Daydreamer anticipazioni: Faccia a faccia tra Can e Yigit, Sanem é terrorizzata. Volano accuse e insulti

daydreamer

Daydreamer, anticipazioni 25 febbraio: dopo ciò che è successo tra Can e Sanem, Aziz inviterà a cena la famiglia Aydin, ma le cose non si sistemeranno.

Cena tesa in famiglia tra i Divit e gli Aydin. Nihat rimprovera Can

Più tardi vedremo che Mevkibe e Nihat andranno a cena alla tenuta, ma mentre Aziz cercherà di tenere allegra l’atmosfera, gli altri non riusciranno a nascondere la tensione e l’imbarazzo.

Il padre di Can ed Emre spiegherà ai consuoceri che il figlio maggiore non sarebbe voluto venire: è stato lui ad insistere. Mevkibe, quindi, augura nervosamente “buon appetito” al giovane.

Tutti fanno i complimenti alla donna per i sarma, ma quando per ultimo glieli fa Can, lei si innervosisce. Poi, mortificata, chiede ad Aziz di non offendersi.

Can dice a Mevkibe che gli è mancato il suo famoso piatto, ma Sanem gli lancia una frecciatina, alludendo a come è finita tra loro. Leyla cerca di riparare, però l’atmosfera non migliora.

Nihat annuncia ad Aziz che per loro è arrivato il momento di tornare a casa. L’altro propone gaiamente agli ospiti di fare una partita a backgammon per non farli andare via, ma Aydin rifiuta, adducendo la scusa che la strada del ritorno è lunga.

Can comunica sottovoce ad Emre che tornerà sulla barca: correrà lì, quando il padre avrà bisogno.

Si alzano tutti da tavola e Nihat raggiunge Can, chiedendogli di potergli parlare un attimo: gli dice che gli ha voluto molto bene, come se fosse suo figlio. Con Mevkibe gli hanno dato fiducia, gli hanno creduto; gli hanno aperto le porte di casa, ma lui ha fatto veramente molto male a Sanem.

daydreamer 24 Can e Nihat

Dopo che l’ha lasciata, aggiunge, la figlia ha perso la ragione; ha preso dei farmaci ed stata in ospedale. Can, che fino a quel momento aveva ascoltato tutto a testa bassa, la alza e, scioccato, guarda Nihat.

L’uomo gli dice che grazie al cielo ora sua figlia sta meglio, ma lui non vuole vederla ancora in quello stato. Perciò avverte Can ed Emre di starle lontano, dicendo al fotografo che è una persona che non le fa bene.

Can chiede a Nihat conferma che Sanem sia stata in ospedale, ma l’uomo non vuole ripeterlo e si limita a ribadirgli di starle lontano.

Can assicura al padre della ragazza che non farà nulla per irritarla e ferirla: non ha mai voluto in passato né tantomeno adesso. Aggiunge di essere venuto soltanto a trovare suo padre e tra un paio di giorni se ne andrà.

Nihat sta per minacciare Can, ma si trattiene. Gli augura buon proseguimento di serata e se ne va.

Huma fa sapere ad Yigit che Can è tornato ed è alla tenuta di Sanem

daydreamer Huma, fuori di sé, prova a telefonare ad Emre, ma lui non risponde. Prova con Yigit, ma l’editore riattacca.

Un attimo dopo la donna è sollevata, vedendolo alla sua porta. Gli dice che, dato che Aziz è alla tenuta, lei non può andarci … ma quando ha saputo che Can è tornato ed è andato da Sanem, ha rischiato di diventare matta!

Yigit si accerta di aver capito bene e Huma è sorpresa: era convinta che l’editore sapesse del ritorno di suo figlio! L’ex signora Divit dice al fratello di Polen che qualcuno di loro deve recarsi alla tenuta, per capire quale sia la situazione tra Can e Sanem. Siccome lei non può, deve andarci lui! Yigit non se lo fa ripetere due volte.

Can non vuole confidarsi con Aziz su Sanem. Si congeda da lui e dalla ragazza e torna sulla barca

daydreamerCan dice ad Aziz che non può più rimanere lì. Il padre, quindi, gli chiede se abbia qualche problema con Sanem e se abbia qualcosa da raccontargli. Il figlio gli risponde che forse lo farà più avanti e gli chiede di chiamarlo, se ha bisogno qualcosa.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 3 luglio, puntata serale: commovente incontro tra Camino e Maite in carcere

Dopo avergli augurato la buonanotte, Can esce e va in cucina, dove trova l’ex fidanzata. Siccome lei non proferisce parola, lui se ne torna sulla sua barca. L’atmosfera sarà alleggerita da Ceycey e Muzaffer che parlano del lavoro che li aspetta.

Sanem riceve la visita di Yigit

daydreamer Sanem è seduta in giardino, sconvolta pensando a Can. Yigit arriva inatteso in taxi e spiega alla scrittrice di averla chiamata tutto il giorno, ma di non aver ricevuto risposta: era preoccupato per lei, le dice.

Sanem gli fa sapere che Can è tornato. Yigit, cercando di trattenere la rabbia, le chiede cosa ci faccia lì il fotografo e la ragazza risponde che è una lunga storia, ma sicuramente l’ex fidanzato non è tornato per lei e presto se ne andrà di nuovo.

Il pretendente le dice che non dovrebbe permettere al rivale di ferirla ancora: lei sa meglio di  chiunque altro, cos’ha passato per quest’uomo! Ora è tornata a vivere; ha scritto il libro e si è costruita una nuova vita. L’ha fatto e può farlo da sola!

Sanem risponde che lo sa, ma aggiunge che è successo tutto grazie a lui: se non ci fosse stato, non avrebbe potuto pubblicare il suo romanzo e non si sarebbe potuta costruire una nuova vita. … Ma la ragazza non sa che su Yigit ha ragione Can! Intanto lui, sulla barca, pensa tristemente alle parole di Nihat e della giovane. Poi decide di tornare sulla terraferma …

Sanem rifiuta una proposta di Yigit

daydreamer

Yigit parla a Sanem di un’opportunità per presentare il suo libro in Spagna, ma la ragazza è talmente a terra, che non accetta, sbalordendo l’editore.

Lei gli spiega che, prima di viaggiare per il mondo, deve risolvere i suoi problemi. Loro, durante l’anno, si sono presi cura l’uno dell’altra e si sono sostenuti a vicenda, ma lei non se la sente di andarsene. Il posto dove si trova ora, la fa stare bene e non vuole lasciarlo.

Yigit le propone quindi di andare in un posto vicino: in Grecia, poi in Ungheria e così via. Le chiede se sia d’accordo, ma lei, cambiando argomento, gli chiede se voglia del caffé. In quel momento arriva Can!

Faccia a faccia tra Can e Yigit davanti a Sanem

daydreamer anticipazioni x1080 58

Can dice ad Yigit che è contento di vederlo in piedi. L’altro, con fare arrogante, gli chiede che cosa ci faccia lì.

Can, imbarazzato, gli dice che non importa quante volte lui chieda il suo perdono, ma Yigit, sotto gli occhi di Sanem, gli risponde che non vuole le sue scuse e lo accusa di aver ferito tutte le persone che gli stanno intorno. Aggiunge che non dovrebbe apparire davanti a lui e Can, innervosito, risponde che non l’ha fatto: se lui non vuole vederselo davanti, non deve venire nello stesso posto.

Yigit alza la voce e gli chiede se quello sia il suo posto: vicino a Sanem? Can e la ex si guardano, ma lei non proferisce parola e se ne va.

Si reca in cucina, dove Yigit la raggiunge, ma la giovane gli dice che vuole essere lasciata sola. Il fratello di Polen le chiede se abbia visto come Can abbia distrutto le loro vite già dal suo ritorno, ma Sanem gli domanda ancora di andarsene. Yigit l’accontenta, dicendole però che questo non può e non dovrebbe succedere.

Can è tornato in barca e ripensa alle parole che ha detto a Sanem; lei senza sapere ciò che sta pensando l’ex fidanzato, gli risponde per iscritto … Poi prende un altro antidepressivo …

daydreamer anticipazioni x1080 59

L’indomani, Can torna alla tenuta e trova Sanem che sta lavorando con Deniz. Visto che le due giovani rifiutano il suo aiuto, lui se ne va a trovare Aziz …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...