Daydreamer, anticipazioni turche: Can decide di partire nuovamente, Sanem cerca di fermarlo

daydreamer anticipazioni turche sanem respinge 114168 ppl

Daydreamer, anticipazioni turche: la soap ci regalerà presto altri momenti appassionanti! Ve ne raccontiamo alcuni.

Volkan spia Yigit e lo trova in compagnia di Huma

La sera in cui Can e Sanem stanno badando alla piccola Kiraz, Yigit incontra Huma in un locale e le manifesta tutta la sua apprensione, perché l’Aydin non ha ancora risposto alla sua proposta di matrimonio (proposta su cui tra l’altro il fotografo e la sua ex si “punzecchiano”, mentre si occupano della bambina). L’editore afferma di “sentire” che la ragazza dirà di sì, “ma solo se Can non è nei paraggi”!

daydreamer anticipazioni turche sanem respinge Huma Yigit e Canjpg

Huma raccomanda al rivale del figlio di stare molto attento: sostiene che Can e Sanem non riprenderanno la loro relazione, ma se farà qualcosa che potrebbe rappresentare una minaccia per lui, rischierà di perdere la giovane che gli contende!

Yigit rassicura Huma che sarà cauto, ma in tono perentorio le dice che suo figlio non deve infastidirlo! Lo terrà lontano da Sanem e basterà questo!

Huma è a disagio per quelle parole, ma informa Yigit che l’indomani si recherà da Emre e gli chiederà “aggiornamenti” sulla situazione del fratello. La donna, oltretutto, non si è ancora tolta il dubbio che Can non abbia scoperto che era stata lei a mandare al fratello di Polen l’sms che lo avvertiva che nel rifugio non c’erano telecamere di sorveglianza (ed Emre si mostrerà stupito quando la madre, ovviamente senza spiegargli il motivo, gli dirà di temere che il primogenito ce l’abbia con lei).

Né Huma né Yigit sanno che nel momento in cui stanno parlando dei loro piani, Volkan sta scattando le loro fotografie che mostrerà a Can!

Volkan informa Can di aver visto Yigit con una donna sconosciuta …

Compiuta la sua “missione”, Volkan telefona a Can per dirgli che sta ancora investigando e che cosa ha appena visto.

daydreamer anticipazioni turche sanem respinge Can telefono

Ammette che Yigit sembra una persona molto corretta: non ha notato “niente di sbagliato” in lui. Tuttavia trova strano che non abbia amici.

Attualmente sta lavorando solo al libro di Sanem: è il suo unico progetto. La sera prima si è incontrato con “una donna”. Il detective non è riuscito a sapere il suo nome, ma comunica al fotografo che appena lo scoprirà, glielo dirà. Intanto ha sotto gli occhi le foto che ha scattato …

Yigit ascolta una conversazione “interessante” tra Can e Aziz

daydreamer anticipazioni turche sanem respinge x1080 22

Yigit arriva a casa di Sanem e casualmente sente Can parlare col padre. Il giovane gli dice che non ha senso ritardare ulteriormente la partenza e che presto se ne andrà di nuovo con la sua barca! Aziz gli chiede se sia sicuro, ma gli dice anche che, come sa, appoggerà sempre ogni sua scelta …

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 18 agosto: Sanem confessa a Can di avergli sempre mentito

daydreamer anticipazioni turche sanem respinge Aziz1

Naturalmente lo spasimante dell’Aydin cercherà di usare questa informazione a proprio vantaggio …

Sanem dice di no ad Yigit e che non può dimenticare Can

daydreamer anticipazioni turche sanem respinge Sanem Can Yigit

Sotto gli occhi di Can, Sanem sale sulla macchina di Yigit, perché devono andare ad incontrare lo scrittore che voleva conoscerla. I due viaggiano in silenzio, che viene rotto da Sanem, la quale chiede all’editore se l’incontro non durerà molto, perché vuole tornare presto … Yigit si innervosisce e ferma l’auto.

Dice a Sanem che non ha potuto chiederle di sposarlo “correttamente” come avrebbe voluto, ma la giovane si irrita. Gli risponde che sembra che non voglia capire: sono colleghi; lei lo stima molto, ma questo è tutto.

Yigit prova ad insistere, dicendo che magari col passare del tempo … Sanem, però, gli dice che il tempo non cambierà nulla. Aggiunge poi ciò che aveva già pensato, ovvero che dovrebbero stare lontani per un po’ e afferma che questa conversazione la infastidisce molto.

Yigit insinua che sia successo per via del ritorno di Can, dicendo che ha “distrutto tutto”. Prima “andava bene”, la giovane stava “andando oltre” e “la stava superando” …

Sanem guarda allibita l’amico, spiegandogli che l’unica cosa che vuole dimenticare riguardo a Can, è il dolore che le ha fatto attraversare! Non può dimenticare lui e lo amerà per tutta la sua vita!

Yigit le dice nervosamente che Divit prima l’ha lasciata e ora vuole lasciarla di nuovo: non vuole stare con lei, sta partendo! Sanem accusa il fratello di Polen di mentire, ma lui le dice di aver sentito il rivale parlare col padre e che potrebbe essersene già andato!

Così Sanem scende dall’auto di Yigit, dicendogli di non voler partecipare all’incontro con lo scrittore e di scusarsi da parte sua. Quindi telefona a Leyla, che sta uscendo insieme ad Emre da una lezione di tango, a cui hanno portato anche Aziz, Meriban, Mevkibe e Nihat, e le chiede dove sia la barca di Can … per raggiungerlo!

Daydreamer, anticipazioni turche: Can porta via Sanem in barca

daydreamer anticipazioni turche sanem respinge Sanem e Can barca

Sanem sale addirittura sulla barca di Can, dicendogli più volte categoricamente che non può andarsene, ma lui mette in moto … e le dice che in tal caso lei lo seguirà! Partiranno insieme! Quale sarà la destinazione?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...