Daydreamer, anticipazioni: Yigit dice a Sanem che Can la distrae troppo dal suo lavoro. Nuovo litigio?

daydreamer anticipazioni erkenci kus 39 RLTC cover

Daydeamer, anticipazioni: presto vedremo che ci sarà una grossa svolta nella carriera di scrittrice di Sanem. Ma come la prenderà Can?

Yigit vede Sanem di cattivo umore e lei gli fa capire di avere dei problemi con Can

Sanem si allontana da Can

Sanem, dopo aver discusso con Can, perché Yigit le ha detto per telefono di aver una bella notizia dagli Stati Uniti che la riguarda (il fotografo avrebbe voluto ancora una volta aprire gli occhi all’aspirante scrittrice sul fatto che l’editore avesse un interesse nei suoi confronti, ma lei lo ho accusato di non credere nel suo talento), si reca alla casa editrice.

Yigit intuisce che Sanem è di cattivo umore e la ragazza gli racconta che ancora una volta nella sua vita è tutto confuso. Il giovane le risponde che capisce, dopo il matrimonio di Leyla ed Emre, e osserva che i due hanno avuto la stessa idea sua e di Can.

Sanem dice che lei e il fidanzato si sarebbero sposati velocemente, ma i fratelli li hanno preceduti. Poi fa capire che nonostante tutto tra lei e Can c’è ancora qualcosa che non va.

Lui ovviamente vuole sapere di che cosa si tratti, ma vuole cambiare discorso. Gli chiede quindi della sorpresa per lei che le aveva detto.

Daydreamer, anticipazioni: Yigit comunica a Sanem una grande notizia che arriva dagli Stati Uniti

Yigit comunica a Sanem che ha un accordo con un editore dall’America: vogliono un libro dalla sua casa editrice. Verrà tradotto in inglese, venderà all’estero e loro sono interessati ad avere il suo, dopo aver letto i suoi appunti! Sanem ci mette un po’ a capire cosa voglia dire Yigit, perché non ci crede, ma poi ovviamente si esalta: il suo romanzo verrà stampato negli Stati Uniti!

Yigit dice a Sanem che Can la distrae

La ragazza si rende conto che non deve perdere tempo e Yigit le comunica che deve scrivere quindici – venti pagine in tre giorni: se non ce la fa, lasciano perdere. Sanem, con aria di sfida, gli chiede perché non dovrebbe farcela e l’editore risponde che il lavoro necessita di una concentrazione seria. Glielo ha già detto altre volte e lui, geloso, pensa che Can la “scombussoli” un po’.

Sanem assicura che il fidanzato non la distoglierà dalla stesura del suo romanzo, ma Yigit non è convinto. La giovane insiste che, con una cosa così importante, l’amato non la deconcentrerà, così Yigit le risponde che, se Can non interferirà, possono iniziare immediatamente.

Le propone di andare a mangiare qualcosa e discutere del romanzo, ma lei risponde con entusiasmo che deve andare subito alla sua scrivania ed iniziare a scrivere! Corre via, lasciando Yigit preoccupato.

Can è costretto a raccontare ad Emre la verità su Aziz

daydreamer anticipazioni Can e Aziz

Mentre Leyla è rimasta con Mevkibe, Emre è tornato con Can in agenzia. Al parcheggio i due fratelli parlano del matrimonio: il maggiore dice al minore che, anche se le due famiglie non vanno d’accordo, si abitueranno alla situazione.

Emre informa Can che vorrebbe chiedere al padre di venire alla festa di matrimonio e gli chiede se secondo lui riuscirà. Il fotografo rimane colpito e in un primo momento gli dice che il padre non verrà, perché non gli ha detto di essersi sposato.

Emre non riesce a capire e crede che la ragione per cui il padre non vorrebbe venire, è Huma. Tuttavia Can gli risponde che Aziz non può proprio venire.

Emre vede che Can è sconvolto e gli chiede se ci sia qualcosa che non sa. Il fotografo, allora, lo guarda dritto negli occhi e gli spiega che il padre non è andato all’estero semplicemente per riposare, ma per curarsi!

Emre non riesce a crederci e Can gli spiega che Aziz ha i polmoni infiammati: non è in pericolo di vita, ma il trattamento sarà lungo. Emre s’infuria e chiede al fratello come abbia potuto non dirglielo.

Can gli risponde che Aziz non voleva che lui lo sapesse. Personalmente avrebbe voluto dirglielo, ma … A quel punto Emre propone di cambiare discorso e se ne va in agenzia, nonostante Can gli chieda di fermarsi.

Proposta dall’estero per Guliz, Emre continua a discutere con Can in agenzia

daydreamer anticipazioni 4de76a36 1dad 463c a90d 5ea161e47839@3

Can prova a richiamare Emre e lo segue all’interno della “Fikri Harika”, dove tutti sono in fibrillazione per una notizia che ha ricevuto Guliz: la neo-fidanzata di Muzaffer, dopo essere stata vista in uno spot, è stata chiamata per girarne uno in Nuova Guinea (ve lo dicevamo che sarebbero arrivate grandi svolte nelle prossime puntate)!

I fratelli Divit rientrano in agenzia, mentre tutti si stanno congratulando con la collega. La discussione tra Can ed Emre continua nell’ufficio di quest’ultimo. Emre dice al fratello che credeva che il padre avesse deciso di andare in pensione per girare il mondo, invece sta combattendo per la vita e lui non lo sapeva!

Can gli spiega che Aziz non sa che lui ne è al corrente: non hanno parlato dell’argomento. Tuttavia ad Emre la giustificazione non basta: per lui non cambia niente! Il fratello sapeva e lui no! Sottolinea che Aziz è anche suo padre e chiede a Can come abbia potuto tenergli nascoste le sue condizioni.

Il fotografo stenta a trovare altre parole per giustificarsi, ma poi spiega al fratello che il padre non voleva che sapessero come stavano le cose: è stato Metin a raccontarglielo. Tuttavia Emre non si calma.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer: curiosità su Demet Ozdemir. Chi è l'attrice della soap con Can Yaman

Ceycey, Guliz e Deren osservano la scena da fuori e come al solito il “tuttofare” cerca di leggere il labiale delle discussioni. Si mette quindi in mente che il capo abbia un tumore al cervello e che debba essere operato! Intanto Emre e Can continuano a discutere, finché il primo non dice al secondo di voler rimanere da solo.

Ceycey vede Sanem abbracciata ad Yigit

daydreamer anticipazioni Cey cey

Ceycey si reca nell’ufficio di Can per dirgli se vuole parlargli del periodo che sta attraversando (convinto, come già detto, che sia malato), ma il capo lo manda a fare un giro, magari da Yigit in casa editrice. Il ragazzo obbedisce e scende.

Intanto Sanem sta cercando di concentrarsi nella scrittura e la raggiunge Yigit, che la vede in difficoltà. “Per motivarla” le chiede un abbraccio, ma proprio in quel momento arriva Ceycey, che ovviamente fraintende tutto (perlomeno le intenzioni di Sanem, perché sappiamo bene quali siano quelle di Yigit)!

daydreamer anticipazioni Sanem Yigit abbraccio

Interrompe i due con un grido, poi avverte Sanem sulle intenzioni dell’editore. Lei, però, rassicura l’amico. Successivamente la ragazza, dopo un po’ di esitazione, gli dice che il suo libro sarà pubblicato in America e Ceycey non sa trattenere l’entusiasmo!

Yigit vuole annunciare a Can la grande novità su Sanem, ma lui reagisce male

daydreamer anticipazioni Sanem Can Yigit1

Can si reca alla casa editrice per Sanem; non la trova alla sua scrivania, così deve recarsi nell’ufficio di Yigit. Quest’ultimo sta informa la ragazza che i suoi partner americani partecipano ad un forum di giovani scrittori e che lei potrebbe essere tra questi e partire per New York! Ovviamente l’Aydin è entusiasta!

Yigit le propone di rimanere a lavorare lì in sera (lui sarà nei paraggi), e le dice che le lascerà anche qualcosa da mangiare. Lei, però, gli risponde che prima andrà da Can, poi lavorerà da casa. Il fidanzato, che ha sentito la conversazione, bussa ed entra.

Yigit vorrebbe comunicargli la notizia, ma Can risponde che preferisce sentirla da Sanem e le dice che è venuto per lei: è stanco è vuole andare a casa insieme.

I due fidanzati se ne vanno mano nella mano, ma Sanem fa notare a Can che ha trattato male Yigit. Can le chiede di credergli, se dice quello era il modo migliore in cui avrebbe potuto trattarlo, ma Sanem invita il giovane a sedersi, perché vuole parlargli.

Sanem e Can discutono ancora per Yigit

daydreamer anticipazioni can daydreamer 1

La ragazza chiede a Can perché ora tra loro ci siano solo problemi e lui risponde che non lo sa. Lei gli dice che aveva un novità per lui, ma che il ragazzo non sembra interessato: non le ha neanche chiesto di che cosa si tratti!

Can si scusa, le dice di avere un po’ di cose per la testa e chiede che cosa volesse dirgli. Allora Sanem glielo racconta, ma Can manifesta dei dubbi.

Le chiede se i colleghi di Yigit non fossero canadesi e, sarcasticamente, quanti colleghi abbia. Poi le domanda se sia sicura che il fratello di Polen le abbia detto la verità.

Sanem finisce di raccontargli ciò che le ha detto Yigit. Can sorride, le prende la mano e le ricorda una sera in cui si sono seduti in riva al mare: gli ha raccontato di voler diventare una scrittrice e di voler andare alle Galapagos. Ovviamente Sanem ricorda benissimo l’episodio; ricorda come l’amato l’abbia subito capita e supportata, dicendole che avrebbe voluto leggere il suo libro.

Ora i suoi sogni si stanno avverando le dice Can, ma lei gli risponde che è come se a lui la cosa non piacesse. Il giovane le replica che è il contrario e che è fiero di lei: è una donna così forte che è in grado di realizzare tutti i suoi sogni. Aggiunge però che l’unica cosa che gli dà fastidio, è che questo succeda grazie ad Yigit.

Allora Sanem chiede a Can perché non si fidi di lei; lui le domanda se siano arrivati a questo punto e la ragazza gli dice di sì. Gli fa quindi presente che è stato con la sua ex ragazza, Polen, per settimane: erano vicini nel progetto del libro di cucina, a casa e al lavoro, costantemente l’uno a fianco all’altra.

Can tenta di giustificarsi, ma Sanem gli dice che non è giusto: non si fida di lei, non vuole fidarsi perché non l’ha perdonata! Non ha perdonato né Emre, né sua madre né lei o magari lei meno di tutti!

Can le risponde che, se si riferisce al fatto che abbia ceduto il suo profumo a Fabbri, ha ragione: ancora non lo capisce! Sanem gli ribadisce che l’ha fatto per lui, per salvarlo e, se fosse necessario, lo rifarebbe!

Aggiunge però che Fabbri non ha il suo profumo: ce l’ha addosso lei e si avvicina all’amato, per farglielo sentire sul suo collo. Ogni profumo ha una resa differente su ogni corpo, gli spiega, e anche lui ha il suo.

daydreamer anticipazioni x1080 44

Can si ammorbidisce, le dice che lei è la cosa più bella che gli sia capitata e tra i due torna la pace e il romanticismo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...