Daydreamer, anticipazioni turche: Can rischia la vita per Salvare un dono di Sanem

daydreamer anticipazioni turche can rischia 113804 ppl

Daydreamer, anticipazioni turche: avevamo lasciato la famiglia di Divit e la famiglia Aydin nel terrore, perché la capanna di Can si era incendiata e il giovane si era gettato tra le fiamme, senza che nessuno ne sapesse il motivo. … Un motivo che si rivelerà molto romantico, perché riguarda Sanem!

Can è salvo!

daydreamer anticipazioni turche can rischia Sanem incendio1

Sanem grida più volte disperatamente il nome dell’amato, mentre i genitori, Leyla e Ceycey, la trattengono dall’andare a cercarlo. Finalmente Can ricompare: ha in mano la bandana che l’ex fidanzata gli aveva lasciato e proprio per salvare quell’oggetto tanto caro, ha rischiato la vita!

daydreamer anticipazioni turche can rischia Can incendio

daydreamer anticipazioni turche can rischia bandana

Sanem non sa cosa dirgli: è ancora sotto choc! Yigit è sempre lì nascosto a guardare la scena.

Dopo che i pompieri hanno spento l’incendio, anche con l’aiuto Ceycey e Muzaffer, Sanem si avvicina a Can; nota che ha una bruciatura vicino alla mano e si preoccupa.

Mihriban informa il figlio maggiore di Aziz che tutte le sue cose sono andate bruciate, ma il giovane risponde che non importa: è riuscito a prendere ciò di cui aveva bisogno. Poi lui e Sanem si scambiano un intenso sguardo … Sia Mevkibe che Nihat rivolgono un pensiero gentile a Can (con cui, ricordiamolo, erano in rotta) e si allontanano con le figlie.

Sanem medica Can

daydreamer anticipazioni turche can rischia Sanem2

Appena rientrata in casa, Sanem prepara subito una crema curativa a base di aloe vera per Can. Sta per portargliela, quando lui arriva e le chiede se ci sia qualcosa per medicarsi. Sanem gli fa mettere la mano nell’acqua. E’ una scena tenerissima, anche perché poi Can chiede all’amata di spalmargli lei la crema dove si è ustionato!

Successivamente Sanem chiede all’ex fidanzato dove abbia intenzione di stabilirsi, ora che la sua capanna è bruciata e gli propone di rimanere con Aziz.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni turche: Can decide di partire nuovamente, Sanem cerca di fermarlo

Mihriban accusa Huma di aver bruciato la baita

daydreamer anticipazioni turche can rischia Mihriban2.jog

Aziz, Emre, Leyla e i suoi genitori si recano a vedere come stia Huma, ancora svenuta sulla porta di casa. Leyla domanda se non sia il caso di portarla in ospedale, ma Aziz dice a tutti di non preoccuparsi: l’ex moglie si sveglierà quando le farà comodo; ha sentito la sua voce e presto lo farà.

Più tardi Mihriban chiede a Huma di farle vedere le mani e le suole delle scarpe e l’accusa di essere stata lei ad appiccare l’incendio nella capanna di sua proprietà! La madre di Can ed Emre, ovviamente, nega.

daydreamer anticipazioni turche can rischia Huma8

Mihriban le intima di non attraversare più il cancello della sua tenuta, di non farsi più vedere l’avvisa che non ha di fronte a sé la ragazza remissiva di 30 anni prima.

Can dice ad Emre che Yigit non ha solo bruciato il diario di Sanem, ma anche la baita

Emre raggiunge Can sul pontile e chiede al fratello come vada la mano. Lui risponde che non gli è successo niente di grave.

Emre dice che nella baita è bruciato tutto e ancora una volta Can risponde che non importa. Dichiara che ora sono sicuri che Yigit abbia bruciato il diario di Sanem e anche la baita. Le fiamme sono divampate in più punti nello stesso tempo, quindi l’incendio non può essere stato un incidente, osserva! Can ribadisce al fratello di essere determinato a smascherare l’editore di fronte all’ex fidanzata, affermando che ha agito perché l’allora aspirante scrittrice non si fidasse più di lui. Ci tiene tantissimo ad andare fino in fondo, perché quel diario, per Sanem, valeva più della sua vita!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...