Daydreamer, anticipazioni: Gioco di sguardi tra Can e Sanem. É di nuovo amore?

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: ci saranno ancora tante novità importanti nella soap. Vediamo di che si tratta.

Daydreamer, anticipazioni: Deren e Ceycey discutono con Aziz della situazione di Can e Sanem

daydreamer anticipazioniCeycey e Deren stanno parlando di lavoro seduti ad un tavolo all’aperto nella tenuta e con loro c’è anche Aziz. I due giovani si riferiscono a lui come “il capo”, ma Divit ribadisce che l’agenzia non gli interessa: ora sono loro i proprietari e possono fare ciò che vogliono. Lui vuole solo che Can rimanga.

Deren chiede al padre del ragazzo se pensa che il piano funzionerà, perché lui ha tutta l’intenzione di partire. Ceycey domanda ad Aziz cosa debbano fare e gli dice che il piano deve funzionare per forza, perché se Can se ne andrà di nuovo, per Sanem sarà finita e loro non avranno più possibilità di aiutarla a riprendersi.

Aziz risponde che Can ha difficoltà a capire cosa voglia; ha bisogno di una ragione per rimanere e lui gliela darà: suo figlio non se ne andrà! Deren e Ceycey sono confortati dalle parole dell’uomo.

Proprio in quel momento, Ceycey vede arrivare Can. I tre tornano a ciò che stanno facendo e l’ex tuttofare ricorda ad Aziz che deve fingersi malato.

Can dice al padre che vuole ripartire e Aziz gli chiede di stargli vicino almeno per quel giorno

daydreamer anticipazioniCan, avvicinandosi, chiede al padre perché si sia alzato dal letto e Aziz risponde che non aveva alternative, perché gli affari dipendono tutti da lui. Can tenta di protestare, è preoccupato per il genitore, ma gli dice che gli troveranno un altro posto dove stare, poi lui ripartirà.

Aziz finge di dirgli che si prenderà cura di sé e di esortarlo ad andare, a vivere la sua vita tranquillamente. Però gli chiede una cosa: dato che quello è il loro ultimo giorno insieme, vuole che gli stia vicino. Can acconsente.

Deren domanda al fotografo se, visto che è lì, possano consultarlo in caso di necessità, il giovane dice di sì e si mette a lavorare con loro alla lista clienti. Ceycey e Aziz esprimono la loro approvazione all’idea della ragazza, ma cercano di non farsi notare da Can.

Emre finge di andare al lavoro con Leyla. Sanem e Can si scambiano sguardi, ma lei è rassegnata

daydreamer anticipazioniNihat e Mevkibe stanno facendo colazione con Leyla ed Emre, parlando di come sarà la loro casa. Poi la giovane coppia se ne va, dicendo di dover andare al lavoro, ma ovviamente lavora solo lei: il fratello di Can è ancora disoccupato!

Alla tenuta, Sanem sta facendo giardinaggio con Deniz e la psicologa esprime tutta la sua ammirazione per la bellezza di Can. L”Aydin rimprovera l’amica, perché così non la sta aiutando! Le chiede poi se il giovane stia guardando nella loro direzione e si scambia degli sguardi con lui.

Deniz si preoccupa delle condizioni di Sanem, a cui chiede se non abbia detto che i sogni che faceva, erano reali (a proposito di Can). Però la scrittrice, dopo aver guardato l’amato, le risponde che non avviene più: i suoi sogni non diventano e non diventeranno realtà! Poi, avvilita, se ne va.

Huma ha spinto Yigit a farsi credere paralizzato e ora lo spinge a farsi avanti con Sanem

daydreamer anticipazioniYigit è tornato a casa di Huma. Lei non si capacita che, in un anno in cui l’editore è stato molto vicino a Sanem, tra loro non sia successo nulla. Chiede quindi al fratello di Polen come faccia ad essere così timido nel farsi avanti!

Yigit reagisce, cercando di spiegare alla donna che Sanem sta attraversando un periodo difficile. Nell’ultimo anno lei l’ha aiutato molto, continua, e lui si dice contento di esserle così vicino, ma sottolinea che per certe cose ci vuole tempo.

Huma, si spazientisce, dicendo che così ha fatto passare un anno intero! Se non fa niente, aggiunge maligna, tutti i suoi sforzi saranno vani, se ne rende conto? Yigit le spiega che comunque Sanem si è accorta che lui sta facendo di tutto per lei …

Huma e Yigit hanno mentito sull’incidente

Ad Yigit viene in mente quando era in un letto di ospedale dopo che Can l’ha aggredito: Huma è entrata e gli ha chiesto come stava; lui le ha risposto che stava bene, aggiungendo però che per poco non era diventato un disabile! Perciò si capisce immediatamente che non è vero che è rimasto paralizzato!

Il piano di Huma

Huma ha raccontato ad Yigit di aver detto a Sanem, Can, Leyla ed Emre, che lui rischiava di rimanere su una sedia a rotelle a vita e l’editore è rimasto scioccato.

La donna gli ha spiegato che Can era partito e Sanem era rimasta lì. Si sentirà in colpa per ciò che è successo e gli resterà vicina finché non fosse stato meglio! In quanto tempo, sarebbe dipeso da lui!

Yigit ha chiesto a Huma come potesse essere così malvagia e lei gli ha risposto che allora sarebbe andata a dire a Sanem che le aveva mentito: sarebbe stata una sua decisione! Così il giovane ha accettato di assecondare Huma.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Can smaschera Yigit, ma lui stupisce tutti chiedendo a Sanem di sposarlo

Ora Yigit le dice che hanno fatto questa specie di gioco per Sanem, perché non si allontanasse da lui; ma ora che hanno dei contratti: non c’è alcun rischio!

Huma non è d’accordo. Ricorda ad Yigit cosa è successo da che Can è tornato; lei non pensa che suo figlio se ne andrà di nuovo, adesso che ha rivisto l’amata! Yigit rimane lì a riflettere …

Emre riabbraccia Aziz, Can sente Huma

daydreamer anticipazioniEmre si reca alla tenuta e trova Can insieme ad Aziz. Racconta sempre di essere molto impegnato col lavoro ed il fratello maggiore lo informa che al padre è piaciuto molto quel posto e sarà difficile fargli cambiare casa.

Emre dice ad Aziz che Mevkibe lo aspetta per cena. L’uomo è contento e dice ai figli che andranno tutti insieme; Can, però, risponde che è meglio che lui non venga e che non pensa che l’abbiano invitato.

Il padre e il fratello cercano di convincerlo che si sbaglia, ma in quel momento Huma telefona ad Emre, rimproverandolo che, da quando è tornato Aziz, sembra che abbia dimenticato sua madre. Inoltre invita figli a cena quella sera.

Emre, dopo aver guardato il padre e il fratello per vedere la loro reazione, inventa una scusa per non accettare. Aziz dice a Can che devono sbrigarsi a trovare un’altra casa, perché altrimenti l’ex moglie non li lascerà in pace!

Il fotografo, allora, chiede ad Emre di passargli la madre. Le dice che appena possibile passerà a trovarla, ma ora non può muoversi, perché Aziz è malato e ha bisogno di tranquillità. Huma capisce l’antifona e si innervosisce.

Intanto Ceycey e Muzo, visto che l’agenzia non è ancora avviata, tornano a lavorare al mercato (e il primo riprende il look “alla Can Divit”!). L’ex tuttofare protesta, pensando che la situazione economica dell’amico sia buona, ma l’altro nega, spiegando che Aysun gli ha portato via tutto ed è scappata con lo “sciacallo” Ihsan!

Inoltre lui, tra il fidanzamento, il matrimonio e la partenza per la Nuova Guinea con Guliz, ha speso tutto e non ha più un soldo!

Arriva Mihriban, il grande amore di Aziz!

daydreamer anticipazioni Nuova foto

Can ed Emre sono alla tenuta con Aziz. Il primogenito informa il padre che è il momento di andare a cercare un’altra casa, ma arriva Sanem con un una cassetta di legno piena di scatoline con la sua famosa crema.

Informa i Divit che presto arriverà la proprietaria del terreno, interessata proprio al suo prodotto: ha una casa nelle vicinanze e potranno chiedere a lei il permesso di abitare lì.

Aziz, felice, decide di aspettare ad andarsene. Emre gli dice scherzando che è fortunato.

Nel frattempo Sanem fa annusare ad Aziz la sua crema, dicendogli che, se lo desidera, gliene fa avere una, e lui la fa annusare anche ai figli. Can ricorda i momenti felici legati a quella fragranza, incluso il primo bacio al buio con l’ex fidanzata.

In quel momento arriva un’auto e scende una donna. Sembra accorgersi che Sanem è con i Divit e spalanca gli occhi. Scopriremo che è una vecchia fiamma di Aziz, anzi, il suo primo ed unico amore!

Anche lui rimane scioccato, vedendola, e i ragazzi non capiscono la sua reazione. L’uomo si commuove.

Più tardi fa una passeggiata con Mihriban, con la quale c’è ancora un’attrazione molto forte. Aziz commenta che la donna si è costruita una vita davvero bella, in mezzo alla natura.

Poi le chiede dove sia stata in tutti gli anni in cui non si sono visti e lei risponde che è sempre stata lì. Aziz ricorda che lei, quando erano giovani, l’ha lasciato e se n’è andata; l’ha chiamata, ma non era raggiungibile. … Ora che può, le fa un galante baciamano.

Mihriban racconta a Sanem e Deniz di sé e di Aziz e fa una raccomandazione all’Aydin

daydreamer anticipazioni Una volta tornata alla tenuta, Mihriban racconta tutto a Sanem e Deniz; poi esorta l’Aydin a guardare sempre “dalla parte dell’amore”.

Sanem osserva che è la prima volta che vede Mihriban così sorridente; lei risponde che Aziz le fa sempre questo effetto e si chiede perché non l’abbia sposato!

Sanem le domanda perché il padre di Can ed Emre abbia sposato Huma, se era così innamorato di lei, ma Mihriban risponde che non sa spiegarselo. Continua dicendo che, essere giovani, significa vedere tutto bianco o nero, ma nella vita c’è anche il grigio, la via di mezzo.

Poi, guardando Sanem, fa capire di aver avuto una vita stupenda, ma senza amore non è stata nulla. La ragazza riflette su di sé e Can.

Dice a Mihriban che per il momento Aziz non se ne andrà e lei avrà tutto il tempo di riconquistarlo, ma la donna ammette di aver paura di cosa succederebbe, se Huma scoprisse che quel terreno è suo. Sanem, sorprendendola, le dice che la mamma del suo ex fidanzato odia anche lei.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...