Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Daydreamer: da dicembre e gennaio nuovo cambio di programmazione

Daydreamer: nuovo cambio di programmazione in vista. Lo vedremo pochi giorni prima di Natale e a gennaio. A quanto pare le telespettatrici hanno appreso con gioia la decisione di Mediaset.

Daydreamer al posto di “Pomeriggio 5”

Da lunedì 21 dicembre, “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso andrà in vacanza. Perciò dalle 17.20 su Canale 5 sarà trasmessa l’amatissima soap con Can Yaman e Demet Ozdemir, rallegrando queste Feste che notoriamente si preannunciano sottotono per il Coronavirus e il conseguente lockdown. In qualche modo la storia di Can e Sanem continuerà a farci sentire trasportati in un bellissimo Paese come la Turchia in cui è ambientata.

Daydreamer al posto de “Il Segreto”

La storia di Donna Francisca e degli altri personaggi de “El Secreto de Puente Viejo” (nato dalla penna della scrittrice spagnola Aurora Guerra) sta volgendo al termine, così da gennaio sarà sostituito da “Daydreamer”. Inizierà alle 16.10 dopo “Uomini e Donne”.

In questo modo, Mediaset è venuta incontro alle tante richieste delle fan (compresa una petizione su Change.org), che chiedevano la sostituzione addirittura anche prima della fine della telenovela iberica.

Infatti come sappiamo, quando è tornato ai primi di settembre il dating-show di Maria De Filippi, la soap turca è stata “relegata” al sabato e alla domenica e dopo il ritorno di “Amici” addirittura soltanto la domenica. Però sono ancora molte le puntate che ci attendono; molte le avventure che dovremo vedere.

Daydreamer: cosa vedremo nei prossimi appuntamenti?

Mancano pochi giorni e vedremo che finalmente la fortuna volterà le spalle a Fabbri ed Aylin.

Tuttavia per Can e Sanem non ci sarà pace sempre a causa di Huma, che ha fatto tornare in scena Polen e sosterrà lei e suo fratello Yigit (personaggio che non abbiamo ancora visto) nel conquistare rispettivamente il suo primogenito e l’aspirante scrittrice.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer: curiosità su Demet Ozdemir. Chi è l'attrice della soap con Can Yaman

Il fatto che Sanem abbia venduto il suo profumo a Fabbri, porta Can a lasciare la fidanzata e la rottura sembra definitiva. Anche se lei arriverà persino a raggiungerlo in un resort, per spiegargli di aver fatto ciò che ha fatto unicamente per amore.

La stessa cosa cercheranno di fargli capire invano Mine (l’ex assistente di Fabbri che ha denunciato quest’ultimo), Leyla ed Emre. La sorella di Sanem e il fratello di Can la manderanno da lui, nel luogo in cui aveva detto che avrebbe voluto restare solo, per riflettere sul suo futuro personale e lavorativo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...