Daydreamer, Can Yaman torna ospite da Maria De Filippi: ecco dove e quando (video)

deaydreamer can yaman torna ospite yaman de filippi

Daydreamer: tra non molto tempo rivedremo la sua star maschile, Can Yaman, in TV. Non ancora per “Viola Come il Mare”, la fiction con Francesca Chillemi a cui sta lavorando (l’ha documentato anche nelle sue ultime “Stories” di Instagram); ma in un programma di Maria De Filippi in cui era stato ospite già due volte. Ve lo sveliamo subito!

Deaydreamer: Can Yaman a ‘C’è Posta per Te”

deaydreamer can yaman torna ospite Can Yaman De Filippi

Ebbene sì! L’amatissimo attore turco (ma ormai possiamo dirlo, italiano d’adozione), farà nuovamente una sorpresa a qualche fan durante il famoso programma di Maria De Filippi.

Non si conoscono i dettagli, se non che vedremo il futuro Francesco Demir a gennaio. “C’è Posta per Te” tornerà sabato 8 alle 21:30 e sembra che Can Yaman arriverà in studio proprio in quella puntata (curiosità due mesi dopo il suo 32° compleanno).

Gli altri ospiti

deaydreamer can yaman torna ospite paolo bonolis

Oltre a Can Yaman vedremo a “C’è Posta per Te” Paolo Bonolis (che era già stato in trasmissione nel febbraio scorso), il defensote della Juventus Leonardo Bonucci e nientemeno che Meghan Markle! Si attendono conferme per quest’ultima, ma avere ospite la moglie di Harry d’Inghilterra, sarebbe chiaramente un ulteriore “colpaccio” per la “queen” di Mediaset e Canale 5!

Sarà un successo anche la prossima edizione del programma (dopo che la scorsa ha incollato al teleschermo e fatto commuovere mediamente oltre 6 milioni di persone con uno share arrivato a toccare il 32%)?

Quando andrà in onda “Viola come il Mare”?

viola come il mare can Foto Can Yaman Francesca Chillemi Viola Come Il Mare

Per gennaio ci saranno dei cambiamenti nella programmazione Mediaset. Riguardano sia Can Yaman che Maria De Filippi. “Viola Come il Mare”, andrà in onda di venerdi sera (come altre fiction di Canale 5 che sono state annunciate: “Più forti del destino” e “Fosca”, che rivedranno protagoniste rispettivamente Loretta Goggi e Vanessa Incontrada). Tuttavia non si sa ancora quando e men che meno si conosce la data di inizio di “Sandokan”, che come sappiamo vedrà Can sbarcare su RAI 1 con al fianco Luca Argentero e Raoul Bova.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 20 luglio: Maja e Florian si baciano

Per quanto riguarda Maria, oltre che con “C’è Posta per Te”, occuperà il sabato sera di Canale 5 con i “Serali” di “Amici 21”. Succederà a marzo e se la giocheranno i futuri vincitori del talent show.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...