Daydreamer: curiosità su Demet Ozdemir. Chi è l’attrice della soap con Can Yaman

Daydreamer: tre giorni fa, giovedì 6 agosto, è uscito il primo numero del magazine dedicato all’amatissima soap con Can Yaman e Demet Ozdemir, con interviste agli attori, anticipazioni. Ce n’è una anche a colei che ha dato il volto a Sanem, che svela curiosità che forse il pubblico non conosce.

Daydreamer: infanzia libera e spensierata per Demet Ozdemir, ma ha iniziato a lavorare presto nel mondo dello spettacolo

Demet, 28 anni, ha raccontato di essere nata e cresciuta ad Izmit (sul Mar di Marmara, a circa 100 chilometri da Istanbul). Ha avuto “un’infanzia libera e spensierata”, in una zona dove non c’era traffico (cosa che invece l’ha colpita trasferendosi ad Istanbul), dove non sentiva cattive notizie e parlare di violenza, e dove conosceva tutti. Ha potuto fare giochi “da bambine” e “da bambini”. In ogni caso ha affermato che la sua determinazione “viene dal passato”, che l’ha aiutata ad essere com’è oggi.

Ha cominciato a studiare e appassionarsi alla danza fin da piccola, avvicinandosi presto al mondo dello spettacolo. Lavora fin da quando aveva 15-16 anni: la sua adolescenza non è stata come quella dei suoi amici; in compenso ballare e recitare le hanno dato tante emozioni e ha imparato tanto, migliorando anche il suo carattere.

Daydreamer: Demet Ozdemir, sognatrice con i piedi per terra

Demet Ozdemir, diventando attrice, ha certamente realizzato il suo sogno, ma non si aspettava che sarebbe arrivata ad avere così tanto successo, specialmente con donne adulte e bambini (lo si è visto per esempio nei filmati di auguri che le hanno mandato un po’ da tutto il mondo il 26 febbraio scorso per il suo compleanno e ne avevamo parlato anche noi).

LEGGI ANCHE:  Battiti Live, anticipazioni 13 luglio: Elisabetta Gregoraci se la gioca con Can Yaman

Ha raccontato di essere sempre stata una sognatrice e di continuare a sognare e in questo è ovviamente simile a Sanem. Attualmente è in quella che definisce la sua “età dell’oro”, ma per arrivarci, ha come si suol dire fatto la sua gavetta.

Ha lavorato duro la per cinque anni, studiando per due recitazione e teatro “senza mai perdere una lezione” e apprendendo molto (per esempio a dominare le emozioni) anche sul set della soap con Can Yaman.

Ha saputo cogliere le opportunità che le si offrivano; ma ha avuto anche molta disciplina:”Sognare è importante, la fortuna gioca la sua parte – ha detto – ma penso anche che lavorare sodo sia fondamentale per ottenere quello che vuoi”. Dopo “Daydreamer” sappiamo che Demet Ozdemir è stata  protagonista di una soap di tutt’altro genere, drammatica; una soap il cui titolo si può tradurre in italiano che “La Tua Casa è il Tuo Destino”. Lei interpreta una donna infelicemente sposata: chissà se la vedremo in Italia!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...