Daydreamer, anticipazioni turche: Yigit e la proposta di matrimonio a Sanem

daydreamer anticipazioni turche yigit dona yigit proposta di fidanzamento

Daydreamer, anticipazioni turche: il fatto che Yigit abbia chiesto a Sanem di sposarlo, non manderà in tilt solo lei e Can (l’una infuriata perché l’amato non ha avuto nessuna reazione, l’altro perché la ragazza non ha detto di no), ma anche i loro parenti ed amici.

L’editore deciderà di fare una proposta di matrimonio in piena regola alla scrittrice, ma gli andrà male: scopriamo perché.

Yigit dà un appuntamento a Sanem

daydreamer anticipazioni turche can smaschera Yigit1

La nuova “Fikri Harika”, alla presenza di Can, sta lavorando per mettere delle etichette alle creme e profumi di Sanem, perché Deren e Bulut hanno scoperto che qualcuno li stava già vendendo ad una cifra esorbitante (perciò l’idea è anche quella di acquistare un brevetto).

Arriva Yigit, che chiede di poter parlare con l’Aydin e le dà appuntamento un’ora dopo sulla costa: ha una sorpresa per lei. Sanem, imbarazzata, accetta.

Il fratello di Polen le prepara uno scenario veramente romantico (una tavola imbandita, fiori, candele, lampade eccetera): vuole farle una vera e propria proposta di matrimonio … ma avviene qualcosa che né lui né Sanem hanno previsto …

Ceycey e Muzaffer “fermano” Sanem

daydreamer anticipazioni turche yigit dona Ceycey e Muzaffer

Dopo aver rassicurato Can (arrabbiatissimo per ciò che sta succedendo tra Sanem ed Yigit), Ceycey, seguito a ruota da Muzaffer, corre per salvare la situazione. La scrittrice è colpita da ciò che le ha fatto trovare l’editore e gli chiede se fosse quella, la sorpresa di cui le parlava … Yigit risponde che era impossibile per lui, fare una proposta così frettolosa (come quella che aveva già fatto) ad una donna così bella … Aggiunge che ha ceduto all’eccitazione, ma ora vuole fare tutto “secondo le regole”.

Così estrae dalla tasca la scatolina con l’anello, sotto lo sguardo accigliato di Sanem. Le dice anche di essere dispiaciuto di non potersi inginocchiare (per via di ciò che gli ha fatto Can).

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 29 gennaio: Mendez ha un nuovo sospetto su Genoveva. Triste annuncio per Genoveva da Felipe

daydreamer anticipazioni turche yigit dona daydreamer anticipazioni turche yigit chiede a sanem di sposarlo

La giovane fatica a trovare le parole, ma poi dice ad Yigit che questa non è una cosa possibile e che devono parlare. Arrivano Ceycey e Muzo: chiamano a gran voce Sanem, chiedendole di fermarsi.

Dopo essersi avvicinati a lei e ad Yigit, Ceycey fa cadere l’anello dalle mani del rivale di Can (che intanto gli ha messo alle costole Volkan, il detective ingaggiato da Remide per trovare il fotografo, quando era partito). Sia l’ex “tuttofare” dell’agenzia pubblicitaria che l’amico, trovano la scusa che devono mangiare, perché sono affamati e si siedono al tavolo sotto lo sguardo soddisfatto di Sanem.

Yigit, infastidito, si rimette l’anello in tasca, dice alla scrittrice che ha delle cose da fare, che verrà a a prenderla l’indomani per un incontro che hanno fissato e se ne va. Ceycey e Muzo si alzano da tavola e il primo chiede a Sanem se sia arrabbiata per ciò che hanno fatto, ma lei li abbraccia e si complimenta.

Poi, su loro richiesta, spiega che l’indomani, con Yigit deve vedere uno scrittore che vuole conoscerla. Alla fine i tre amici si salutano, perché Sanem dice che vuole stare un po’ sola.

Emre e Leyla vogliono allargare la famiglia

daydreamer anticipazioni turche yigit dona x1080 20

Nel frattempo Emre, mentre è a lezione di tango con Leyla, le mostra una scatolina con un cuccio e le dice che vorrebbe allargare la famiglia. La sorella di Sanem non potrebbe esserne più felice (dice al marito che ci pensava da tanto, ma che non gliene aveva parlato, pensando che lui non fosse pronto). Mevkibe sentono che “c’è qualcosa nell’aria” ed acquistano un corredino da neonato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...