
Daydreamer, anticipazioni turche: dopo che Yigit farà la proposta di matrimonio a Sanem, le cose si complicheranno ulteriormente. Infatti la ragazza non risponderà subito e tutti, Can in primis, saranno sulle spine. Cosa succederà ?
Il piano di Mihriban
Aziz inviterà la fidanzata fuori a cena, ma lei declinerà l’invito, spiegando che deve occuparsi di una bambina, Kiraz, figlia di di Censu, un’infermiera del villaggio che sarà impegnata nel turno di notte. Mihriban, a questo proposito, proporrà un piano al padre di Can e agli amici del “figliastro” e di Sanem: dare agli ex fidanzati un’altra occasione per stare soli e parlarsi, mentre si occupano della piccola!
Aziz dirà alla Sanem di voler portare al ristorante la sua dolce metà , ma in realtà i due si troveranno con Ceycey, Deren e Muzaffer, per controllare la situazione attraverso una videocamera installata su PC! Come andrà l’ “esperimento”?
Can e Sanem alle prese con la bambina
Mihriban “consegnerà ” la piccola, addormentata nel passeggino, a Sanem, dando a quest’ultima una lista con tutte le informazioni necessarie.
Poi lei ed Aziz se ne andranno e, quando saranno insieme agli altri, la donna telefonerà a Can, fingendo di trovarsi in un posto molto rumoroso.
Dirà al fotografo che non riesce a contattare Sanem, di averle lasciato un foglio di carta con scritto che cosa fare per la bambina, ma di aver dimenticato le indicazioni sulla pappa (deve essere pronta, quando la piccola si sveglia, per evitare che lei si metta a piangere)! Ovviamente si tratterà di una scusa per farlo andare dall’ex e Can, quando sentirà parlare di “bambina”, si metterà subito “sull’attenti”. Si recherà da Sanem, le darà “l’ambasciata” di Mihriban e chiederà all’Aydin informazioni sulla bimba.
Poi il ragazzo se ne andrà e tutti, vedendo la scena, penseranno che il piano sia fallito. Can, però, ritornerà subito dopo: dirà a Sanem che non ha niente da fare e che se ha bisogno di aiuto, possono stare insieme finché Mihriban non rientra. Sulle prime, la giovane dirà di no, ringraziando l’ex, ma subito ci ripenserà . Pappe e pannolini li aiuteranno a riavvicinarsi?
Emre e Leyla vogliono mettere su casa
Anche Emre e Leyla continueranno a parlare di bambini e di averne uno loro. Quindi il minore dei fratelli Divit proporrà quindi alla moglie di avere finalmente una casa tutta loro. La giovane accetterà , anche se non è ancora incinta e lui rimane disoccupato.
La coppia comunicherà la sua decisione a Mevkibe e Nihat, che sulle prime si offenderanno, ma poi la situazione si sistemerà e Leyla chiarirà alla madre di non essere ancora incinta …
