Daydreamer, anticipazioni turche: Yigit fa la proposta di matrimonio a Sanem

daydreamer anticipazioni turche yigit fa daydreamer spoiler turchi ygit fa una proposta di matrimonio a sanem 2544700

Daydreamer, anticipazioni turche: si sta passando da un colpo di scena all’altro nella soap! Cosa succederà questa volta?

Yigit è in trappola: confesserà la verità a Sanem?

Can sta per andare a rivelare a Sanem che Yigit ha bruciato il suo diario, ma l’editore lo ferma e gli dice che glielo confesserà lui. In quel momento stesso arriva la ragazza, che chiede spiegazioni.

daydreamer anticipazioni turche yigit fa day turche yigit proposta

Yigit rimane bloccato per un istante sotto lo sguardo di Can, che è convinto di aver messo in trappola il rivale. Quest’ultimo chiede a Sanem di poterle parlare in privato e lei, dopo aver rivolto un’occhiata interrogativa all’amato, acconsente senza problemi.

Can, guardando Yigit, gli fa segno di andare e la giovane, dicendo che non capisce la richiesta dell’amico, entra in casa: avrà una sorpresa!

Huma svela ad Yigit il tranello di Can

Mentre Yigit si sta incamminando per parlare con Sanem, gli arriva un sms di Huma, che lo avvisa che, a differenza di ciò che gli ha fatto credere Can, non ci sono telecamere nel rifugio e non ci sono mai state! Yigit rivolge a Can un sorriso beffardo e raggiunge Sanem: cosa le dirà?

Daydreamer, anticipazioni turche: Yigit chiede a Sanem di sposarlo, ma lei … 

daydreamer anticipazioni turche yigit fa 113810 ppl

Una volta che Yigit è entrato, chiede a Sanem di sedersi. Lei, preoccupata, gli chiede cosa sia successo.

Yigit indugia, ma poi finalmente le dice che nell’ultimo anno ne hanno passate tante: sono partiti da zero e hanno costruito una nuova vita … Durante l’anno, prosegue, i suoi sentimenti amichevoli verso di lei sono cambiati, come, anche per merito suo, è cambiato lui …

Non sa come sia successo, ma si è innamorato di lei! Sanem lo guarda interdetta, finge di non capire e gli chiede di ripetere quello che le ha detto.

Yigit le dice che vuole stare con lei tutta la vita, che la ama più di ogni altra cosa e le chiede di lasciarglielo dimostrare. Sanem è sconvolta: gli dice che non capisce da dove sia saltato fuori questo discorso, di che tipo di amore parli e come sia successo, che si è innamorato di lei!

Yigit le risponde che non lo sa nemmeno lui: è successo da sé! Le dice che conosce anche i suoi sentimenti per Can, li legge in ogni capitolo del suo libro e gli fa male …

Lei lo interrompe, dicendogli un po’ alterata che è stato lui a pubblicare il libro! Yigit le risponde che lo sa e che lo rifarebbe, se fosse necessario: farebbe di tutto per lei!

Le dice anche che accetta di suoi sentimenti per Can; sa che un giorno svaniranno e loro sopravvivranno ad essi! Sanem, però, gli chiede che cosa stia dicendo e lui le chiede di sposarlo!

La giovane è sempre più sconvolta: gli dice che loro sono amici e che crede che lui abbia confuso ciò che prova con l’amore. Yigit, però, insiste, dicendole di non rispondere immediatamente e di riflettere sulla sua proposta.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 27 dicembre: Steffy rivede Beth e Liam

Sanem gli chiede se Can lo sappia. Quando era con lui, gli ha detto che le avrebbe confessato qualcosa e ora le sta chiedendo di sposarlo! … Can si aspetta che lui le stia dicendo questo?

Yigit non sa cosa rispondere, ma poi le dice che questo è un altro discorso … L’atmosfera si surriscalda e Sanem esce.

Sanem si arrabbia con Can, credendolo “complice” di Yigit

Can chiede a Sanem se Yigit gliel’abbia detto, riferendosi ovviamente al fatto che le abbia bruciato il diario, ma la giovane fraintende e risponde di sì. Furibonda, chiede quindi all’ex fidanzato se sia felice e si senta meglio!

Ovviamente Can non capisce cosa intenda. Sanem prosegue esclamando che, mentre Yigit glielo stava dicendo (cioè le stava facendo la proposta di matrimonio), lui sta aspettando fuori! Gli chiede perciò se non gli importi nulla di lei e se ne va, lasciando Can senza parole.

Scontro tra Can ed Yigit

Can entra da Yigit, avendo compreso che non ha confessato la verità a Sanem, ma il rivale gli dice di sapere che non ha nessun video in mano, che possa provare che lui abbia dato alle fiamme il diario della ragazza: ha provato a metterlo in trappola, ma non ha funzionato!

Can non si scompone e risponde che poteva esserci l’eventualità che non avrebbe funzionato .. Ciò gli ha comunque dato la certezza di aver ragione: ora sa che ha bruciato il diario e dice ad Yigit che ormai ce l’ha in pugno!

Il rivale replica che non ha prove, ma Can non si lascia intimidire e gli dice di “non preoccuparsi”, che Sanem saprà la verità!

Poi il fotografo si volta, vede capovolto il cellulare di Yigit e capisce tutto: qualcuno l’ha avvisato per sms che lui cercava di smascherarlo! Gli chiede chi sia stato e Yigit, colpisce col suo bastone il telefonino, facendolo cadere, in modo che Can non legga il messaggio.

Il fotografo si avventa contro il rivale, che lo provoca, chiedendogli se voglia ucciderlo o lasciare ancora più invalido, ma Can gli risponde che non cascherà più in questo tranello.

Gli domanda quindi cos’abbia detto a Sanem; che tipo di bugia si sia inventato ed Yigit risponde di aver chiesto alla ragazza di sposarlo!  A Can viene da ridere, perché non è sorpreso, e dice all’editore che sapeva fin dall’inizio, che anche lui era innamorato dell’Aydin.

Ha finto costantemente di esserle amico, ma ora non può più nascondere i suoi sentimenti. E’ nel panico e ha perso il controllo.

Yigit replica che Sanem sarà sua e le darà tutto ciò che vuole, ma Can gli dice che lei non l’ha mai amato né l’amerà mai: meglio che lo capisca alla svelta! Poi se ne va, lasciando solo l’editore.

Quando verrà fuori la verità? Quando Divit scoprirà che è stata sua madre ad avvertire Yigit?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...