Daydreamer: Demet Ozdemir è convolata a nozze (foto). Can Yaman pensa al Festival di Venezia

daydreamer demet ozdemir e convolata Demet e Can1

Daydreamer: grandi novità per i due protagonisti Demet Ozdemir e Can Yaman! L’una si è sposata, l’altro continua a pensare (solo?) al lavoro e presto parteciperà al Festival di Venezia!

Daydreamer: Demet Ozdemir e Oguzhan Koc si sono sposati ieri! Ecco le foto

Avevamo annunciato che l’attrice di “Daydreamer – Le Ali del Sogno“, si sarebbe sposata venerdì 26 agosto con il fidanzato, il cantante Ozguzhan Koc … Tuttavia l’alternativa che davano i media, era domenica 28: ieri.

Alla fine è quello che è successo, si dice a causa del cattivo tempo. Venerdì, dalle 19:30, c’è stata per la sposa la tradizionale “Notte dell’Hennè”, che abbiamo imparato a conoscere anche grazie alla soap di cui abbiamo visto protagonisti Demet Ozdemir e Can Yaman.

daydreamer demet ozdemir e convolata demet ozdemir notte dell henne

E’ stato un momento molto gioioso, ovviamente, ma anche molto commovente, come vediamo dalle foto che sono circolate. La stessa Demet (vestita di bianco e coperta da un velo rosso) si è sciolta in lacrime!

daydreamer demet ozdemir e convolata demet ozdemir notte hanne

Ecco invece le foto delle nozze, che sono avvenute in pompa magna in un hotel: il Six Senes Kocatas Mansions ad Istanbul. La scelta non è stata casuale, perché qui Oguzhan aveva fatto la proposta di matrimonio a Demet nientemeno che a San Valentino!

Gli inviti sono stati inviati attraverso una tecnologica e-mail, una delle quali è arrivata ad Ibrahim Cekikkol, che aveva lavorato con Demet. E’ trapelato che la sposa avrebbe indossato tre meravigliosi abiti, che in tutto sarebbero costati 200mila lire turche.

daydreamer demet ozdemir e convolata demet sposa1

Due abiti sono stati firmati dalle stiliste connazionali dell’attrice Eda Gungor e Nihan Peker, mentre l’altro dalla casa di moda dello stilista britannico Alexander McQueen (tragicamente scomparso nel 2010 a soli 40 anni).

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 15 aprile: bellissima notizia per Brooke da Ridge riguardo a Shauna

Il matrimonio di Demet Özdemir di DayDreamer: i tre abiti da sposa, dal  tubino a rete al look hippie

Demet Ozdemir si è sposata: Foto dal Matrimonio, Curiosità e Dov'era Can  Yaman

Can Yaman, assente alla cerimonia, sarà al prossimo Festival di Venezia

daydreamer demet ozdemir e convolata can yaman assente alle nozze di demet ozdemir 2810476

Come previsto, Can Yaman non è tornato in Turchia per partecipare al matrimonio di Demet Ozdemir, dopo che il gossip si era tanto scatenato su di loro. Mentre lui e Francesca Chillemi continuano a postare su Instagram foto e video dal set di “Viola Come il Mare”, si è saputo che l’amatissimo attore turco parteciperà a giorni alla 79° del Festival di Venezia.

Già lo avevamo visto in quella passata. Il motivo del ritorno di Can è proprio la fiction in cui lo vedremo prossimamente protagonista con l’ex Miss Italia. La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica si terrà da mercoledì 31 agosto a sabato 10 settembre.

Can e Francesca saranno nella città lagunare il giorno 6, come si legge sulla pagina Instagram dell’attore e della casa produttrice Lux Vide.

daydreamer demet ozdemir e convolata Can e Francesca5 Venezia

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...