Daydreamer, anticipazioni: Sanem scopre che Yigit è innamorato di lei. Lo dirà a Can?

daydreamer anticipazioni Sanem legge la lettera di Yigit e Can

Daydreamer, anticipazioni: presto vedremo Sanem fare una sconvolgente scoperta su Yigit. Di che cosa stiamo parlando?

Sanem comincia a sospettare che Can abbia ragione su Yigit

daydreamer anticipazioni ce108c998427d4bf6aafa34354f41c22

Sanem viene mandata da Yigit nell’ufficio di quest’ultimo, a cercare il suo contratto con la casa editrice. Guarda in un cassetto e trova una lettera d’amore! La ragazza sospetta quindi che sia per lei e che Can avesse ragione a metterla in guardia sull’interesse dell’editore nei suoi confronti.

Yigit finge che la lettera sia per Deren e Sanem vuole aiutarlo, ma …

daydreamer anticipazioni Yigit e Sanem1

Yigit raggiunge Sanem e lei gli chiede spiegazioni sulla lettera. Il fratello di Polen non le dice che era lei la destinataria, perché ha sentito la ragazza dire a Leyla di aver assicurato a Can che si sarebbe licenziata, se avesse scoperto che il suo nuovo capo è innamorato di lei. Così Yigit s’inventa di aver scritto quella lettera per Deren!

Sanem, decisamente sollevata, gli propone di dargli una mano con la bellissima art director della “Fikri Harika”, ma lui ovviamente non accetta.

Sanem racconta a Can che Yigit è innamorato di Deren

daydreamer anticipazioni Sanem e Can13

Arriva Can che, vedendo Yigit parlare confidenzialmente con Sanem, si ingelosisce. Yigit se ne va e la ragazza riferisce al fidanzato che il suo capo in realtà non è innamorato di lei ma di Deren. Dice quindi all’amato che devono aiutarlo a far breccia nel cuore della giovane e organizza una riunione a quattro in agenzia.

Mithat invita a pranzo Huma

Mithat raggiunge l’agenzia su richiesta di Sanem. Incontra Huma e le fa subito un sacco di complimenti, per poi invitarla a pranzo, anche dietro insistenza della nipote.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 aprile: Agnese ringrazierà Armando

Huma inizialmente non è molto per la quale, ma poi si convince. Lo zio di Leyla e Sanem la porta a mangiare in un posto elegante sul mare che fa colpo su di lei.

Emre e Leyla si recano nello stesso posto dove si trovano Mithat e Huma

Ebbene sì, Emre porta Leyla proprio nello stesso ristorante dove Mithat ha portato Huma! I due giovani pensano che si tratti di un appuntamento galante e, imbarazzati, se ne vanno senza farsi vedere. Vedremo che andranno da un’altra parte e che il fratello di Can farà alla sorella di Sanem una proposta che la spiazzerà.

Sanem e Can lasciano soli Yigit e Deren in sala riunioni, ma l’editore …

Sanem, Can, Yigit e Deren si ritrovano per la riunione, anche se in realtà lo scopo è ovviamente quello di avvicinare la direttrice creativa all’editore. Sanem li fa sedere vicini e s’impegna per farli lavorare insieme ad un progetto.

Poi, con una scusa, si allontana con Can, lasciandoli soli. Tuttavia dato che Yigit non è affatto innamorato di Deren, se ne va anche lui con un pretesto e l’art director rimane da sola a chiedersi il motivo di tale stranezza.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...