydreamer anticipazioni 3 Can Sanem famiglia

Chiede a Huma se gli possa portare un po’ d’acqua e Sanem gli siede accanto, domandandogli se abbia dolori da qualche parte. Can la guarda, le risponde che ha un po’ di mal di testa e la ringrazia, ma il suo atteggiamento è ancora strano e tutti sono perplessi.

Il dottore chiede al paziente se riconosca tutte le persone presenti e lui risponde di sì. Saluta Emre e gli chiede come sta, poi, però, arriva il drammatico colpo di scena: il giovane non riconosce Sanem! Le chiede addirittura se sia un dottore!

daydreamer anticipazioni 3 Can Sanem ospedale

Lei cerca di stare calma e ripete che è Sanem: la “sua” Sanem! Purtroppo, però, è tutto inutile e la ragazza va via sconvolta.

Incontra Leyla, che le chiede perché abbia quell’espressione, se il dottore ha detto che Can si è svegliato, e la sorella, sul punto di piangere, glielo racconta.

Arriva il medico, Sanem gli chiede spiegazioni per ciò che sta succedendo e lui risponde che non è facile indovinare cosa possa accadere dopo un trauma cranico.

Le spiega che è possibile che non ci si ricordi di qualcuno per un breve periodo. Può accadere che alcune funzioni cerebrali non svolgano il loro lavoro: è normale!

Sanem protesta, chiedendo al dottore se secondo lui sia normale che uno non ricordi la donna che ama! Leyla la prega di calmarsi e il medico spiega che non ci sono danni seri, ma alcune funzioni verranno ripristinate col tempo.

Leyla lo ringrazia e lo congeda. Poi dice a Sanem di non preoccuparsi: l’importante è che Can sia vivo! La ragazza, però, è disperata.

Can chiede ai familiari perché non ricordi Sanem

Can rimane con la sua famiglia. Huma, commossa, esprime la sua gioia perché il figlio si è ripreso, ma lui la ignora e si rivolge ad Aziz, dicendogli di avere la testa confusa.

Per esempio chi era “quella ragazza”, Sanem? Perché non si ricorda di lei? Il padre gli risponde che, dopo aver riportato una grave ferita alla testa, non ricorda l’ultimo periodo della sua vita, ma Huma gli dice che tutto passerà e Aziz conferma.

Can gli chiede se Sanem facesse appunto parte dell’ultimo periodo della sua vita. Aziz gli risponde di sì ed Emre  tenta di fargli ricordare: ha provato un grande amore per lei! Talmente grande che è diventato un romanzo! Aziz conferma e persino Huma.

Can chiede di Polen, che cosa le sia successo, ed Emre gli spiega che con lei è finita. Il suo sentimento per Sanem era talmente forte, che Polen non aveva alcuna possibilità. Huma dice a Can che per lui Sanem era tutto, ma il giovane non riesce proprio a ricordare.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 settembre: drastica decisione di Federico su Roberta

La ragazza è ancora in ospedale, s’interroga su ciò che è successo e si chiede chi l’aiuterà a rialzarsi dopo questo brutto colpo.

Mevkibe si sente in colpa

daydreamer anticipazioni 3 Mevkibe in colpa

A Casa Aydin, Leyla, insieme ad Emre, informa i genitori dell’accaduto e Mevkibe dice a Nihat che l’incidente è successo a causa loro: se avessero permesso a Can e Sanem di fare il giro del mondo, non sarebbe avvenuto!

Leyla e Nihat cercano di dissuadere e di confortare la donna, dicendole che la situazione è temporanea e che Can si riprenderà, ma Mevkibe è troppo disperata.

Can può essere dimesso

Sanem, Aziz e Huma sono in ospedale ad aspettare il medico. Lui arriva e comunica che gli sono arrivati i risultati dell’esame a cui è stato sottoposto Can: non ci sono problemi e il ragazzo può essere dimesso l’indomani con gran sollievo di tutti!

Il dottore consiglia di fargli vivere una vita il più normale possibile. Sanem dichiara sorridente che potranno portare il fidanzato alla tenuta.

Huma è contrariata e Aziz le dice che la accompagnerà a casa, mentre Sanem rimarrà con loro figlio.

La donna ringrazia la ragazza, la abbraccia, le dice che si fida di lei e se ne va con l’ex marito. Sanem rimane seduta fuori dalla camera di Can ad aspettare. Un attimo dopo, lui arriva e lei gli dà la buona notizia.

Poi il giovane le dice che vuole farle qualche domanda su di lei, anzi su di loro, e le chiede se fossero fidanzati. Spiega che l’ultima cosa che ricorda, è quando era con Aziz erano a teatro per il 40° anniversario dell’azienda!

daydreamer anticipazioni 3 Can e Sanem ospedale2

Vuole sapere cosa è successo dopo, quando si sono incontrati! Non ricorda il bacio al buio nel loggione né il resto!

Sanem gli racconta di essere la sorella di Leyla e così via. Can vuole sapere perché si sono innamorati e lei gli chiede se dovrebbe esserci una ragione.

Continua a raccontare e lui a farle domande. Alla fine Sanem, con le lacrime agli occhi, gli dice di essere ancora profondamente innamorata.

Poco dopo arrivano Deren, Ceycey e Muzo, ma ovviamente Can non si ricorda nemmeno di lui, perché l’ha conosciuto dopo il party in cui, senza saperlo, ha baciato Sanem.

L’ex marito di Guliz si mostra fiducioso, ma è molto preoccupato. Più tardi si confronta con Deren e Ceycey.

Alla tenuta, Can è accolto con una festa di benvenuto, ma lui vuole solo riposare …

Quando Sanem, Can e i familiari di lui tornano alla tenuta, è stata preparata una festa. Il fotografo è abbastanza spaesato. La fidanzata deve presentargli i suoi genitori!

daydreamer anticipazioni 3 Can tornato dallospedale

Can ringrazia tutti, capisce che si sono preoccupati per lui e che lo amano molto, ma si scusa perché non ricorda molti di loro e gli ultimi due anni della sua vita! Aggiunge che crede di avere bisogno di tempo e di riposo e si augura che capiscano.

Viene accompagnato alla sua camera e si ferma, vedendo il cartello della agenzia. Si stupisce che l’abbiano creata lì e Ceycey concorda.

Can gli dice che ricorda la sua paura di essere licenziato e il ragazzo lo abbraccia felice. Anche gli altri, compresa Sanem, sono contenti. Leyla ed Emre accompagnano Can in casa e lei dice al fratello che si rivolge in modo un po’ troppo intimo alla sua assistente.

Allora Emre gli spiega che sono sposati, gli mostra l’anello di Leyla e Can fa loro le congratulazioni. Chiede poi al fratello se ci sia qualche altra notizia che potrebbe scioccarlo, per esempio che Deren e Ceycey stiano insieme, ma ovviamente Emre gli risponde di no.

Lui e Leyla si congedano, ma Can richiama indietro il fratello, fingendo di non ricordare il proprio nome! Per fortuna si tratta di uno scherzo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...