Daydreamer, anticipazioni: Sanem arriva alla festa e vede Can e Ayca insieme. Ayca si innervosisce, Sanem vuole andare via

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: Sanem è arrivata inattesa alla festa di Ayca per consegnare il cibo … E ora?

Can torna al minimarket per invitare Sanem alla festa e rischia di far scoprire a Mevkibe e a Nihat dell’incidente della figlia

Mevkibe e Melahat sono fuori dal negozio a confabulare, ma non appena Nihat le vede, chiede alle due cosa stiano tramando di nuovo e la parrucchiera se ne va.

Sanem è seduta all’interno del locale ad aspettare gli ordini e vede arrivare Can. La voce interiore della ragazza le dice che se lui, il suo “re cattivo”, dice che è caduta dallo scooter, sua madre farà storie e non la farà più andare a fare le consegne. Sanem le dà ragione.

daydreamer anticipazioni Can quartiere

Nihat e Mevkibe salutano Can e Sanem si precipita fuori. Saluta il ragazzo chiamandolo per nome, dimostrandogli di ricordarsi di lui.

Can ha un atteggiamento affettuoso con lei e le chiede abbia superato il trauma dell’incidente così rapidamente. Subito Mevkibe gli domanda “che incidente” e Can chiede loro se non lo sappiano.

Nihat dice di no e chiede che tipo di incidente sia capitato a sua figlia. Sanem spiega ai genitori che stava … scherzando! Dopo l’incidente di Can, hanno iniziato a scherzare sul fatto che abbia perso la memoria, fingendo di non ricordare l’una dell’altro!

Chiede conferma a Can e lui le regge il gioco. Nihat dice che non ha capito nulla, ma lascia correre.

Nihat vuole offrire qualcosa a Can, ma lui rifiuta gentilmente, dicendo che deve tornare in agenzia. Annuncia che hanno ottenuto la campagna e gli Aydin sono felici.

Can li informa che i clienti stanno organizzando una festa e vogliono che Sanem partecipi come ospite d’onore. Mevkibe e Nihat sono contenti. L’uomo dice alla figlia che non c’è nessun ordine e che può andare a casa a prepararsi, ma la ragazza risponde che non ci andrà.

Nihat rimane stupito, le dice che ha lavorato molto per questo e Can cerca di convincerla con lo sguardo.

Mevkibe dice al marito di non insistere, visto che la figlia non vuole andare, e lei ribadisce a Can che non verrà. Il giovane insiste, “ricordandole” che ha creato la crema e domandandole se non pensi che sarebbe strano che non venisse alla festa; ma lei risponde che Leyla la rappresenterà, visto che ha ideato Arthur Capello.

Poi, dicendo che deve occuparsi degli ordini, perché “gli ordini non attendono”, rientra di corsa in negozio. Can, deluso, saluta Nihat e Mevkibe; l’uomo gli fa i complimenti per la campagna, ma lui risponde che è Sanem che merita la maggior parte delle congratulazioni …

Lamenta un po’ il fatto che lei non venga alla festa, ma Mevkibe gli sorride e gli dice che ci sarà sicuramente un motivo. Si augura che Dio faccia chiarezza nelle loro menti, ma quando Can se ne va, Nihat rimprovera la moglie per la gaffe, perché non ci può essere “chiarezza” nella mente di uno che ha perso la memoria!

Can, arrabbiato, avverte Emre che Sanem non andrà alla festa

daydreamer anticipazioni Can ed Emre3

Emre si avvicina a Leyla, le dice che ora di andare, perché deve prepararsi per la festa, ma la moglie gli risponde che ha quasi finito il lavoro che sta facendo. Emre, in quel momento, riceve la telefonata di Can, il quale, furioso, gli comunica che Sanem non verrà.

Can si sfoga con Emre

Emre chiede spiegazioni, ma Can gli risponde che sapeva che Sanem non sarebbe venuta e se la prende col fratello, perché lo ha fatto andare nel quartiere dell’ex fidanzata.

Emre lo prega di non urlare e di calmarsi, mentre Leyla guarda preoccupata il marito.

Can si sfoga, dicendo che Sanem si sta comportando in modo strano: ha creato una crema, hanno affrontato mille problemi per portarla sul mercato e lei si comporta come se non le importasse!

Emre gli dice che la crema non c’entra e Can risponde che sa benissimo che il problema è lui. Gli chiede se pensi che abbia sofferto solo lei e assicura che, se non avesse promesso al padre che avrebbe riaperto l’agenzia, non sarebbe andato nemmeno lui a quella festa! E’ come se Sanem fosse stanca e lui stesse andando da solo per la sua strada.

Conclude dicendo che gli sembra di essere in un limbo e che la sua voce interiore gli dice di prendere e partire. Dopo un po’ i due fratelli si salutano, dicendosi che si vedranno ala festa.

Emre annuncia a tutti che il fratello non è riuscito a convincere Sanem e Ceycey e Muzo sono increduli.

Emre racconta a tutti la situazione, ma Ceycey dice che farà venire Sanem alla festa

Leyla chiede al marito come stia Can e lui risponde che il fratello è arrabbiato e vuole andarsene. Muzo insiste che Sanem debba venire alla festa e Ceycey sorride, dicendo che la convincerà lui. L’amico gli fa presente che ha risposto di no alla richiesta di Can ed è impossibile che, se la chiama lui, venga, ma Ceycey risponde che non ha detto che la chiamerà: la porterà alla festa!

Emre e Leyla gli chiedono all’unisono come farà, poi glielo chiede anche Muzo e lui, con un sorriso sicuro, risponde che sono affari suoi.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Can si riavvicina a Sanem, Yigit invece vuole danneggiare Sanem e si allea con Ceren

Ayca è soddisfatta, quando scopre che Sanem non verrà alla festa

Ayca è alla villa e dà ordini per l’organizzazione della festa. Si scusa con la sua assistente per il suo comportamento, ma le spiega che quella serata è molto importante per lei.

L’assistente le porge l’elenco degli ospiti: verranno tutti tranne Sanem. Glielo ha detto Deren. Ayca gongola, pensando a quando ha parlato da sola con Can.

Sorride e ammette di non essere dispiaciuta per l’assenza della rivale. Affida ogni responsabilità all’assistente e va a prepararsi.

Leyla prova a convincere Sanem, ma non riesce

A Casa Aydin, Leyla ed Emre sono pronti. La giovane si dispiace perché Sanem non viene, pensando agli organizzatori della festa, ma la madre le dice di non preoccuparsi.

Quando la coppia esce, vede Sanem intenta a pulire lo scooter e Leyla decide di fare un altro tentativo per convincerla. Anche questa volta, però, niente da fare.

Più tardi telefona a Nihat un cliente con un grosso ordine e ovviamente Sanem dovrà fare la consegna. E dove? A Beykoz!

Nihat chiede come abbiano fatto a trovare il loro numero di telefono, ma la figlia lo esorta a pensare solo agli ordini. E’ entusiasta di tutto quello che hanno chiesto al negozio.

Ayca colpisce Can con il suo look. Muzo, Deren e Ceycey capiscono che si sta avvicinando a lui

daydreamer anticipazioni Festa

Ormai sono arrivati tutti alla festa. Arriva anche Can e un attimo dopo Ayca fa la sua comparsa. E’ elegantissima e sexy allo stesso tempo e tutti rimangono colpiti.

La giovane “individua” Can, gli si avvicina e gli dà il benvenuto, stringendogli la mano. Lui si presenta, fingendo di non ricordarsi di lei.

La ragazza si presenta a sua volta e Can ironizza, dicendo che c’è un’Ayca che conosce, ma si vestiva in modo più semplice. Lei, maliziosa, spiega che sa come vestirsi in ogni occasione!

Poi Can, accompagnato dalla sua spasimante, si reca a salutare gli altri. Muzo, Deren e Ceycey sono seduti lì vicino e hanno sentito la conversazione: non hanno gradito affatto!

Deren nota che Ayca si sta avvicinando a Can, ma Muzo risponde che non ci si sta solo avvicinando: sembrano una coppia! Subito dopo Muzaffer e Cengiz hanno uno dei loro soliti battibecchi.

Sanem arriva a fare la consegna … nel luogo della festa!

Sanem arriva nel posto dove deve fare la consegna del cibo e non è nient’altro che l’elegantissima villa dove si tiene la festa! La ragazza vede che la porta è aperta, entra e trova Emre e Leyla.

daydreamer anticipazioni Sanem festa

Soprattutto si trova davanti Can ed Ayca, che sembrano molto intimi! Naturalmente Sanem rimane male e né Ayca né il pubblicitario si spiegano cosa ci faccia lì.

Vedendo che si tratta dell’Aydin, Muzo lo annuncia a tutti e chiede un applauso per lei, ma Can sembra non apprezzare com’è combinata.

Alla fine Muzo sussurra all’orecchio di Sanem che, visto che non sarebbe venuta alla festa, sono stati lui e Ceycey, a “costringerla”! Il giovane ha telefonato a Nihat e l’amico gli ha raccomandato di non dire il suo nome.

Daydreamer, anticipazioni: Ayca nervosa per l’arrivo di Sanem alla festa, mentre lei vuole andarsene

Ceycey e Muzo si prendono il merito di aver organizzato il tranello per far venire Sanem alla festa: il primo ha avuto l’idea, il secondo ha camuffato la voce in modo da non farsi riconoscere da Nihat. Sanem li ha sentiti, dice a Muzo che quindi gli tocca pagare tutto lui e mette la merce nelle mani di entrambi. Non ha gradito lo “scherzo” dei due amici!

Leyla  cerca di convincere sorella a rimanere un po’, visto che ha fatto tanta strada, ma lei vuole andarsene. Anche Emre vorrebbe, visto che si è creata una situazione imbarazzante.

Prima di andare via, Sanem si prende da bere e osserva gli invitati, mentre Ayca la guarda con un sorriso cattivo per come si è presentata: non è certo felice di vederla lì.

Intanto Nihat arriva a casa e vorrebbe mangiare subito, ma Mevkibe gli chiede dove sia Sanem. Il marito le risponde che è andata a fare una consegna e la moglie insiste nel voler aspettare che torni, prima di dargli la cena!

Sanem e Can si trovano in coda per la toilette, si punzecchiano e un’invitata alla festa mette nelle mani del giovane il suo numero di telefono! Ayca vede Can e Sanem insieme

Sanem decide di aspettare ad andarsene dalla villa. Prima attende in coda alla toilette e dopo un po’ arriva Can.

Il giovane, vedendo che al bagno delle donne c’è molto da aspettare, per provocare Sanem insinua che queste complichino le cose. Poi le cede il suo posto nel bagno degli uomini, ma un’altra la sorpassa per uscire subito dopo, dire a lui, con fare ammiccante, che “non tutte le donne complicano le cose” e furtivamente mettergli in mano un foglietto di carta col suo numero di telefono sotto lo sguardo di Sanem!

Alla fine, Can fa passare avanti gli altri per rimanere a parlare con l’ex fidanzata. Ayca arriva e si ferma ad osservare da lontano la loro complicità.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...