Daydreamer, anticipazioni: Sanem ascolta Can dire che se non la ricorda è perché non è stato un grande amore. Lei sente tutto e scappa via piangendo

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: cosa succederà a Can e Sanem, dopo che quest’ultima non è riuscita a far sentire bene il suo profumo all’amato (e quindi a fargli ricordare di lei) e dopo che Leyla ed Emre sono andati al rifugio per avvertirli del guaio capitato alla “Fikri Harika” a causa della loro assenza?

Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem tornano dal rifugio e la ragazza ha un nuovo battibecco con la sua voce interiore

daydreamer anticipazioni Can Sanem auto1

Can e Sanem sono in viaggio sulla macchina di lui per tornare dal rifugio e la voce interiore della giovane si fa sentire. La rimprovera e la prende in giro dandole dell’ingenua, perché ha pensato di poter far trovare a la memoria a Can, facendogli sentire il suo profumo.

Le chiede sarcasticamente se pensi che, baciandola, gli tornerebbe. Ovviamente Sanem ribatte di non essere un’ingenua. Can sembra abituato a vederla parlare da sola …

Nihat porta Ceycey a casa da Mevkibe. Il ragazzo non sta bene

Ceycey, ormai ridotto ad essere un “senzatetto”, viene ospitato da Nihat a casa sua. Mevkibe è molto perplessa, perché vede il tuttofare dell’agenzia lì impalato con occhi vuoti.

La padrona di casa e il marito lo invitano a sedersi a prendere il tè con loro in giardino e lui li preoccupa, dicendo loro di essere “l’ombra del Signor Can“.

Mevkibe porta in tavola il vassoio e dice sottovoce a Nihat che si occuperà lei di Ceycey, finché non starà meglio. Il marito le risponde di non preoccuparsi, perché il ragazzo fa parte del mondo pubblicitario, dove sono tutti strani …

Ceycey assicura che troverà presto un altro posto dove stare, ma prima insiste che debbano … buttarlo fuori di casa (come ha già costretto Muzaffer a fare)! Ovviamente Mevkibe non capisce (il marito sì, perché l’amico delle figlie gli aveva già fatto questo strampalato discorso) e chiede a Nihat come possano “gestire” l’ospite! Anche il padre di Leyla e Sanem è preoccupato.

Tornano Leyla ed Emre e si stupiscono di trovare lì Ceycey … Come si risolverà la situazione? Lui farà pace con Muzo?

Intanto Leyla accompagna l’amico in casa a sistemarsi ed Emre, con i suoceri, si dimostra perplesso per la sua presenza.

Aziz vuole sapere da Can come sia andata con Sanem al rifugio e lei arriva

E’ sera e Can è seduto fuori di casa a pensare con il libro di Sanem in mano. Esce Aziz, si avvicina al figlio, gli dice che Emre l’ha informato che lui è rimasto solo con la fidanzata al rifugio e gli chiede se si sia ricordato qualcosa del passato. In quel momento Sanem li vede e sorride.

daydreamer anticipazioni Can Sanem e Aziz

Can risponde al padre di essere stato molto vicino a Sanem e che si sono quasi baciati, ma proprio in quel momento è arrivato Emre. L’Aydin, intanto, si avvicina.

daydreamer anticipazioni Can Aziz Sanem

Aziz commenta con il figlio maggiore che l’arrivo del minore è stato una disdetta. Chiede a Can se si sia arrabbiato per la comparsa del fratello, ma il fotografo risponde di no: anzi, può dire che lui e Leyla sono arrivati in tempo! Sanem è lì ad ascoltare senza essere vista e ovviamente ci rimane male.

Aziz chiede al primogenito cosa intenda ed il giovane, a sua volta, gli domanda se non pensi che, se lui e Sanem avessero vissuto un grande amore come dicono tutti loro, non avrebbe dovuto sentirlo nel suo cuore!

Aziz è dispiaciuto per quelle parole e Sanem sconvolta: le viene da piangere! Can insiste dicendo che sì, ha avuto l’incidente e ha perso la memoria, ma perché non prova nulla per la fidanzata? Lei se ne va in lacrime.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni turche: Huma e Yigit ancora alleati in uno squallido complotto contro Can e Sanem

Aziz dice al figlio che se ricordasse cos’ha fatto per colei di cui sta parlando, colei che dice di non sentire nel suo cuore, ce l’avrebbe con se stesso. Can risponde che il problema è proprio quello: non la ricorda!

Aziz gli dice di non aver mai visto una coppia che si amasse quanto loro: era innamoratissimo! Gli suggerisce quindi di cercare Sanem nei luoghi più profondi del suo cuore. Se non riesce a trovarla lì, allora lascerà la sua mano.

Ma anche in tal caso, sarà molto triste, quando ricorderà questi sentimenti … Can accetta il consiglio del padre: prenderà la mano di Sanem … Aziz è convinto di ciò che dice, perché ribadisce al figlio che ha sperimentato il vero amore.

Sanem piange: Can è tornato ad essere “il Re Malvagio”! Arriva Mihriban e cerca di consolarla

Sanem è seduta sul divano da sola a piangere, dicendosi che Can, dopo l’incidente in cui ha sbattuto la testa, è tornato ad essere il “Re Malvagio”: non ha perso solo la memoria, ma è tornato alla sua “vecchia faccia”!

daydreamer anticipazioni sanem ascolta can Sanem triste

Mihriban arriva e vede la ragazza dal giardino. Si preoccupa, entra in casa, chiede a Sanem perché stia parlando da sola e che cosa sia successo. E’ tornata come prima, quando Can era via!

daydreamer anticipazioni Mihriban e Sanem

Sanem inizia a raccontare. Mihriban le dice di calmarsi e le chiede da dove venga l’idea che Can non senta più nulla per lei. Sanem le spiega e le chiede di far rimanere la cosa tra loro.

Mihriban tenta di rassicurarla, poi le domanda cos’abbia intenzione di fare. Sanem è veramente esasperata! Se Can non si ricorderà di lei, la perderà, afferma decisa!

Ceycey si è ripreso. Can saluta Mevkibe in videochiamata

Gli Aydin hanno sistemato Ceycey a dormire sul loro divano e, svegliandosi al mattino, il ragazzo si sente molto meglio. Prepara lui per tutti una lauta colazione in giardino e, quando Mevkibe e Nihat arrivano, lo ringraziano ammirati. … Ma purtroppo Ceycey non ha ancora superato l’ossessione di essere cacciato!

Più tardi Mevkibe videochiama Sanem alla tenuta e si fa vedere anche Can, salutandola. Soprattutto la ragazza si sorprende di vedere Ceycey a casa dei suoi genitori.

Sanem fa la sostenuta con Can, dopo ciò che gli ha sentito dire ad Aziz

Dopo che Sanem ha chiuso la telefonata con Mevkibe, Can le chiede se sia pronta per andare insieme al lavoro, ma lei, con aria di sfida, gli risponde che chiamerà un taxi. Lui non ne capisce il motivo e la fidanzata gli risponde che non ricorda nulla, dopo aver perso la memoria.

daydreamer anticipazioni Can Sanem tenuta

Gli chiede cosa sia per lui e si risponde che è solo una collega, quindi non è il caso che il suo capo l’accompagni tutti i giorni al lavoro. Can le chiede se si sia alzata con il piede sbagliato, ma Sanem gli risponde di no, suggerendogli di rimanere solo ad ascoltare il suo cuore: ne trarrà beneficio.

daydreamer anticipazioni Can Sanem agenzia

Tuttavia chiama un taxi per Mihriban e alla fine va comunque al lavoro con Can. Intanto in agenzia ci sono contrasti tra Muzo e Deren per il lavoro che il ragazzo deve svolgere.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...