Daydreamer: Demet Ozdemir annuncia la data e la città delle nozze con Ozguzhan Koc (video). Mistero sulla location

daydreamer demet ozdemir annuncia la Daydreamer Demet

Daydreamer: finalmente si sa con certezza la data e dove avverranno le nozze tra Demet Ozdemir, protagonista della soap, e il suo fidanzato Oguzhan Koc. E’ stata la stessa attrice a comunicarlo. Vogliamo scoprire cos’ha detto?

Daydreamer: Demet Ozdemir “corregge” la data che era stata annunciata per il suo matrimonio

Intercettata dalla rivista turca “Magazin Kuryesi” a Gayrettepe, stazione sotterranea della metropolitana di Istanbul, in un ristorante coreano chiamato “Seorabeol”, Demet Ozdemir, che si trovava in compagnia di Ozguzhan Koc, è apparsa raggiante. Lei e il fidanzato sono stati anche spiritosi.

Demet Özdemir ve Oğuzhan Koç'un düğün tarihi belli oldu - Magazin Haberleri

daydreamer demet ozdemir annuncia la FYlmGOhX0AA44Hu

Demet ha confermato che le nozze si terranno sì a fine agosto, ma non il 28 come qualche sito web aveva detto, bensì due giorni prima. Sarà un venerdì.

La cerimonia, come previsto si terrà ad Istanbul. La futura sposa ha precisato che non hanno ancora deciso location, ma sarà certamente bellissima.

Alla ex partner di Can Yaman in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (e a quanto pare nella vita reale) è stato anche chiesto del dono di nozze che avrebbe fatto al fidanzato: un costosissimo orologio di marca! Tuttavia questa volta la giovane ha risposto evasivamente.

Perché è stata scelta quella data per la cerimonia?

Naturalmente la decisione del giorno del matrimonio dei due vip è dipesa dal lavoro. Demet Ozdemir ha da poco finito di girare la serie TV della neonata “Disney +” (con cui sono notoriamente impegnati anche Can Yaman e Hande Ercel) “Dunyayla Benim Armanda” (che in italiano è tradotto “Tra me il mondo”); inoltre sta girando la seconda stagione della soap “Love Tactics” per Netflix. Al fianco di Demet c’è un altro bellissimo collega: Sukru Ozyildiz.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 29 agosto: Ridge racconta a Shauna che Brooke si è dichiarata a Bill. La Logan riceve uno shock

daydreamer demet ozdemir annuncia la love tactics il trailer del nuovo film di demet ozdemir diventa virale il video new

Non c’è stato nessun rinvio delle nozze, ha detto l’attrice, a causa del Covid che ha appena avuto ma da cui è guarita. Demet ha esortato a prestare la “massima attezione” per evitare la malattia (che ha mietuto numerosissime vittime anche in Turchia) e ha rivolto un pensiero a quanti la stanno ancora combattendo.

Nessun accenno a Can Yaman

daydreamer il fidanzamento di demet Can Yaman unwelcome guest at Demet Ozdemirs wedding

I giornalisti si sono ben guardati (o non ci hanno pensato?) dal chiedere a Demet Ozdemir se alle sue nozze ci sarà anche Can Yaman, possibilità ovviamente molto chiacchierata in questo periodo. Siamo ansiosi di avere la risposta definitiva (anche se noi propendiamo per il “no”). Certamente i fan sarebbero felici di rivedere insieme e in rapporti sereni i due attori, anche se il finale sarà diverso di quello fra Can e Sanem.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...