Daydreamer, anticipazioni turche: Sanem si allontana da Can e si avvicina a Yigit

Sanem si allontana da Can

Daydreamer, anticipazioni turche: ecco alcuni momenti che vedremo nella nuova puntata serale della soap turca giovedì 14 gennaio.

Dove eravamo rimasti

La scorsa puntata si era conclusa con Sanem che ha fatto con Deren la presentazione della nuova campagna Red Mode. Ha parlato facendo riferimento alla sua storia con Can, guardando l’ex fidanzato dal palco, e ricevendo molti complimenti (anche da lui, sebbene Polen li abbia interrotti mentre parlavano!).

Incoraggiati da Emre, Can e Sanem ballano

Sanem e Can ballano

Terminata la parte lavorativa dell’incontro, Deren annuncerà una band che si metterà a suonare e si apriranno le danze. Trovandosi vicini, Can e Sanem si guarderanno a lungo imbarazzati ed Emre metterà una mano del fratello in quella dell’ex fidanzata e li incoraggerà a ballare.

Quando saranno abbracciati in pista, si capirà perfettamente che il loro amore non si è mai esaurito. Ad un certo punto Sanem chiederà a Can di potergli parlare dopo la festa, per pregarlo di non partire, ma purtroppo non farà in tempo, perché l’astuta Huma fingerà un malore per separarli, facendo in modo che il figlio maggiore l’accompagni a casa insieme a Polen.

daydreamer anticipazioni turche Huma10

Sanem accetta inaspettatamente la proposta lavorativa di Yigit

La mattina dopo la presentazione, Sanem arriverà sul posto di lavoro insieme ad Yigit, poi arriverà anche Can.

daydreamer anticipazioni 14 gennaio 1

Tra i tre sanno subito scintille, perché l’editore dirà di aver preso in affitto uno studio proprio sotto alla “Fikri Harika”.

Utku Atas Ygit Daydreamer

Yigit ironizzerà quindi sul fatto che rivedranno Can, ma Sanem informerà sarcasticamente l’amico che il fotografo ha accettato un’allettante proposta lavorativa nei Balcani e partirà. Can le farà presente che comunque lei rimarrà, ma la ragazza, così su due piedi per fargli un dispetto, dirà ad Yigit che accetta di lavorare da lui! Sia l’editore che Can saranno spiazzati dalle inattese affermazioni dell’aspirante scrittrice, ma i loro sentimenti saranno ben diversi.

Can e Sanem scoprono che Polen è la sorella di Yigit

daydreamer anticipazioni 14 gennaio 2

Ci sarà un altro colpo di scena. Arriverà Polen e Can, stupito, le chiederà che cosa ci faccia lì così presto.

La giovane si rivolgerà ad Yigit, domandandogli perché sia sempre l’ultima a sapere le sue azioni: lo conosceva già! L’editore, con un sorriso, darà il buongiorno alla sua “cara sorella”, che non aveva ancora visto da quando era tornato dal Canada, e farà rimanere senza parole Sanem e Can! Poi Yigit apprenderà che lui è proprio “quel Can” che è stato fidanzato con Polen e di cui lei gli aveva tanto parlato!

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni turche: Yigit vuole rovinare Sanem e Can

Yigit chiede a Sanem cosa ci sia tra lei e Can

Yigit, felice che Sanem abbia accettato la sua offerta, accompagnerà la ragazza nel nuovo ufficio dove lavorerà. La incoraggerà ad intraprendere la carriera di scrittrice, certo che avrà successo.

Poi le chiederà se ci sia qualcosa tra lei e Can. Sanem risponderà che la loro situazione è molto confusa e Yigit capisce perché Can si comporti in quel modo con lui.

Intanto Can si recherà nel suo ufficio con Polen e le farà domande su suo fratello, non facendo mistero quanto lo irriti la sua attenzione per Sanem.

Can chiede a Sanem di tornare a lavorare alla “Fikri Harika”

Sanem salirà nell’ufficio di Can, per prendere qualcosa che ha dimenticato, e il giovane le chiederà di non abbandonare il lavoro in agenzia. Lei, però, rifiuterà nuovamente, perché d’altra parte anche lui se ne sta andando.

Inizieranno a litigare, mentre Guliz, Ceycey e tutti gli altri li guarderanno dall’esterno e scommetteranno su come andrà a finire.

Osman arriva in agenzia ed Emre è geloso

Ci sarà una sorpresa, perché in agenzia arriverà Osman per salutare Leyla e per avere notizie dello spot che ha girato. Deren gli dirà che andrà in onda in TV in prima serata.

Osman e Leyla saranno felicissimi e chiederanno all’art director di poter vedere in anticipo un pezzo della pubblicità, ma lei sarà irremovibile sul fatto che non sia possibile. Sarà presente anche Emre, che guardando l’amata e il fidanzato, sarà sempre più geloso.

Yigit si presenta alla “Fikri Harika” e fa infuriare Can

Yigit si recherà alla “Fikri Harika” per invitare fuori Sanem per la pausa pranzo, ma in quel momento la ragazza sarà con Can, che non prenderà affatto bene la cosa. I due ex fidanzati continueranno a bisticciare.

Huma escogita un altro stratagemma contro Sanem

Huma rimarrà determinata a separare definitivamente Can da Sanem e a far riunire il figlio con Polen. Perciò arriverà persino a recarsi al negozio di Mevkibe per scoprire qualche segreto o difetto della ragazza.

Leyla non vuole sposarsi presto

Alla sera ci sarà una cena in onore di Leyla ed Osman per discutere del loro matrimonio, ma la giovane si dimostrerà molto titubante e chiarirà di non volersi sposare tanto presto. Come andrà a finire tra i due?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...