Daydreamer, anticipazioni: Sanem si ingelosisce per Ayca, una ragazza che arriva nell’ufficio di Can

daydreamer anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni: presto vedremo Sanem ingelosirsi di nuovo per Can. In compenso a quanto pare, il problema di Arthur Capello si risolverà.

Daydreamer, anticipazioni: Huma si reca da Can con delle foto per fargli tornare la memoria, ma lui reagisce male

Can è seduto fuori casa a fare colazione. Huma, per aiutarlo a ricordare qualcosa, arriva portandogli alcune foto di quando era bambino e tutte quelle del matrimonio di Emre: le guarderanno e berranno il caffè insieme.

daydreamer anticipazioni

Tuttavia Can, che non si aspetta la visita della madre, reagisce nervosamente, dicendole che sarebbe stato meglio che gli telefonasse, prima di venire. Aggiunge di avere affari molto urgenti da sbrigare: deve prepararsi ed andare in ufficio. Così sparecchia rapidamente e rientra. Huma ci rimane male e se ne va.

Mihriban ha un nuovo scontro con Huma davanti ad Aziz

Mihriban arriva serena portando un vaso di fiori, vede Huma che se ne sta andando, si innervosisce e chiede cosa ci faccia di nuovo nella sua tenuta.

Nel frattempo Aziz sta per uscire dalla sua camera, ma vedendo le due donne, si ferma alla porta. Huma spiega a Mihriban di essere venuta a trovare suo figlio e sarcasticamente le chiede se debba rendere conto a lei anche per quello.

Mihriban le domanda quindi se verrà sempre lì, “nascondendosi dietro a Can” e le dice che non può venire nella sua proprietà a rovinare il suo umore. Huma protesta che quello è amore per suo figlio, ma lei non può capirlo, visto che non ha una famiglia.

Mihriban le risponde a tono, dicendole che, se avesse un figlio, non si comporterebbe come Can fa con lei e deve solo ringraziare che lui le parli. Huma la provoca ancora, augurandole di avere dei figli, ma dicendole che a quell’età è difficile! A quel punto Mihriban perde veramente le staffe ed è tentata di scaraventare il vaso addosso alla rivale, che ovviamente si spaventa.

Fortunatamente Mihriban si trattiene e decide di andarsene. Poi se ne va anche Huma. Aziz vede tutto e rimane lì con un’espressione contrariata e preoccupata.

Nihat, sempre più intollerante con la sua dieta, minaccia Ceycey! 

daydreamer anticipazioni

Ceycey ha preparato una frittata di tofu salata per Nihat e, visto che lui non se la sente proprio di mangiare, si propone di imboccarlo. Tuttavia il padrone di casa, che è sempre più contrariato per la sua dieta, alza il coltello e, con sguardo torvo, lo mostra al ragazzo! Quest’ultimo corre spaventato da Mevkibe, che sta portando in giardino altre pietanze, e lo rassicura. Poco dopo, rimasta sola col marito, lo rimprovera perché lei e Ceycey stanno facendo tutto per la sua salute.

Nihat, però, se ne va arrabbiato, mentre Ceycey sta uscendo portando altre cose. Il padre di Leyla e Sanem trova Emre, che sta andando a fare colazione e gli augura buongiorno. Tuttavia il suocero gli risponde che, finché ci sarà Ceycey in casa loro, la mattina non sarà buona! Il genero, dopo ciò che è successo con Leyla la notte precedente, lo sostiene e pensa anche lui che l’ospite debba andarsene.

Alla “Fikri Harika” arriva Ayse, ma Ceycey, Muzo e Deren la scambiano per la nuova segretaria. Emre e Leyla sono in fibrillazione con l’hacker

daydreamer anticipazioni

Da un’auto sporca di fango, scende una giovane. E’ al telefono con lo zio e si capisce che si tratta di Ayca, la figlia del Signor Asym.

Si trova fuori dalla alla “Fikri Harika”, dove Leyla ed Emre, nell’ufficio di quest’ultimo, sono in ansia perché l’hacker sta lavorando troppo lentamente per creare la pagina del fantomatico Arthur Capello, e la cliente sta per arrivare. Questa si presenta a Ceycey e Muzo e spiega che deve parlare con Can.

I due ragazzi le rispondono che non è ancora arrivato e la fanno accomodare. Ceycey la guarda in modo sospettoso.

Arriva Deren, chiede a lui e a Muzo chi sia la sconosciuta, e loro credono che sia l’aspirante nuova segretaria! Il tuttofare nota che è vestita con lo stesso stile di Can e con l’amico comincia a malignare sulle sue intenzioni, ma Deren lo rimprovera.

Spiega ai due che attendono l’arrivo della figlia del Signor Asym e insieme a loro ne parla come di una raccomandata! Ayca intanto, rimane ad ascoltarli, ridendo tra sé.

Arriva un’altra giovane, questa volta elegantemente vestita, e Deren e gli altri scambiano lei per la figlia del Signor Asym, ricevendola con deferenza.

L’art director spiega di aver mandato un messaggio a Leyla per avvertirla e Ceycey di averne mandato uno a Can. Ayca è ancora seduta a godersi la scena.

L’altra ospite viene accompagnata nell’ufficio di Can ed Emre e Leyla sollecitano ancora l’hacker (la sorella di Sanem, addirittura, lo minaccia che, se non si sbriga, quello sarà il suo ultimo lavoro!). Intanto Can e Sanem arrivano in agenzia e lui saluta distrattamente Ayca, che fa per alzarsi ma, non vedendosi riconosciuta, non si presenta.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Anna Imbriani e Roberto Landi nel cast

daydreamer anticipazioni Arrivo

Can arriva nel suo studio e presenta Sanem a quella che in realtà è l’aspirante segretaria, ma attimo dopo l’equivoco si chiarisce, perché questa estrae dalla sua borsa il suo curriculum!

Ovviamente si crea una situazione molto imbarazzante e Can chiede a Deren se la ragazza seduta in corridoio non sia la figlia del Signor Asym! Quando questa si presenta, tutti non sanno come scusarsi! Ceycey sviene e Muzo lo sorregge!

daydreamer anticipazioni Ayse

Dopo che Can si è scusato per il malinteso, Ayca tiene a precisare a Deren di aver studiato all’estero con un budget limitato e di aver lavorato come assistente per cinque con un budget limitato (il sottinteso è che non è affatto una raccomandata da papà)! Per superare l’imbarazzo, Can chiede a Ceycey di prendere i dati della vera aspirante segretaria e di sottoporla lui al colloquio.

Si scusa ancora una volta con Ayca e, mentre si recano in ufficio, Muzo le fa gli auguri, dicendole che “si vede che è molto preparata”! Intanto la voce interiore di Sanem le “suggerisce” che la giovane sembra una copia di Can, ma l’Aydin protesta di averlo già visto da sola!

Ayse fa sapere di non aver trovato Arthur Capello su Internet!

Una volta arrivati in ufficio, Can, anche a nome di Sanem, si scusa nuovamente con Ayca per l’accaduto. La ragazza in sostanza fa a sua volta le proprie scuse, dicendo che sarebbe dovuta venire il giorno precedente, ma era “al campo”, il mezzo di trasporto si è rotto ed è riuscita a risolvere il problema solo quel giorno.

Can le chiede se abbia avuto modo di studiare il loro ultimo dossier e lei risponde di sì. Ci sono piccole correzioni da fare, ha alcune idee sullo slogan, ma il problema principale è un altro.

Sanem vede che Ayca ha al collo qualcosa che portano solo i membri dell’esercito e le chiede che cosa non vada esattamente nel lavoro che le hanno presentato. L’altra le spiega che si tratta del regista con cui erano d’accordo di lavorare: su Internet non ha trovato nulla su “Arthur Capello”. Ovviamente Can e Sanem entrano in crisi.

Lei starnutisce e lui dice che forse c’è stata un po’ di confusione. Chiede a Sanem se stia bene, la ragazza trova una scusa e intanto prende il cellulare dalla borsa.

Si abbassa sotto la scrivania ed invia un sms a Leyla: “Se entro 5 minuti non risolvi il problema (di Arthur Capello, ndr), siamo fuori”, le scrive! L’hacker informa Leyla ed Emre che manca solo la foto di Arthur Capello, ma lei risponde che non possono ancora metterla, perché l’uomo non è ancora disponibile, perciò è tutto pronto, dichiara l’hacker.

Leyla ed Emre sono sollevati e la ragazza manda un sms alla sorella per avvertirla, dirle di chiamarla e di chiedere notizie. Sanem trova un’altra scusa con Ayca e le dice che ora telefonerà a Leyla. Intanto Ceycey e Muzo … fanno scappare l’aspirante segretaria con la costante paura del licenziamento!

Leyla risolve il problema dell’inesistente regista

Leyla arriva e spiega ad Ayca che il problema di non trovare su Internet il regista con cui collaboreranno, non è nuovo, e le spiega come risolverlo. Quindi le dà il computer su cui l’hacker ha creato la pagina di Arthur Capello. Can “si dispera” per la situazione, ma gli viene anche un po’ da ridere.

Alla fine Ayca trova la “famosa” pagina e sono tutti contenti. Vuole vederci più chiaro con Can su quello che è successo e lui trova una giustificazione. Il problema è finalmente risolto!

daydreamer anticipazioni Sanem voce1 1

Poi Ayca si avvicina al giovane e Sanem ha un altro piccolo bisticcio con la propria voce interiore sulla nuova arrivata, della quale è ovviamente gelosa.

Emre chiede a Muzo di portare via Ceycey da Casa Aydin

Poco dopo, Muzo entra nell’ufficio di Emre, che lo aspetta. Si siedono insieme e il fratello di Can chiede al dipendente di portare via Ceycey dalla casa dei suoceri! Muzo gli risponde che è impossibile, perché questa volta hanno litigato seriamente, ma Emre insiste, dicendogli che se lo farà, da quel momento potrà chiedergli tutto quello che vuole.

Muzo, allora, gli chiede di poter partecipare alle riunioni con il gruppo creativo e una quantità di altri incarichi. Emre si trova con le spalle al muro …

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...