Daydreamer, anticipazioni: Sanem capisce che Can ha la sua collanina. Yigit vuole mettere nei guai seri Sanem

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: eravamo rimasti che Yigit era tornato alla tenuta, dopo che Sanem gli aveva detto di non volerlo vedere per un po’ … E ora?

Yigit escogita uno stratagemma per riavvicinare Sanem a sé e Can li vede insieme

Yigit chiama alle spalle Sanem che, seduta in giardino, sta ancora cercando la collanina con l’anello di Can, e la spaventa. L’editore giustifica il suo ritorno alla tenuta col fatto che debba incontrare Bulut, che è suo amico, e chiede all’Aydin dove si trovi: è nel posto dove creano le creme, risponde lei.

daydreamer anticipazioni

Quanto Yigit si volta per andarsene, Sanem si preoccupa vedendo che il giovane, oltre che il solito bastone, porta un tutore al ginocchio. Yigit le spiega di aver sforzato troppo la gamba e di aver iniziato una terapia, ma finora non ha avuto i risultati sperati. Si augura che la situazione migliori e Sanem con lui.

Ovviamente la ragazza chiede all’amico se abbia bisogno di aiuto, ma lui risponde di no. In quel momento arriva Can, a cui certo non fa piacere rivedere lì il rivale, e dice a Sanem che ha bisogno di lei per scegliere le foto per la campagna. L’ “uccello del mattino” saluta Yigit e se ne va con Can. Il piano del fratello di Polen continua …

Aziz fa ingelosire Mihriban … con Huma!

daydreamer anticipazioni Mihriban e Huma

Huma e Mevkibe escono da un negozio dove hanno appena fatto compere. S’incamminano senza sapere che dietro ci sono Mihriban e Aziz, anche loro di ritorno dallo shopping.

Mihriban commenta incredula, vedendo l’ex moglie del fidanzato e la madre di Leyla e Sanem, andare così d’accordo al punto da uscire insieme prendendosi a braccetto … Dice comunque ad Aziz che Huma non è cambiata per niente e, quando l’uomo si mette ad osservare la madre dei suoi figli come per accertarsene, l’amata si ingelosisce e si allontana da lui. A nulla valgono i tentativi di Divit di rassicurarla.

Yigit chiede a Bulut di sorvegliare Can, ma lui e Sanem sono ancora molto attratti l’uno dall’altra

daydreamer anticipazioni Bulut racconta ad Yigit che, dopo che ha iniziato ad aiutare Sanem con le creme, è nata una società e lui improvvisamente si è trovato in mezzo.

Yigit chiede all’amico se anche Can sia coinvolto nel progetto e il contadino – avvocato risponde di sì, che l’ex fidanzato dell’Aydin non ha esitato un istante ad offrire capitale per l’impresa. Pensa che apprezzi molto la ragazza.

Yigit intuisce che Can abbia impressionato positivamente anche lui, ma Bulut nega. Poi chiede all’editore come sta e lui risponde che lo sa già: la situazione con Sanem peggiora sempre di più e il fratello di Polen teme che alla fine non saranno più nemmeno amici.

Bulut si avvicina, gli mette una mano sulla spalla, gli dice che lo capisce, ma anche che lui deve capire Sanem: la proposta di matrimonio che le ha fatto, è stata inaspettata. Gli consiglia di farsene una ragione del fatto che la giovane l’abbia rifiutato e si dice convinto che possa farcela a gestire la faccenda.

Yigit, però, gli ribadisce con forza che la vera ragione per cui se la prende, è la preoccupazione per Sanem: Can è sempre vicino a lei e lui stesso sa quanto l’ex fidanzato l’abbia fatta soffrire in quell’anno.

Can è una persona che danneggia chi lo circonda”, sostiene, guardando dritto negli occhi Bulut (è un po’ ciò che Huma aveva detto a lui di Sanem). Col tempo lo vedrà personalmente, perciò deve fare attenzione, conclude.

Bulut cerca di tranquillizzarlo, di fargli capire che esagera e lo rassicura che, finché ci sarà lui accanto a Sanem, non potrà accaderle nulla. A quel punto Yigit sorride, gli dice che è contento che sia lì e che non si preoccuperà più … Ma gli chiede anche di sorvegliare ciò che fa Can! Bulut accetta, ingannato a sua volta da Yigit sulle sue condizioni di salute.

daydreamer anticipazioni x1080 80

Intanto Sanem e Can stanno scegliendo le foto (pensando entrambi che debbano essere romantiche) e l’attrazione tra i due è sempre più evidente. Ad un certo punto il giovane si accorge che l’ex fidanzata si è portata la mano sul cuore, dove teneva la sua collanina. Ne parlano, ma lei non ha ancora idea che sia stato l’amato a rubargliela.

Emre arrabbiato con Leyla

Leyla esce dal lavoro e trova inaspettatamente Emre ad attenderla per tornare a casa insieme. Stanno per avviarsi mano nella mano, ma la giovane lascia quella del marito, che ci rimane male.

Rimane fermo, lei si stupisce e torna indietro, chiedendogli spiegazioni. Pensa che Emre la creda arrabbiata perché ha venduto la macchina, ma lo rassicura che non è affatto così.

Il fratello di Can, invece, lamenta di non aver sentito la sua voce per tutto il giorno e lei si scusa, dicendo di essere stata molto impegnata col lavoro. La coppia si sta allontanando?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 11 settembre: Finn mette in guardia Steffy dall'abuso di antidolorifici. La Forrester lo ascolterà?

Can chiede a Sanem di andare in città con lui per ritirare le telecamere

Tornati a lavorare con gli altri, Can guarda intensamente Sanem e lei ostenta indifferenza. Deren fa il punto della situazione e si punzecchia con Bulut. C’è un attimo di tensione anche tra lei e Sanem, perché quest’ultima non acconsente alla sua richiesta di recarsi in città per acquistare i costumi di scena (per il solito motivo che non vuole lasciare la tenuta, soprattutto ora che c’è l’amato) e l’altra minaccia quindi di non interpretare più Cleopatra!

In quel momento Can riceve una telefonata, che salva la situazione: sono pronte le telecamere e le attrezzature per le riprese. Il fotografo propone a Sanem di andare in città insieme a prenderle e a quel punto lei accetta immediatamente.

Yigit escogita un altro diabolico piano contro Can e Sanem

daydreamer anticipazioni

Mentre Yigit sta andando via in macchina dalla tenuta, trova sulla strada un contadino che gli chiede un passaggio per andare fuori città. Yigit vede che l’uomo si sta grattando in continuazione ed è arrossato dappertutto.

Lo sconosciuto gli spiega di essere in quella situazione a causa di un’allergia alle ortiche. Yigit gli chiede se anche altri contadini della zona abbiano allergie, ma l’altro gli risponde di no: ce l’ha soltanto lui. A quel punto sulla faccia di Yigit si dipinge un sorriso maligno: ha certamente pensato ad un nuovo piano per danneggiare la tenuta e quindi Can e Sanem!

Aziz e Mihriban fanno pace, ma lui è preoccupato per il loro futuro

Dopo essersi arrabbiata con Aziz a causa di Huma, Mihriban si è ritrovata il fidanzato in camera da letto mentre era intenta a mettersi una maschera di bellezza davanti allo specchio e l’ha cacciato via. Una volta pronta, però, scende in salotto, trova Aziz seduto sul divano a leggere il giornale e si scusa per il suo comportamento.

Lui minimizza, ma lei gli spiega di aver vissuto da sola per tanti anni, di non essere abituata ad essere sempre perfetta e ad avere qualcuno sempre in casa. Si scusa ancora e se ne va a preparare un caffè per entrambi, ma Aziz riflette: che l’amata cominci a desiderare che lui se ne vada da casa sua?

Sanem comincia ad avere il dubbio che Can abbia il suo anello

Sanem è in macchina con Can. La sua voce interiore le suggerisce che sia lui ad avere l’anello. La ragazza risponde che lo pensa anche lei e Can non capisce perché parli da sola.

La coscienza dell’Aydin la fa riflettere sul fatto che l’ex fidanzato stia aspettando che lei confessi, ma se lo fa, dovrà ammettere di non averlo dimenticato in tutto quell’anno. Sanem conferma ad alta voce, stupendo nuovamente Can. La voce interiore le dice che l’ex fidanzato sta giocando con lei come il gatto col topo e le suggerisce di non cedere.

La ragazza assicura con un sorriso di sfida che questo non succederà mai, ma a quel punto Can le chiede se non abbia niente da dirgli. Se vuole confessargli qualcosa, parli pure senza esitare e senza essere timida …

daydreamer anticipazioni x1080 81

Lei ammette che sta parlando con la sua voce interiore, che di solito si fa sentire quando lui le è vicino. Gli chiede se sia spaventato e pensi che sia meglio starle alla larga, ma il giovane le risponde assolutamente di no. Ha paura di lei, ma non della sua voce interiore, perché è una sua caratteristica: carina e adatta alla donna creativa che è. Sanem rimane lusingata.

Can vuole sapere cosa le abbia appena detto la sua coscienza, ma la ragazza ovviamente non vuole rivelarglielo e si sorprende che l’ex fidanzato ritenga normale parlarle.

Non solo, dice romanticamente a Sanem che vorrebbe essere lui la voce che ha nella sua testa! Alla fine arrivano al negozio di costumi e ovviamente si concentrano su quelli egizi, visto che la protagonista dello spot sarà Cleopatra.

Can e Sanem mangiano insieme e parlano dello spot come soci, ma il loro atteggiamento dice altro

Mevkibe è tornata con Huma nel quartiere, dove Nihat sta divertendo con un racconto Melahat ed altre pettegole. Sua moglie è pronta per farsi cambiare il look dei capelli dall’ amica.

daydreamer anticipazioni

Intanto Can e Sanem si sono seduti ad un tavolino all’aperto per mangiare. Lui le dice che, dato che sono soci, devono parlare di lavoro e le chiede di raccontargli la sceneggiatura dello spot. Sanem la sta ancora elaborando: certamente Bulut interpreterà Marco Antonio! Can ascolta divertito l’amata, che è molto emozionata di trovarsi con lui.

Mevkibe si presenta sulla porta di casa e Nihat, vedendola, rimane sconvolto dalla sua trasformazione!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...