Daydreamer, anticipazioni: Can smaschera Yigit, ma lui stupisce tutti chiedendo a Sanem di sposarlo

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: presto vedremo che Sanem sarà sul punto di scoprire la verità su Yigit! Vogliamo vedere cosa accadrà esattamente?

Sanem e Can scelgono la foto per il libro e …

Sanem e Can sono alla tenuta e stanno scegliendo la foto più adatta per il libro della ragazza. Questa si complimenta con l’ex fidanzato per i suoi scatti e discutono sul “lato” di sé che Sanem vuole mostrare ai lettori, poiché Can osserva che ogni immagine ne mostra uno diverso.

daydreamer anticipazioni

Sanem risponde che vorrebbe semplicemente mostrare il suo lato di scrittrice e scelgono una foto dove è seduta con una penna in mano. Le loro dita si toccano, la giovane si imbarazza e fugge.

daydreamer anticipazioni Can Sanem foto

Huma finge il proprio pentimento con Mevkibe

daydreamer anticipazioni

A Casa Aydin, Huma si finge pentita con Mevkibe di aver insisito perché Sanem se ne andasse dalla tenuta. La vera ragione è che arrabbiata con Mihriban, dice …

Sanem piange perché Can se ne andrà

Sanem, Can e Yigit si ritrovano in giardino con gli amici, ma ad un certo punto l’Aydin fugge di nuovo dall’amato e se ne va con in mano le foto che lui le ha scattato.

Deniz la raggiunge e dopo un po’ vede che le viene da piangere. Sanem ha capito di non volere che Can se ne vada, così l’amica la incoraggia a cercare di fermarlo.

Can, Yigit e Sanem alla resa dei conti?

daydreamer anticipazioni Sanem Can Yigit3

Can e Yigit si ritrovano soli in giardino e il fotografo, con in mano il solito dischetto, dice all’editore che stava aspettando proprio lui. Con aria di sfida gli chiede se sappia cos’è contenuto sul disco e gli chiede se debba essere lui a dire a Sanem che ha a bruciato il diario o si deciderà a confessarglielo.

Yigit fa resistenza: dice a Can che deve andarsene da lì il prima possibile, tornare da dove è venuto. Ovviamente Divit non ci pensa proprio e capisce che il fratello di Polen teme che lui possa smascherarlo.

Yigit prova a dire che Sanem ha bisogno di lui, ma Can gli risponde che la ragazza non ha bisogno di nessuno. Il fotografo si è reso perfettamente conto dei sentimenti del rivale per la sua ex fidanzata e gli dice che ha bruciato il suo diario anche perché sapeva che lei aveva un’ottima memoria fotografica e avrebbe potuto riscrivere il libro velocemente.

Yigit gli risponde che capisce che sia arrabbiato con lui, ma Can, facendogli segno di no con il dito, nega e gli dice che il vecchio Can Divit non c’è più: ora non si arrabbia per cose per cui non vale la pena …

LEGGI ANCHE:  Daydreamer: tutto sulla Torre della Fanciulla o Torre di Leandro, che spesso compare nella soap

Yigit lo prega di non dire nulla a Sanem, altrimenti la ragazza non lo perdonerà e Can lo accusa di non avere il coraggio di dirglielo, perché non è un uomo. Perciò lo farà lui: sta per andare, ma Yigit cerca di trattenerlo.

Messo alle strette, assicura che confesserà tutto a Sanem, ma in quel momento lei arriva e chiede all’amico cosa dovrebbe confessarle! Cosa farà ora Yigit?

Daydreamer, anticipazioni: Yigit chiede a Sanem di poterle parlare in privato e … colpo di scena in arrivo!

daydreamer anticipazioni x1080 67

Yigit finalmente risponde a Sanem, ma solo per chiederle se possono parlare in privato. Ovviamente lei non si sottrae, stupita dalla situazione. Can li lascia andare, confidando che l’editore ammetta la verità con la scrittrice di cui ha fatto pubblicare il primo romanzo, ma mentre si avviano, Yigit riceve un messaggio di Huma che cambia tutto: al rifugio non ci sono e non ci sono mai state telecamere di sorveglianza! Quindi Yigit sorride a Can, che non ne capisce il motivo, ed entra in casa con Sanem.

Avviene qualcosa che la ragazza non si aspetta assolutamente: Yigit le dice di essere innamorato di lei! Sa dei suoi sentimenti per Can: li legge in ogni capitolo del suo libro e gli fanno male, però le dice che in quell’anno in cui ne hanno passate tante insieme, ha maturato certi sentimenti nei suoi confronti.

Sanem non si capacita e gli fa presente che è stato lui a pubblicare il suo romanzo. Lui ovviamente le risponde di sì e che lo rifarebbe se è necessario: accetta i suoi sentimenti per Can, ma sa che un giorno questi svaniranno e loro resisteranno ad essi! Sanem continua a non capire cosa voglia dire e lui “chiarisce” chiedendole di sposarlo!

La ragazza obietta che sono amici, che forse lui è confuso e scambia l’amicizia con l’amore, ma Yigit ovviamente non è d’accordo. Sanem, quindi, gli chiede se Can lo sappia: se fosse quello che doveva confessarle … e s’infuria! Yigit le dice che non deve rispondergli subito, che può pensare con calma alla sua proposta, ma lei se ne va.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...