Daydreamer, anticipazioni turche: Can offre aiuto a Sanem contro Cemal

daydreamer anticipazioni turche can offre 10799893 1200x824 1

Daydreamer, anticipazioni turche: in futuro vedremo tra l’altro che la “Fikri Harika”, Mihriban e Aziz saranno tutti sotto shock, perciò che è successo con Cemal, ma la fidanzata di Divit sr e Sanem saranno pronte a dare battaglia. Can promette all’amata che l’aiuterà. Intanto Bulut continua a mantenere contatti con Yigit e quest’ultimo a cospirare con Cemal

Finalmente Emre trova lavoro

daydreamer anticipazioni turche can offre Emre affronta Can in Daydreamer puntata 48 Credits Mediaset

Il più piccolo dei fratelli Divit si presenterà in una concessionaria per vendere la sua lussuosa auto. Nel momento della firma del contratto, Emre apprenderà che l’azienda sta cercando personale ed arriverà un uomo che, accompagnato da suo figlio, sta pensando di acquistare una macchina.

Il figlio minore di Aziz non perderà tempo e coglierà al volo l’occasione di mostrare al capo la propria abilità di venditore (tenendo anche presenti le esigenze di un bambino per la scelta dell’auto). Il manager rimarrà colpito ed Emre si proporrà per lavorare nella concessionaria, soprattutto perché è molto interessato al mondo delle macchine.

Il capo sarà perplesso, osservando che solo l’orologio che il giovane porta al polso, vale un anno di stipendio, ma poi accetterà di assumerlo. Dopo una serie di colloqui fallimentari, Emre troverà quindi lavoro!

Successivamente, una volta tornato a casa, ne parlerà con Aziz e Can. Il padre sarà risentito di non essere stato informato prima e, come il primogenito, sarà scettico sulla scelta, ma Emre sarà certo e non vorrà essere aiutato a trovare un altro impiego.

Tuttavia Aziz gli farà promettere di non prendere più decisioni importanti alle sue spalle e ad entrambi i figli di rimanere sempre uniti. Can, a sua volta, si renderà disponibile per qualsiasi cosa, continuando a sentirsi in colpa per il fallimento della “Fikri Harika”.

Can rassicura Sanem: può continuare a produrre le sue creme e risolverà lui la questione con Cemal. Bulut aggiorna Yigit sulla situazione

daydreamer anticipazioni turche can offre Can Divit e Sanem Aydin in Daydreamer Credits GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Dopo essere tornati alla tenuta, Sanem e Can apprenderanno scioccati ciò che è successo. L’Aydin sarà decisa a non arrendersi, ma anche molto preoccupata ed impaurita. Così l’ex fidanzato, dopo averle chiesto se si fidi di lui ed aver ottenuto un “sì” commosso come risposta, rassicurerà la giovane sul fatto che potrà continuare a fare ciò che ama di più, cioè produrre le sue creme: penserà lui a risolvere tutto!

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 gennaio: Vittorio sorprende Beatrice

anticipazioni turche daydreamer can torna Can e Yigit 1 1

Intanto Bulut continuerà a mantenere un atteggiamento ambiguo: telefonerà ad Yigit, raccontandogli gli ultimi allarmanti avvenimenti.

Momento di confidenze per Can e Sanem

Can confiderà ad Emre e Sanem a Leyla e Deniz ciò che è successo tra loro (dal “rapimento” a cosa si sono detti durante la gita in barca). Come in altre circostanze, faranno discorsi “paralleli” ma con la stessa sostanza. In questo caso la gioia di aver ritrovato la fiducia reciproca e un rapporto sereno, benché pensino di non poter più tornare insieme …

Mihriban sul piede di guerra contro Cemal. Quest’ultimo parla con Yigit

Mihriban dirà ad Aziz chi è Cemal: un uomo senza scrupoli che l’aveva già minacciata in passato. Aggiungerà che per una donna la situazione è ancora più difficile, ma che il losco figuro non ha “ancora visto la sua vera faccia”.

Insieme ad Aziz, la proprietaria terriera andrà poi direttamente a casa di Cemal per dirgli il fatto suo, ma non concluderà nulla. In seguito Cemal ne parlerà ad Yigit e questi gli dirà che bisogna “spaventare” la “Fikri Harika” …

Nel frattempo Mihriban, dopo aver rimproverato i ragazzi a cui ha affidato la sua terra per come sono andate le cose, farà fare a tutti un giuramento di lealtà e unità, mettendo le mani una sull’altra in nome di una serie di valori, tra cui l’amore.

daydreamer anticipazioni turche can offre erkenci kus 44 4

Pronunciando questa parola, guarderà Can e Sanem, appena dopo che il giovane ha messo la sua mano sopra quella dell’ex fidanzata. Tra loro ci sarà uno scambio di sguardi molto intenso. Si sono riavvicinati (Sanem ha fatto anche trovare all’amato fuori dalla porta di casa un regalo: una barchetta di carta, per “sostituire” quella vera che ha venduto)! Riusciranno anche a spuntarla contro Yigit e Cemal?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...