Daydreamer, anticipazioni: Sanem rischia grosso a causa delle sue creme, Can cerca di vederci chiaro

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: Sanem e Can avranno una nuova occasione per lavorare insieme e riavvicinarsi ancora di più. Ma il pericolo incombe …

Daydreamer, anticipazioni: Deren trova un nuovo cliente per l’agenzia

Sanem, nel romantico luogo dove prepara le sue creme, parla al telefono con Mevkibe e le chiede del nonno. Poi, insieme a Can, raggiunge gli amici.

Deren li ha fatti chiamare per dare loro una buona notizia: ha trovato un altro cliente! Si tratta di un club di vela: è la “Settimana dei Marinai” e per questa occasione, vogliono una pubblicità per una rivista. Serve loro qualcuno che interpreti un marinaio e qualcuno che interpreti una sirena.

A questo scopo, i membri della “Fikri Harika” devono compilare un questionario sulle caratteristiche che le donne preferiscono negli uomini e viceversa. Lo slogan, spiega Deren, sarà basato sui risultati del questionario.

daydreamer anticipazioni Can Sanem lavoro2

daydreamer anticipazioni Can e Sanem lavoro3

In questi frangente, Sanem e Can hanno modo di ribadire quanto siano speciali l’una per l’altro, anche se ormai sono “solo soci”.

Bulut arriva con una brutta notizia

daydreamer anticipazioni Bulut

Il gruppo viene raggiunto da Bulut. Quest’ultimo, con in mano un foglio, annuncia che qualcuno si è lamentato che la crema di Sanem che ha provato, gli ha dato allergia!

Tutti sono sconvolti, ma Can cerca di calmare gli animi, dicendo che sanno bene che nella composizione della crema non c’è nulla che possa nuocere alla salute e che sicuramente si tratta di un equivoco: lo scopriranno.

Can raccomanda a Bulut di stare vicino a Sanem, mentre lui deve allontanarsi per un po’ …

Can raggiunge in casa Ceycey, che sta stampando i profili per lo spot che devono realizzare e gli chiede le chiavi della macchina. Dopo essersi accertato che il ragazzo riesca a cavarsela da solo, si reca da Bulut e gli chiede informazioni sull’identità della persona che si è lamentata della crema di Sanem. L’avvocato – contadino gli conferma che è uno del posto, si chiama Arda Huvel, ma dice anche che lui non lo conosce.

Can, allora, chiede a Bulut di occuparsi di Sanem (agitatissima per ciò che è successo), mentre lui è via: si reca a cercare Arda.

Intanto Sanem si sfoga con Muzo: non si capacita dell’accusa sulle sue creme, perché hanno tutte origine naturale e sono testate in laboratorio. Sono tutti angosciati, ma vogliono riavere l’agenzia e la possibilità di riprendere la produzione.

Can si reca con Mihriban a parlare con Arda, ma lui “fugge”

Can si reca con Mihriban in un bar del villaggio, nella speranza di incontrare Arda. Il figlio di Aziz ringrazia la fidanzata di quest’ultimo per averlo accompagnato e lei gli spiega di conoscere molto bene il ragazzo che stanno cercando: non è molto impegnato ed è un buono. La donna è certa che, dopo che avranno parlato, lui ritirerà il reclamo che ha fatto per la crema.

Sono fortunati: lo trovano subito, seduto ad un tavolino all’aperto, intento a fare un cruciverba … Mihriban chiede ad Arda della sua allergia.

daydreamer anticipazioni Arda

Poi interviene Can e gli domanda se sia sicuro che sia dovuta alla crema. Arda, stupito, gli chiede chi sia e Divit gli spiega.

Riprende la parola Mihriban, dicendo gentilmente ad Arda che c’è stato un malinteso, chiedendo al giovane perché si sia rivolto al pubblico ministero per lamentarsi e se fosse necessario: la crema di Sanem non causa allergie!

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 13 novembre: Agnese e Armando innamorati, ma lei ...

A quel punto, però, Arda si irrigidisce, risponde a Mihriban che non ha niente da dirle, di rivolgersi al suo avvocato e se ne va velocemente, lasciando Can e lei delusi e costernati.

La fidanzata di Aziz si stupisce che Arda abbia un avvocato, perché praticamente non ha lavoro (anche se Yigit l’ha trovato che tornava stanchissimo dai campi), e che sia potuto andare dal procuratore. Can glielo conferma, ma le assicura che scoprirà come abbia fatto.

Nihat accompagna Leyla ed Emre al nuovo posto di lavoro

Al quartiere, Nihat, Leyla ed Emre entrano in un locale con un uomo che spiega loro che, dopo che Mevkibe l’ha lasciato, perché è andata male la sua attività di prodotti biologici, nessuno l’ha affittato.

L’uomo se ne va e Nihat augura a Leyla che tutto vada per il meglio nel suo nuovo posto di lavoro. Poi, dopo che la figlia gli ha dato un po’ di cose sane da mangiare in assenza della moglie, se ne va anche Nihat, lasciandola finalmente sola con Emre e loro sono contentissimi.

Emre chiama Aziz e gli chiede di ospitare Nihat alla tenuta

Emre telefona ad Aziz, che sta facendo giardinaggio alla tenuta con Deniz. Lo informa della situazione in Casa Aydin: Mevkibe è partita per assistere suo padre che si è rotto una gamba, Nihat è rimasto solo ed è finito in ospedale per una crisi glicemica.

Adesso sta bene, ma deve mettersi a dieta, mangiare cibo sano, naturale e stare dove c’è aria buona. Chiede dunque al padre se lui e Mihriban possano ospitare suo suocero alla tenuta, finché Mevkibe non torna. Intanto Deniz ha ricevuto un sms da Sanem ed è corsa da lei.

Can torna da Sanem e racconta a tutti com’è andato l’incontro con Arda

Sanem sta lavorando con Ceycey, pensando al nuovo spot che devono realizzare. Prima ancora ragionano sul questionario e Ceycey confessa all’amica che che il tipo di donna che preferisce, rimane Ayhan.

Più tardi, Deniz raggiunge Sanem e lei le spiega di averla cercata per chiederle una mano per il lavoro che devono svolgere. Visto che devono iniziare, Deren domanda dove sia Can, ma Sanem risponde che non lo sa, non le interessa e non capisce perché debba interessarle … Peccato che l’ex fidanzato sia dietro di lei (un po’ come era successo all’inizio della soap, quando Sanem era appena stata assunta alla “Fikri Harika”, sparlava del capo senza averlo mai visto e ce l’aveva dietro di sé)!

daydreamer anticipazioni Can Sanem seduta

Quando finalmente Sanem lo vede, gli chiede dove sia stato e lui spiega di aver visto Arda: è povero in canna, ma ha un avvocato. Perciò Can ipotizza che, o stanno cercando di ottenere soldi da loro o qualcuno sta cercando di confondere le acque.

Bulut s’incarica di trovare l’avvocato di Arda e di fare sapere a Can, quando l’avrà trovato: si attiva subito. Quando verrà a galla che dietro a questo guaio ci sono Yigit e Cemal?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...