Daydreamer, anticipazioni: Sanem ha un incidente con lo scooter, Can la soccorre ma lei fa finta di non conoscerlo

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: ecco come continuerà la soap. Ricordiamo che Can è andato da Sanem al minimarket dei suoi genitori. Tuttavia non è riuscito a dichiararsi e lei, col cuore spezzato, gli ha detto che la loro storia è chiusa e che devono rifarsi una vita …

Sanem ha i suoi primi clienti e alcune ragazze le chiedono l’autografo. La “Fikri Harika” fa la presentazione senza di lei

daydreamer anticipazioni Sanem scooter

Il mattino dopo, Sanem torna a lavorare al negozio con Nihat e si reca in scooter dal suo primo cliente. Invece alla “Fikri Harika” sono tutti nervosi perché hanno la presentazione e, quando arriva Can, si recano alla “WomanArt Cosmetics”.

Sanem trova un cliente sgarbato, che non le dà neppure la mancia, e lei si lamenta tra sé. Can e gli altri arrivano all’azienda e, quando Ayca vede il ragazzo, gli fa gli occhi dolci.

Sanem continua le sue consegne e in una casa, trova alcune sue giovani fan, le chiedono un selfie e l’autografo sul suo libro.

daydreamer anticipazioni Sanem fan

Intanto la presentazione va benissimo. Lo zio di Ayca si complimenta con Can e gli stringe la mano, ma gli ribadisce che, prima di decidere, valuteranno il lavoro di un’altra agenzia. Al giovane pubblicitario, non resta che assecondare la scelta.

Can respinge Ayca

Ayca e Can rimangono soli, la ragazza si complimenta con lui per la presentazione, gli dice di aver saputo che ha dei problemi nella sua vita privata e gli propone di rimandare l’arrampicata con gli amici. Can però le risponde che non ce n’è bisogno e che possono andare senza di lui.

Ayca non si arrende: gli dice che sono davvero molto simili e Can sorride, dicendo che l’ha notato. Ayca spiega che anche lei prova a risolvere i suoi problemi da sola, riflettendoci tra sé e sé.

Can annuisce, la ringrazia per la comprensione, le accarezza una spalla e fa per andarsene, ma Ayca lo trattiene pendendogli la mano e lui, imbarazzato, rimane per sentire ciò che ha da dirgli: se stanco di riflettere tra sé sé e sé e se ha bisogno di qualcuno che lo distragga da se stesso, lei è lì … Can annuisce e se ne va. Ayca resta a guardarlo allontanarsi e sospira delusa.

Ceycey e Muzo scoprono che Sanem si è messa a fare il corriere per il negozio di suo padre

In agenzia, Ceycey scopre che il minimarket “Leyla”, ha assunto come corriere uno dei più famosi scrittori della Turchia e vedono la foto di Sanem, rimanendo allibiti per ciò che si sta adattando a fare.

Emre, Leyla e Deren tornano alla “Fikri Harika” e l’art director, insieme all’Aydin, informa gli altri che la presentazione è andata a meraviglia, ma il potenziale cliente vuole vedere quella di un’altra agenzia, prima di decidere. Poi Muzo chiede dove sia Can e suo fratello risponde che aveva bisogno di un po’ di riposo: aspetteranno sue notizie.

Deren dice comunque che è tutto a posto e si congratula con tutti per il lavoro svolto: questo è essere una squadra, esclama! Il gruppo applaude felice. Intanto Can è seduto su una panchina davanti al mare e riflette tristemente su ciò che gli ha detto Mihriban la sera precedente.

Daydreamer, anticipazioni: Can ripensa a quello che gli ha detto Sanem, quando si sono detti addio

daydreamer anticipazioni Can riflette

Mentre Sanem sta facendo le sue consegne, Can è ancora seduto sulla panchina davanti al mare. Dopo aver pensato a quando Mihriban gli ha consigliato di provare a parlare con la ragazza e lui le ha risposto di aver tentato, ma di non esserci riuscito, pensa alla drammatica conversazione con la ragazza al negozio: lei gli ha detto che hanno fatto il possibile per salvare la loro storia nell’ultimo periodo, ma non ha funzionato.

Dopo un attimo di esitazione, per cercare di ricacciare indietro le lacrime, si è augurata che d’ora in poi entrambi fossero felici. Lui però è addolorato per come sono andate le cose.

Sanem vede Can ha un incidente in scooter e lui la soccorre

daydreamer anticipazioni Can incidente Sanem

Sanem sta arrivando in scooter per fare le sue consegne e vede Can. Sbanda e finisce contro un marciapiede!

Viene sbalzata a terra ed alcuni passanti la soccorrono. La ragazza urla di dolore.

Can si alza e corre suo aiuto, senza sapere ancora che si tratta della sua ex fidanzata. Invita gli altri di allontanarsi, perché può fornirle lui il primo soccorso, e chiede di chiamare un’ambulanza.

Alza la visiera del casco alla giovane e finalmente capisce che è Sanem. Le chiede se stia bene e lei, con sguardo torvo, gli risponde di sì.

Lui le domanda se sia sicura e Sanem glielo ribadisce. Mentre una donna sta telefonando all’ambulanza, Can raccomanda alla ex di non muoversi e di stare sdraiata.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem hanno un incidente, lui entra in coma e rischia la vita

La ragazza, però, gli ordina di non avvicinarsi e si alza. Dice a tutti che non importa, che sta bene e fa per andarsene, ma Can le ripete di non muoversi, che sta per arrivare l’ambulanza, e invita Sanem a sedersi.

Sanem dice a Can di non conoscerlo e che ha perso la memoria!

Sanem stupisce Can … dicendogli di lasciarla stare e chiedendogli chi sia! Lui le domanda cosa significhi e lei gli risponde di non conoscerlo!

Can si agita e Sanem gli risponde gridando che forse ha colpito la testa durante l’incidente, perdendo anche lei la memoria! Il giovane le dice ad alta voce che non è così facile perderla e poi indossa il casco: com’è possibile che la perda?

Sanem urla ancora, dicendo che non ricordava nemmeno di averlo in testa! Un ragazzo tenta di mandare via Can, ma lui gli dice di lasciarlo stare.

Sanem insiste con l’ex fidanzato che non vuole che la tocchi e che non lo conosce. Un altro ragazzo ordina a Can di allontanarsi dall’Aydin, perché questa ha dichiarato di non conoscerlo, ma lui ribatte che ovviamente sta mentendo!

Sanem è tornata in sella al suo scooter. Arrabbiata, chiede a Can perché dovrebbe mentire e insiste con ciò che ha detto precedentemente.

daydreamer anticipazioni Sanem scooterjpg

Divit non vorrebbe lasciarla andare perché ha avuto un incidente, ma lei riparte e gli altri  esortano il giovane a lasciarla stare.

La “Fikri Harika” aspetta la risposta per la campagna, ma a Can sembra non importare nulla

Alla “Fikri Harika” sono tutti in ansia, perché devono sapere se abbiano ottenuto l’incarico per la campagna. Dopo un po’ Deren riceve un messaggio, il quale comunica che l’altra agenzia ha completato la sua presentazione: decideranno entro un’ora. Tutti, in primis Muzaffer, sperano di essersi accaparrati il lavoro.

Arriva Can, chiede perché siano tutti riuniti e Deren glielo spiega. Il giovane augura loro buon lavoro, dicendo che va in ufficio, e i colleghi rimangono spiazzati, perché sembra che non gli importi della campagna.

Ceycey si chiede perché il capo sia così calmo, ha un battibecco con Muzo e una nuova crisi di panico: usa uno spray anti – asma, anche se non ne soffre! Deren gli urla di smetterla, lui si “ricompone” e se ne va.

Sanem non ha veramente perso la memoria. Mevkibe la esorta a risposarsi e a fare una vacanza, ma lei vuole lavorare per non pensare

Sanem torna al quartiere e si intuisce che non ha perso davvero la memoria. Nihat le dà un bicchiere d’acqua, le dice di prendersi una pausa e che poi c’è un’altra consegna da fare.

Mevkibe si lamenta col marito per quanto sta facendo lavorare la figlia, ma lei risponde che continuerà. La madre le ricorda quanto abbia lavorato nei mesi precedenti; che ha scritto un libro e riaperto l’agenzia: ora dovrebbe andare in vacanza, fare una vera pausa! La ragazza, però, le risponde che, se lo facesse, penserebbe molto: lavorerà che è meglio!

Mevkibe, preoccupata, le chiede a cosa penserebbe e Sanem, accortasi di aver fatto un errore, dicendo così, risponde immediatamente che penserebbe al libro, invece non ha voglia di scrivere. Poi, per non dover fornire altre spiegazioni alla madre, corre in negozio a prendere altra merce da consegnare.

Ayca annuncia che la Fikri Harika” si è aggiudicata la campagna. Poi invita tutti a una festa con Sanem come ospite d’onore

In agenzia arriva Ayca e Deren chiede ad Emre di avvertire Can. Muzo dice sottovoce a Ceycey che, se è venuta la ragazza, probabilmente si sono aggiudicati la campagna.

L’altro, però, vede sempre tutto nero e dice che è venuta a comunicare che non hanno ottenuto il lavoro. Arriva Can, saluta Ayca dandole la mano e dice che a quanto pare la decisione è stata presa.

La giovane sorride, dice di sì e che è venuta a dirlo loro personalmente. Muzaffer s’inginocchia a terra quasi in lacrime, ma dopo un’estenuante pausa, Ayca annuncia che la campagna è loro!

Tutti applaudono entusiasti ed Ayca li invita ad una festa che faranno nella loro villa a Beykoz, nella parte asiatica di Istanbul. Rivolta a Leyla, le dice che ovviamente aspettano anche Sanem come ospite d’onore!

La sorella maggiore della ragazza, sorridente, risponde che crede che lei voglia venire. Emre chiede al fratello se abbia sentito e lui risponde di sì.

Emre gli dice che deve invitare Sanem e Can risponde che la chiamerà. L’altro gli dice che, se lui le telefona, lei non risponderà. Hanno ottenuto la campagna e riavuto l’agenzia grazie all’Aydin, perciò lui deve andare nel suo quartiere ed invitarla.

Poi Can saluta tutti e si allontana, mentre Deren invita Ayca nel suo ufficio per discutere i dettagli dell’affare.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...