Daydreamer, anticipazioni turche: Can annuncia alla stampa che la sua fidanzata è Demet!

daydreamer anticipazioni turche can annuncia can demet

Daydreamer, anticipazioni turche: dopo tante traversie, Can e Sanem riusciranno finalmente a fidanzarsi. In particolare il figlio di Aziz lo rivelerà alla stampa per via di ciò che era successo in passato e perché lui e la “Fikri Harika” sono molto famosi.

Daydreamer, anticipazioni turche: viene organizzata la presentazione del libro di Polen, ma i giornalisti fanno innervosire Can e Sanem

Vedremo che Can non partirà per i Balcani come vorrebbe Polen; ma collaborerà con la sua ex fidanzata per la realizzazione di un libro da lei scritto dedicato alla cucina turca e farà pace con Sanem. Quest’ultima, pur gelosa, verrà nominata capo editrice, visto che ormai (con grande disappunto dell’amato) lavora nella casa editrice di Yigit, fratello dell’autrice.

daydreamer anticipazioni turche can annuncia Polen e Yigit

Perciò ci sarà anche l’Aydin alla presentazione del testo, a cui verranno invitati anche alcuni giornalisti. Tuttavia costoro, purtroppo per Can e Sanem, saranno più interessati al rapporto e ad un possibile ritorno di fiamma tra il fotografo e la sua ex che al libro! Huma (a sua volta presente all’evento) ne approfitterà addirittura per suggerire di scattare una foto ai due insieme!

Can spazza via il gossip, ufficializzando la sua storia d’amore con Sanem

daydreamer anticipazioni turche can annuncia Can e Sanem presentazione

Can, per rimediare all’imbarazzante situazione, inviterà Sanem (che è lì vicino) a raggiungere lui e Polen; prendendo per mano l’amata, annuncerà a tutti il ruolo che lei ha avuto nel successo del progetto. Polen, Yigit (a sua volta interessato alla ragazza) e Huma osserveranno impotenti.

Una giornalista, ricordando il pettegolezzo mediatico secondo cui Can aveva avuto una storia con Sanem, farà domande ai due giovani. La ragazza dirà di non essere sorpresa, che si uscito l’argomento ed il fotografo interverrà dicendo che non ama parlare della sua vita privata, ma si sente costretto, visto come a volte i giornali distorcono le notizie … Confermerà quindi la sua relazione con Sanem, con buona pace di Polen, Yigit e Huma!

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni turche: Can e Sanem rinchiusi nella cella frigorifera si riavvicinano, ma...

Can farà anche un baciamano alla sorella di Leyla. A quel punto Polen, cercando di non mostrare il proprio stato d’animo, sposterà nuovamente l’attenzione sul suo libro, dicendo che l’editore è Yigit ed invitandolo ad avvicinarsi.

Ora che Can e Sanem sono fidanzati, non ci saranno più ostacoli alla loro felicità? Niente affatto! Rischieranno di lasciarsi definitivamente a causa di una diabolica trappola di Yigit!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...